Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho scaricato sia msi afterburner sia nvidia inspector ma vanno lenti...sono gli unici due programmi che hanno un lag evidente quando premo un tasto, o lenti ad aggiornarsi...c'è un nesso logico in tutto ciò?
Mi intrometto ... c'è una presa msata libera
Anche i 347.25 hanno il blocco dell'overclocking, come i 347.09, prova i 347.26 iCafe:
http://cn.download.nvidia.com/Windo...n7-winvista-win8-64bit-international-whql.exe
:utonto:Leggi la mia risposta al post #952 :
http://www.tomshw.it/forum/portatil...novo-y50-70-info-post4478727.html#post4478727
- - - Updated - - -
A) Certo, hai qualche dubbio ? :asd:
B) Non per quanto riguarda il lag nei giochi, il lag dipende dal throttling :sisilui:
Leggi la mia risposta al post #952 :
http://www.tomshw.it/forum/portatil...novo-y50-70-info-post4478727.html#post4478727
- - - Updated - - -
A) Certo, hai qualche dubbio ? :asd:
B) Non per quanto riguarda il lag nei giochi, il lag dipende dal throttling :sisilui:
e dici che c'entra? cosa sarebbero questi iCafe dei beta? mai sentiti :look: non trovo nessuna spiegazione in giro...
:utonto:
Ma allora la mia domanda è la seguente... sono molto ignorante dato che vengo dal mondo console e non gioco con il pc da molto tempo.. :boh:
Ho fatto la mia installazione pulita di win7 (più per il piacere di farlo che per altro), non ho provato ancora a fare questi test di cui parlate voi e non saprei nemmeno come farli.. parlate ti throttling e... boooh che roba è... :old:
Io so solo che ancora una volta ho fatto partire The Old Republic ed il gioco DI MINUTO IN MINUTO passa dai 60fps che grido al miracolo ai 15fps che bestemmio come un turco. Ma dico DI MINUTO IN MINUTO, e senza che il processore vada oltre i 56°...
Non è normale per un notebook, o sbaglio? Non è che abbia un qualche problema hardware? Mi sembra assurdo che per una macchina del genere debba fare un overclock per giocare come dio comanda... :grrrr:
- - - Updated - - -
E così, sempre documentandomi, ho provato throttlestop.. dal momento che per questo portatile il problema del throttling è congenito :pazzo:
Goco stabile sui 45/60 fps con questa impostazione..
Visualizza allegato 145112
Ma qualcuno sa dirmi se è rischioso? Il problema che ho riscontrato (throttling frequentissimo e con cali di fps molto evidenti) è arginato solo ad alcuni giochi o praticamente con tutti?
Sono ufficiali ma di 2 giorni più nuovi dei 347.25 :asd:
NVIDIA Rolls Out iCafe GeForce Graphics Driver 347.26 ? Download Now - Softpedia
Nel pomeriggio vedrò di provarli e ti farò sapere :sisilui:
Ciao a tutti :luxhello:
sono pronto con i soldini per procedere all'acquisto.
ma prima volevo sapere dai possessori che usano linux se c'è qualche controindicazione :)
Thanks so much for every info bro and sister :figo:
Seconda info è se qualcuno è a conoscenza di un rapporto qualità/configurazione/prezzo migliore di questa
→ Lenovo Y50-70 39,6 cm Notebook schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör
Grazie mille
Ciao a tutti ragazzi! Nuovo proprietario di questa bestiolina (cioè da un mese, mi sono letto tutte le pagine del thread a rate xD). In particolare la versione FHD (chimei :'( ) , i7 4710HQ (2.50/3.50GHz, 6MB L3 bla bla, 8gb di ram, 1tb hdd e la gtx 860m.
1)Lo schermo non è il massimo è si vede, magari un giorno lo cambierò come gronag e tanti altri qui in mezzo xD anche se non ho capito se è così facile da smontare lo schermo, di smontaggio portatili non sono pratico xD
2) la scheda di rete e quella che è (atheros)
3) ho un Forte clicking noise... a bassi regimi (maggior parte dell'utilizzo) è veramente fastidioso -.-
5) ringrazio non mi ricordo chi per la dritta sui driver del touchpad, con quelli synaptics va decisamente meglio xD
Comunque veramente molto partecipato questo thread, ottimo xD
Drivers | Synaptics
P.S. Stai usando RealTemp per monitorare la temperatura della CPU ?
Downloads | techPowerUp