UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ho appena effettuato l'update del BIOS (ho la versione con i7, 8gb ram, 860m 2gb) e finalmente è sparito il fastidioso clicking noise, sembra che ora le ventole girino ad un regime leggermente più alto in idle.

Ho appena effettuato l'update del BIOS (ho la versione con i7, 8gb ram, 860m 2gb) e finalmente è sparito il fastidioso clicking noise, sembra che ora le ventole girino ad un regime leggermente più alto in idle.
Io titubo un po' perché il mio non ha il rumoretto. Non vorrei perdere in silenziosità in idle

Buongiorno a tutti, sono un soddisfatto possessore dell y5070 volevo sapere una cosa: nel pannello di controllo nvidia io visualizzo solo il menu impostazioni 3d e non vedo i menu schermo,video e cosi via, come faccio a visualizzarli?. In più volevo sapere come voi avevate impostato la scelta della scheda da usare cioè se in modo da far scegliere al sistema o forzando una o l altra.
grazie a tutti

qualcuno è interessato alla versioneI7, da 16 gb. ssd da 256gb, e 860da 4gb?!

vendo il mio!

Ultima modifica:
qualcuno è interessato alla versioneI7, da 16 gb. ssd da 256gb, e 860da 4gb?!

vendo il mio!

Giusto per curiosità, cosa prendi al suo posto?

- - - Updated - - -

Non ricordo se ti avevo dato le info in merito..

ma se vuoi ho un professionista del settore che per pochi euro fa un lavoro impeccabile.
Ciao

Ciao, sono in attesa dell'arrivo della tastiera con layout ITA :)
Quindi intanto grazie.
Mi sono procurato anche lei in arrivo per lunedi pasta termica di qualità...

Ma volevo chiederti, di che zone parliamo per il professionista che esegue il mod del BIOS.
Per aggoirnamenti BIOS da linux qualcuno ha consigli?

- - - Updated - - -

Ma volevo chiederti, di che zone parliamo per il professionista che esegue il mod del BIOS.

Il bios viene aggiornato tramite apposita penna usb bootabile.. Quindi non si pone il problema di se o cosa c'è installato sul disco.

Il mio referente bios è inglese e fa il tutto generalmente in 24/48h

- - - Updated - - -

Quindi intanto grazie.

nulla , mi tocca venderlo , perché il mio datore di lavoro ieri ha deciso di lasciarmi a casa ... e quindi purtroppo ho necessità di rientrare della spesa!!
no comment ... mesi e mesi per decidere di prenderlo e poi ....

Ciao scusa il disturbo ma qualcuno ha il link esatto per comprare la tastiera con layout ITA?
Sul sito di Lenovo Shop sto impazzendo...:retard::patpat:
Grazie in anticipo!!

Quindi intanto grazie.

Per aggoirnamenti BIOS da linux qualcuno ha consigli?[/QUOTE]

nulla , mi tocca venderlo , perché il mio datore di lavoro ieri ha deciso di lasciarmi a casa ... e quindi purtroppo ho necessità di rientrare della spesa!!
no comment ... mesi e mesi per decidere di prenderlo e poi ....

WTF!!! Mi spiace

- - - Updated - - -

Il bios viene aggiornato tramite apposita penna usb bootabile.. Quindi non si pone il problema di se o cosa c'è installato sul disco.

Il mio referente bios è inglese e fa il tutto generalmente in 24/48h

Qundi va spedito...

Assolutamente no.
Basta inviare il dump del bios e l'esportazione dei parametri uefi tramite due appositi tools. Si riceverà poi l'immagine del bios moddato da flashare

Ciao scusa il disturbo ma qualcuno ha il link esatto per comprare la tastiera con layout ITA?
Sul sito di Lenovo Shop sto impazzendo...:retard::patpat:
Grazie in anticipo!!
....

certo eccolo → https://www.medion.com/lenovoservic...cw%3D%26mt%3D%26ms%3D55063489%26pn%3D%26sn%3D
dal link capisci perchè anche tu stavi diventando str.nzo nel trovarlo :D
io sono impazzito, e mi sono dovuto far portare per mano al sito giusto...(tnx toxstoxs)

- - - Updated - - -

Assolutamente no.
Basta inviare il dump del bios e l'esportazione dei parametri uefi tramite due appositi tools. Si riceverà poi l'immagine del bios moddato da flashare

Molto bene, ottimo, procedura interessante...

Da una parte dico "wow fighissimo come servizio che ti offre questo inglese" dall'altra " potrebbe mettere qualsiasi cosa nel BIOS, tipo backdoor ecc" xD come si può essere certi al 100% che non ci sia nulla di anomalo non avendo conoscenze ottime di modifica del BIOS? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro