toxstoxs
Utente Attivo
- Reazioni
- 76
- Punteggio
- 41
Ciao a tutti! Vorrei porvi una domanda: avrei trovato questo portatile (modello full hd) a 719€ con tastiera e garanzia italiana. Ora, so che a questo prezzo dovrebbe essere un affare, ma mi spaventano i suoi 3 problemi principali: wifi scarso (mentre a me servirebbe abbastanza potente), schermo pessimo e clicking noise. Ora, per il prezzo che ha scenderei volentieri a compromessi con lo schermo (che comunque dovrebbe essere sostituibile), ma non col wifi ed io rumore. Sono problemi che affliggono tutti i modelli? Sono risolvibili in qualche modo (ad esempio usando una chiavetta wifi esterna)? E soprattutto, il rumore é così fastidioso? Insomma, mi conviene prendere questa offerta o aspettare i nuovi modelli? Grazie mille già a tutti e scusate la montagna di domande xD
A quanto pare l'ultima revisione del Bios risolve (verificato dagli utenti che seguono qui la discussione) il clicking noise.
Per il WiFi la soluzione e' piuttosto semplice, ovvero, moddare il bios in modo da rimuovere il blocco relativo alla lista delle schedine installabili (10/20 euro l'investimento se delegato ad un professionista del settore)e una bella scheda WiFi classe AC (tipo la 7260 Intel) dal costo medio di 25/30 euro.