UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Da una parte dico "wow fighissimo come servizio che ti offre questo inglese" dall'altra " potrebbe mettere qualsiasi cosa nel BIOS, tipo backdoor ecc" xD come si può essere certi al 100% che non ci sia nulla di anomalo non avendo conoscenze ottime di modifica del BIOS? XD

In questo periodo sembra ci sia la psicosi da backdoor.
Ha servito e serve decine se non centinaia di utenti ed è attivo da diversi anni senza lamentele.

Beh io non seguo le mode ma sono un complottista autonomo ahahahah comunque grazie per le rassicurazioni, magari ci faccio un pensiero xD mi dici a che email dovrei scrivere in caso?

ciao a tutti , avrei una domandina , ho recuperato questa scheda Wi-Fi .. che dite ?! no vero ?
modello vecchio?
e9e74026bc4a31820136aae155726fff.jpg

d56db4dddb0248b06c970630f2138b96.jpg

con i nuovi driver nvidia si può fare la manovra dei + 135??

ragazzi ho un problema col pc non riesco a fare riconoscere al gioco pes 2012 (lo so è vecchiotto) la gtx860...come risolvo?

Comunque ho dato per scontato che stai sotto w8 e successivi... Sui precedenti forse bisogna configurarlo dal pannello nVidia !

Nel senso che eseguo con processore grafinco nvidia e aspetto e nn si apre nulla...non vorrei forre un difetto hardware visto che l'ho preso stamattina

Ciao a tutti! Vorrei porvi una domanda: avrei trovato questo portatile (modello full hd con 8gb di memoria ram e 2 di scheda grafica) a 719€ con tastiera e garanzia italiana. Ora, so che a questo prezzo dovrebbe essere un affare, ma mi spaventano i suoi 3 problemi principali: wifi scarso (mentre a me servirebbe abbastanza potente), schermo pessimo e clicking noise. Ora, per il prezzo che ha scenderei volentieri a compromessi con lo schermo (che comunque dovrebbe essere sostituibile), ma non col wifi ed io rumore. Sono problemi che affliggono tutti i modelli? Sono risolvibili in qualche modo (ad esempio usando una chiavetta wifi esterna)? E soprattutto, il rumore é così fastidioso? Insomma, mi conviene prendere questa offerta o aspettare i nuovi modelli? Grazie mille già a tutti e scusate la montagna di domande xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro