Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie anche a te che ci hai dato molti consigli, anche se non ho collaborato moltissimo nel forum ho sempre letto i tuoi interventi.Benissimo, daniel84cs, sono contento e da parte mia posso senz'altro affermare che, a distanza di 6 mesi dall'acquisto, si è rivelata una scelta "azzeccata" ah ah ah :hihi: :sisilui:
Grazie Gronag, procedo subito, sul mio Nexus 5 ho fatto un UV dai -65 ai -125 in base alla frequenza....!!!Perfetto, daniel84cs, e sì, avrei un altro suggerimento da consigliarti: con XTU puoi "undervoltare" la tensione della CPU, riducendo la temperatura di qualche grado soprattutto durante le sessioni di gaming :sisilui:
Qualcuno è riuscito a scendere anche a -90mV ma credo che -70mV sia un buon compromesso, se scendi troppo potresti sperimentare una schermata blu :asd:
Grazie del tuo feedback e buon gioco :ok:
Basta premere su off, io lo abilito solo durante il gaming....ma se eliminò trottoleStop dal pc , torna con le impostazioni di default in automatico ?!
Basta premere su off, io lo abilito solo durante il gaming....
@gronag anche io ho impostato -70 mv dovrebbe andare bene, poi con pazienza cerco il limite della mia CPU.
Grazie 1000 del consiglio....
Attendiamo consiglio da Gronag che è più esperto, io sono esperto solo su android...
Per quanto riguarda l'OC dei PC sono molto ignorante...

Io al momento sto giocando online a dyng light , appena stacco il PC dalla TV ti faccio sapere come reimpostare i valori di default.siamo in 2 allora!!![]()
grazie Mille , se riesci a fare uno screenshot,Io al momento sto giocando online a dyng light , appena stacco il PC dalla TV ti faccio sapere come reimpostare i valori di default.
Anche dyng light gira al massimo.....
Grande Y50
io purtroppo ancora non riesco a giocare a nulla , ancora il mulo non mi ha portato nulla !! 