UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
IRST non supporta gli SSHD (hard disk ibridi), solo gli SSD :asd:
Non devi preoccuparti dell'IRST, il drive è già settato per utilizzare la cache SSD in modalità "boost" :sisilui:

- - - Updated - - -




ok grazie, ma il punteggio di windows è 5,9 come un normale hdd. Inoltre, aldilà del punteggio che vale quel che vale, non mi sembra davvero di notare la differenza da un normale hdd (+ di 2 minuti x l'apertura).

Grazie.
 
Finalmente dopo un paio di giorni di test posso fare un breve riassunto del nb arrivatomi. Come già detto il mio è la versione tedesca con schermo uhd e 12gb di ram.
Che dire, premettendo che il mio vecchio hp non è paragonabile sotto nessun punto di vista, questo lenovo è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o. Schermo magnifico, bleeding leggerissimo nell'angolo superiore destro solo all'accensione, calibrazione rapida e colori splendidi. Soddisfattissimo.
Sostituito immediatamente l'hd con un ssd samsung evo 120, il nb vola!
Gaming, video e altro, stupendo. Problema della ventola riscontrato solo un paio di volte, ma nulla di fastidioso e solo per pochi secondi. Davvero soddisfatto.

Come hai calibrato i colori? comunque devo rettificare su una cosa sulla mia recensione di qualche post fa... La scheda wifi fa cagare xD ho cambiato casa e ho potuto provarla meglio (ora sono più distante dal router), devo dire che non si comporta per nulla bene...

- - - Updated - - -

Ho risolto il problema del wifi utilizzando una mini chiavetta wifi esterna davvero piccola in attesa di altre soluzioni... :P IMG_20150124_003226.webp

- - - Updated - - -

Una domanda... Ho intenzione di sostituire l'hdd con un ssd samsung 850 pro 256 gb, servono per caso adattatori o cavetti vari?
 
Come hai calibrato i colori? comunque devo rettificare su una cosa sulla mia recensione di qualche post fa... La scheda wifi fa cagare xD ho cambiato casa e ho potuto provarla meglio (ora sono più distante dal router), devo dire che non si comporta per nulla bene...

- - - Updated - - -

Ho risolto il problema del wifi utilizzando una mini chiavetta wifi esterna davvero piccola in attesa di altre soluzioni... :P Visualizza allegato 144702

- - - Updated - - -

Una domanda... Ho intenzione di sostituire l'hdd con un ssd samsung 850 pro 256 gb, servono per caso adattatori o cavetti vari?

Se devi clonare il disco si, altrimenti smonti il PC, rimuovi il vecchio e metti il nuovo e installi il S.O.
 
Ma non c'è su Cyber a 820€

https://www.cyberport.de/lenovo-ide...860m-full-hd-ohne-windows-1C31-2LW_10892.html

Tra l'altro siccome sono uno che ci mette poco a convincersi, l'ho già comprato :asd:

Questo è la versione senza windows, con i5, 8gb e gtx 860m, che fa proprio al caso mio. Unico difetto a quanto pare sarà la tastiera tedesca, ma considerato che in italia trovo solo la versione con i7 e a un prezzo ben più alto, sopporterò

Maledetto sia il weekend che c'è di mezzo, elaboreranno il mio ordine solo lunedì credo :cry:

Vi farò sapere come mi trovo e credo che non ci sia da mettere in discussione l'affidabilità di cyberport!
 
Ciao a tutti, appena iscritto :-)

- - - Updated - - -

Anch'io possessore di lenovo y50-70 con schermo fhd, ho comprato un nuovo display da wikipart seguendo le indicazioni di gronag ma sfortunatamente è arrivato guasto. adesso ho spedito nuovamente il display difettoso...vediamo che succede.
 
Salve a tutti, ho acquistato il lenovo y50, versione ita con i7, a cui ho aggiunto altri 8 gb di ram, appena aperto e' partita l'installazione di win 8.1 , tutto ok, ho utilizzato il pc un oretta dopodiche' l'ho collegato a uno schermo esterno con HDMI, poi l'altroieri sono andato a scollegare il cavo e il pannello del portatile sembra morto, possibile che sia andato cosi' veloce ? :oogle: grazie mille anticipatamente...... :)
 
Salve a tutti, ho acquistato il lenovo y50, versione ita con i7, a cui ho aggiunto altri 8 gb di ram, appena aperto e' partita l'installazione di win 8.1 , tutto ok, ho utilizzato il pc un oretta dopodiche' l'ho collegato a uno schermo esterno con HDMI, poi l'altroieri sono andato a scollegare il cavo e il pannello del portatile sembra morto, possibile che sia andato cosi' veloce ? :oogle: grazie mille anticipatamente...... :)

Chiedo scusa in anticipo per le domande idiote che sto per fare ma:
hai provato a vedere se si vede sullo schermo esterno? Sicuro che non ci sia la combinazione di tasti "FN+Fx" (dove x è un numero) che switcha lo schermo?
 
IRST non supporta gli SSHD (hard disk ibridi), solo gli SSD :asd:
Non devi preoccuparti dell'IRST, il drive è già settato per utilizzare la cache SSD in modalità "boost" :sisilui:

- - - Updated - - -




ok grazie, ma il punteggio di windows è 5,9 come un normale hdd. Inoltre, aldilà del punteggio che vale quel che vale, non mi sembra davvero di notare la differenza da un normale hdd (+ di 2 minuti x l'apertura).

Grazie.

Il punteggio è giusto, come hai detto tu è un normale HDD, la Flash NAND è utilizzata solo come cache :asd:

- - - Updated - - -

https://www.cyberport.de/lenovo-ide...860m-full-hd-ohne-windows-1C31-2LW_10892.html

Tra l'altro siccome sono uno che ci mette poco a convincersi, l'ho già comprato :asd:

Questo è la versione senza windows, con i5, 8gb e gtx 860m, che fa proprio al caso mio. Unico difetto a quanto pare sarà la tastiera tedesca, ma considerato che in italia trovo solo la versione con i7 e a un prezzo ben più alto, sopporterò

Maledetto sia il weekend che c'è di mezzo, elaboreranno il mio ordine solo lunedì credo :cry:

Vi farò sapere come mi trovo e credo che non ci sia da mettere in discussione l'affidabilità di cyberport!

Ce l'ho anch'io il modello con l'i5, è perfetto :sisilui:
 
Chiedo scusa in anticipo per le domande idiote che sto per fare ma:
hai provato a vedere se si vede sullo schermo esterno? Sicuro che non ci sia la combinazione di tasti "FN+Fx" (dove x è un numero) che switcha lo schermo?

Lo schermo esterno funziona perfettamente, se premo i tasti funzione posso switchare tra le varie opzioni ( estendi, solo schermo pc, solo schermo esterno, duplica ) ma continua a funzionare solo lo schermo esterno, se lo scollego e accendo il pc non si vede niente.....
 
Ciao a tutti, appena iscritto :-)

- - - Updated - - -

Anch'io possessore di lenovo y50-70 con schermo fhd, ho comprato un nuovo display da wikipart seguendo le indicazioni di gronag ma sfortunatamente è arrivato guasto. adesso ho spedito nuovamente il display difettoso...vediamo che succede.

Mi dispiace, a me è arrivato perfetto ma può capitare il modello difettoso, fattelo sostituire :sisilui:

- - - Updated - - -

qualcuno ha giocato ad assassin's creed unity col lenovo ?!? come va ?!

Non molto bene ma il gioco è ottimizzato male per il PC :sisilui:
https://www.youtube.com/watch?v=6E9YakS-se0
 
Mi dispiace, a me è arrivato perfetto ma può capitare il modello difettoso, fattelo sostituire :sisilui:

- - - Updated - - -



Non molto bene ma il gioco è ottimizzato male per il PC :sisilui:
https://www.youtube.com/watch?v=6E9YakS-se0
Si confermo AC non è ben ottimizzato, anche io ho qualche problemino. È pesantissimo....
Ragazzi qualcuno ha provato Windows 10 sul nostro Lenovo...????
Si potrebbe utilizzare quotidianamente, oppure ci sono evidenti bug...???
 
Mi dispiace, a me è arrivato perfetto ma può capitare il modello difettoso, fattelo sostituire :sisilui:

- - - Updated - - -



Non molto bene ma il gioco è ottimizzato male per il PC :sisilui:
https://www.youtube.com/watch?v=6E9YakS-se0

dal video ,per il mio occhio inesperto non mi sembra così malaccio, ma ancora non mi è arrivato il lenovo , quindi non ho ancora la possibilità di provarlo ,
è che l'ho visto da mediaworld a 29.90 ( neanche su amaz.. costa così) ma mi ha frenato dall'acquisto il fatto che ancor non ho il lenovo sottomano!
 
No assolutamente, non gira male, ma visto l'hardware del nostro Lenovo mi aspettavo poter spingere di più sui settaggi...
Cmq tranquillo il nostro Lenovo se la cava bene con qualsiasi gioco...;)



quindi vuoi dire che scatta ... o la grafica non è buona ?!


La giusta parola è non ottimizzato, perché rimane basso come FPS scendendo anche utilizzando valori che "secondo me" dovrebbero utilizzare notebook con HW inferiore all nostro.
Ma puoi acquistarlo tranquillamente dato che con settaggi medi gira benissimo, anche se non ho provato con i nuovi driver appena rilasciati...potrebbero esserci state migliorie...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top