UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ma ho il pc da 2 giorni e solo problemi? Fifa 13 non mi riconosce la geforce e me lo apre con la intel hd..ho già aggiunto come scheda la gtx860 e ho aggiunto fifa su nvidia manager...non vorrei che avrei la gtx non funzionante caz**

1ede3c24c143ead37c5ee54792a23241.jpg

secondo voi è tutto nella norma?!
e a riposo senza nulla di aperto ?!

va bene se tengo in turbo boost sempre al massimo ? o è meglio attivarlo solo al bisogno ? stessa cosa anche per i 135 MHz della invidia?!
grazie

ah mi è successo ciò poco fa !! che significa ?! ho guastato qualcosa ?!

a20ca00932c2721c45145322d6b23596.jpg

Ultima modifica:
ma è un calvario...non riesco nemmeno ad accedere al bios...schermata era dopo il logo lenovo aiutoooo altrimenti lo riporto indietro

Ma ho il pc da 2 giorni e solo problemi? Fifa 13 non mi riconosce la geforce e me lo apre con la intel hd..ho già aggiunto come scheda la gtx860 e ho aggiunto fifa su nvidia manager...non vorrei che avrei la gtx non funzionante caz**

A me è capitato. Ho dovuto farmelo sostituire. Per il BIOS accendi col tastino vicino a quello di accensione

1ede3c24c143ead37c5ee54792a23241.jpg

secondo voi è tutto nella norma?!
e a riposo senza nulla di aperto ?!

va bene se tengo in turbo boost sempre al massimo ? o è meglio attivarlo solo al bisogno ? stessa cosa anche per i 135 MHz della invidia?!
grazie

ah mi è successo ciò poco fa !! che significa ?! ho guastato qualcosa ?!

a20ca00932c2721c45145322d6b23596.jpg

No, non tenere il Turbo-Boost sempre al massimo e il Core della GPU sempre a +135MHz, solo quando giochi :sisilui:
Riporta tutte le frequenze ai valori stock (spegni ThrottleStop e rimetti Inspector a 0MHz sul Core) e verifica che l'errore non si ripresenti :look:

Moddare il bios invalida la garanzia, oltre al rischio di "brickare" il proprio laptop nel caso in cui si modificassero delle opzioni di cui non si conosce il significato (ed è successo) :sisilui:
Non ne vale la pena, non c'è nulla che non possa essere fatto via software con ThrottleStop, ParkControl e XTU :sisilui:
Come già detto, si può montare la Broadcom BCM94352Z NGFF/M.2:
http://www.minipci.biz/80211AC/BCM94352Z/BCM94352Z_final.jpg
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...22g-AG&usg=AFQjCNEAj6tyyHCxqU9ylOVeUGkYGlY1Jw

Non trovo da nessuna parte questa scheda, puoi dirci dove l'hai trovata?

BCM94352Z NGFF M.2 WiFi WLAN Bluetooth 4.0 802.11ac up to 867 Mbps card 22*30mm: Amazon.co.uk: DIY & Tools
Un utente sul Forum della Lenovo l'ha presa da Aliex***** ma lì costa 'na cifra :asd:

P.S. Ricordo che su alcuni siti la schedina si chiama Azurewave AW-CE123H (scegliere quella NGFF/M.2) :sisilui:

- - - Updated - - -

A me è capitato. Ho dovuto farmelo sostituire. Per il BIOS accendi col tastino vicino a quello di accensione

Può capitare una GPU "fallata" o non saldata bene :asd:

No, non tenere il Turbo-Boost sempre al massimo e il Core della GPU sempre a +135MHz, solo quando giochi :sisilui:
Riporta tutte le frequenze ai valori stock (spegni ThrottleStop e rimetti Inspector a 0MHz sul Core) e verifica che l'errore non si ripresenti :look:

trottoleStop deve essere su monitoraggio vero ?!
così per dire se imposto il moltiplicatore a 28T?stasera vedo poi se mi da ancora quell'errore ?! se dovesse darmelo ?! come posso risolvere la cosa ?!?
grazie mille

ho risolto non era problma di gpu ma di gioco che era impostato a 460p :asd: resta il fatto che non riesco ad accedere al bios in nessun modo ne tramite il pulsante recovery ne tramite windows..dopo il logo di boot lenovo lo schermo si spegne mentre la tastiera resta sccesa e le ventole girano più forte

ho risolto non era problma di gpu ma di gioco che era impostato a 460p :asd: resta il fatto che non riesco ad accedere al bios in nessun modo ne tramite il pulsante recovery ne tramite windows..dopo il logo di boot lenovo lo schermo si spegne mentre la tastiera resta sccesa e le ventole girano più forte

Fai un riavvio del PC, e durante il boot logo lenovo tamburelli su F2, da me funziona :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro