UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
L'update 1.4.0 non ha migliorato la situazione, su ALTO in FHD si arriva sui 25 fps :sisilui:
https://www.youtube.com/watch?v=Ih_K8JSQhns&feature=youtu.be (ai lati del video c'è la timeline, clicca sui settaggi che vuoi vedere) :asd:

me lo sono guardato tutto di fila ... si nota si la differenza , nell'ultima parte tutto al Max si nota molto bene che non è fluido !
voi giocate con la tastiera , o avete qualche controller , magari quello dell' Xbox collegato al notebook?!
 
Ciao a tutti, sono nuovo per questo forum come scrittura, ma un veterano in quanto a lettura, in particolare seguo questo thread da più di un mese e ho letto tutti i post, perchè il mio vecchio dell mi ha abbandonato e dovendolo cambiare (e potendo finalmente permettermi di spendere) mi sono alla fine orientato sul lenovo. In particolare ho deciso di prendere il modello uhd, 16 gb di ram, i7, ecc. ecc., quello lì, insomma.
Avevo solo un dubbio che speravo poteste togliermi: da sito del produttore questo modello viene venduto con lettore/masterizzatore bluray incluso, ovviamente esterno; ma nei siti dove pensavo di prenderlo (giunglainformatica su tutti) viene indicata l'unità ottica assente. Mi chiedevo, è perchè intendono che non è fisicamente sul pc, o proprio perchè il loro modello non ha incluso il masterizzatore esterno (il che spiegherebbe anche lo "sconto")? Chi l'ha già preso può dirmi se c'è o non c'è? Grazie in anticipo

E già che ci sono: io sono uno che scrive tantissimo a pc, tra le altre cose, (l'avrete capito dal fatto che per una semplice domandina ho scritto dieci righe), e ho letto della tastiera 'flessibile'. Sono andato allora in un MW fisico per provarla sulle mie dita, e mi sembra che non dia comunque grossi problemi, ma magari con l'uso prolungato può diventare un problema. Voi che ne pensate?
Grazie ancora e perdonate se chiedo senza dare nessun contributo.
Ciao
 
Ragazzi,

Dato che ho due pc della Lenovo UHD modello tedesco preso su Amazzone, uno si presenta con Scheda Wi-Fi Atheros e l'altro con Realtek.
Secondo voi quale conviene tenermi? Se qualcuno ha avuto delle esperienze precedenti potrebbe consigliarmi quale scegliere.

Poi qualcuno ha qualche info su come fosse possibile cambiare il touchpad ?

Infatti su un modello ho Elan e altro Synaptics. Volevo fare cambio dato che mi trovo meglio con Elan.
 
Ciao a tutti,
Ho comprato questo portatile al trony, con windows 8.1 peinstallato.

A parte i proseguo di problemi che vengono riportati nel presente topic (era meglio tenrsi l'xbox ne e morta là...) installando The Old Repulic m ritrovo a giocare con tutto al massimo. Bene per i primi 2 minuti, 60fps, poi crolla a 15fps per un'altra manciata di minuti, poi torna a 60fps e così via..

Pensavo di togliere Win 8 e tutte le vaccate che ci hanno ficcato dentro ed installare Win 7 pulito (sono ancora alle prese con la partizione UEFI), ma secondo voi ne varrà la pena?
 
Io utilizzo il controller della 360...;)

@gronag tu hai testato windows 10 sul nostro lenovo.....???

Ancora no, daniel84cs, ma ho letto che con l'ultima build, la 9962 (con le precedenti build Optimus non funzionava, in pratica la GTX860M non veniva riconosciuta), i giochi vanno alla grande (con i 347.09/347.25 e considera che non sono driver ufficiali per Win 10) :sisilui:
Attendiamo i driver ufficiali della Lenovo (posso immaginare che schifezza verrà fuori ha ha ha ha :hihi:) :sisi:

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,
Ho comprato questo portatile al trony, con windows 8.1 peinstallato.

A parte i proseguo di problemi che vengono riportati nel presente topic (era meglio tenrsi l'xbox ne e morta là...) installando The Old Repulic m ritrovo a giocare con tutto al massimo. Bene per i primi 2 minuti, 60fps, poi crolla a 15fps per un'altra manciata di minuti, poi torna a 60fps e così via..

Pensavo di togliere Win 8 e tutte le vaccate che ci hanno ficcato dentro ed installare Win 7 pulito (sono ancora alle prese con la partizione UEFI), ma secondo voi ne varrà la pena?

Ti ho risposto nell'altro thread :look:
 
Ancora no, daniel84cs, ma ho letto che con l'ultima build, la 9962 (con le precedenti build Optimus non funzionava, in pratica la GTX860M non veniva riconosciuta), i giochi vanno alla grande (con i 347.09/347.25 e considera che non sono driver ufficiali per Win 10) :sisilui:
Attendiamo i driver ufficiali della Lenovo (posso immaginare che schifezza verrà fuori ha ha ha ha :hihi:) :sisi:

- - - Updated - - -



Ti ho risposto nell'altro thread :look:
Ottimo, ho provato più volte ad installarlo utizzando drivedroid ma non ci sono riuscito, purtroppo sono a casa della mia ragazza e non ho una chiavetta da più di 4GB....:(
Proverò sicuramente ad installarlo su una seconda partizione...
Personalmente non ho mai avuto cali di FPS sul mio lenovo, ho giocato 1H di fila a Farcry 4 senza nessun calo, con valori costanti sui 30fps...
Ma questo con tutti i giochi testati, ma dicono che il problema si avverta maggiormente in estate...
 
Ancora no, daniel84cs, ma ho letto che con l'ultima build, la 9962 (con le precedenti build Optimus non funzionava, in pratica la GTX860M non veniva riconosciuta), i giochi vanno alla grande (con i 347.09/347.25 e considera che non sono driver ufficiali per Win 10) :sisilui:
Attendiamo i driver ufficiali della Lenovo (posso immaginare che schifezza verrà fuori ha ha ha ha :hihi:) :sisi:

- - - Updated - - -



Ti ho risposto nell'altro thread :look:

Si, grazie mille Gronag.. però non ho capito bene:

A) ho fatto un acquisto valido? Oppure era meglio optare per un altro notebook?
B) installare una copia di win7 pulita aiuterà?

Grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top