UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi,

approfitto questo momento per chiedervi quale base di raffreddamento mi potete consigliare per il nostro Lenovo?
Dato che si scalda molto di più la parte sinistra che destra non saprei quale scegliere se una ventola centrale o due laterali,cmq non voglio superare i 50 Euro.

Grazie.
 
Ragazzi,

approfitto questo momento per chiedervi quale base di raffreddamento mi potete consigliare per il nostro Lenovo?
Dato che si scalda molto di più la parte sinistra che destra non saprei quale scegliere se una ventola centrale o due laterali,cmq non voglio superare i 50 Euro.

Grazie.

Anche se il prezzo è altino (imho) potresti vedere questo qui: Coolermaster Notebook Cooler Notepal U3 Plus, Colore: Nero: Amazon.it: Informatica
Posizione e velocità delle 3 ventole regolabile. Bisogna vedere come viene direzionato il flusso d'aria.
 
Ciao a tutti sono una nuova leva :ciaociao:

Anche io ho addocchiato questa macchina che sembra veramente ottima in quanto a qualità/prezzo. Usandola praticamente solo per giocare e poco altro ero interessato alla versione con i5-4200, 8gb e gtx860m. Ora a quanto vedo è andato a ruba dappertutto, in italia il best price è a 949€. Su un sito tedesco famoso ho trovato la versione senza windows preinstallato a 820€ spedito, ovviamente con tastiera tedesca ma chissenefrega dico io, no? Se è tutto lì il problema,


secondo voi dovrei smetterla di scrivere e comprarlo al volo?


Da quello che ho potuto capire leggendo un pò il thread qua e là i difetti sono:

1. lo schermo che fa un pò cagare
2. ad alcune persone il wifi scazza un pò
3. il rumore della ventola che si accende/spegne a *****dicane

Chiaramente dà un pò fastidio ma se guardo che i concorrenti diretti (msi & co.) partono dai 1100 in su, amen. Ci farò il callo

Grazie in anticipo!
 

Bella ventola. dal video sembra una buona base. ma cosa ne pensi una della Zalman,anche se sforo un po il buget.

Zalman NC3500 con Turbo Booster Base di Raffreddamento, Nero: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

Anche se il prezzo è altino (imho) potresti vedere questo qui: Coolermaster Notebook Cooler Notepal U3 Plus, Colore: Nero: Amazon.it: Informatica
Posizione e velocità delle 3 ventole regolabile. Bisogna vedere come viene direzionato il flusso d'aria.

Si deve vedere.però non è male.
 
Ciao a tutti sono una nuova leva :ciaociao:

Anche io ho addocchiato questa macchina che sembra veramente ottima in quanto a qualità/prezzo. Usandola praticamente solo per giocare e poco altro ero interessato alla versione con i5-4200, 8gb e gtx860m. Ora a quanto vedo è andato a ruba dappertutto, in italia il best price è a 949€. Su un sito tedesco famoso ho trovato la versione senza windows preinstallato a 820€ spedito, ovviamente con tastiera tedesca ma chissenefrega dico io, no? Se è tutto lì il problema,


secondo voi dovrei smetterla di scrivere e comprarlo al volo?


Da quello che ho potuto capire leggendo un pò il thread qua e là i difetti sono:

1. lo schermo che fa un pò cagare
2. ad alcune persone il wifi scazza un pò
3. il rumore della ventola che si accende/spegne a *****dicane

Chiaramente dà un pò fastidio ma se guardo che i concorrenti diretti (msi & co.) partono dai 1100 in su, amen. Ci farò il callo

Grazie in anticipo!

Hai riassunto tutto nel tuo messaggio...per quanto riguarda lo schermo dipende sempre che unità becchi (se hai la fortuna di trovare lo schermo AUO non avresti problemi secondo me), l'unico problema potrebbe essere la tastiera tedesca...io ringrazio il Dio che l'ho preso a poco prezzo poichè volevo aspettare ancora per prenderlo (e beccarlo con la tastiera italiana a quel prezzo credimi è stato un affarone)...sono stato fortunato :D
 
Ciao a tutti sono una nuova leva :ciaociao:

Anche io ho addocchiato questa macchina che sembra veramente ottima in quanto a qualità/prezzo. Usandola praticamente solo per giocare e poco altro ero interessato alla versione con i5-4200, 8gb e gtx860m. Ora a quanto vedo è andato a ruba dappertutto, in italia il best price è a 949€. Su un sito tedesco famoso ho trovato la versione senza windows preinstallato a 820€ spedito, ovviamente con tastiera tedesca ma chissenefrega dico io, no? Se è tutto lì il problema,


secondo voi dovrei smetterla di scrivere e comprarlo al volo?


Da quello che ho potuto capire leggendo un pò il thread qua e là i difetti sono:

1. lo schermo che fa un pò cagare
2. ad alcune persone il wifi scazza un pò
3. il rumore della ventola che si accende/spegne a *****dicane

Chiaramente dà un pò fastidio ma se guardo che i concorrenti diretti (msi & co.) partono dai 1100 in su, amen. Ci farò il callo

Grazie in anticipo!

quale è il sito famoso tedesco ?! Ammazzone ???
 
ciao a tutti!

sto cercando da due giorni una soluzione ma ancora nulla.

Ho acquistato il lenovo y50-70 da amazon con sshd 1TB+8GB SSD: il punto è questo, su intel rapid storage l'acceleratore dischi con unità SSD risulta disabilitato, e da tale applicazione non posso attivarla.
Ho guardato nel BIOS, provato a cambiare le impostazioni SATA da AHCI a IDE-COMPATIBLE, ma nulla da fare, anzi, così facendo non funziona più il SW intel Rapid. Nella guida mettono che si dovrebbe impostare il SATA in modalità RAID, ma tale modalità non esiste sul mio BIOS( v.1.14, l'ultima a quanto pare).

Ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi qualche dritta!!

Davide.
 
IRST non supporta gli SSHD (hard disk ibridi), solo gli SSD :asd:
Non devi preoccuparti dell'IRST, il drive è già settato per utilizzare la cache SSD in modalità "boost" :sisilui:

- - - Updated - - -

Bella ventola. dal video sembra una buona base. ma cosa ne pensi una della Zalman,anche se sforo un po il buget.

Zalman NC3500 con Turbo Booster Base di Raffreddamento, Nero: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -



Si deve vedere.però non è male.

L'NC3500 è più silenzioso del NotePal X3 ma per un gamer è più indicato l'X3 (anche se più rumoroso) :asd:
 
IRST non supporta gli SSHD (hard disk ibridi), solo gli SSD :asd:
Non devi preoccuparti dell'IRST, il drive è già settato per utilizzare la cache SSD in modalità "boost" :sisilui:

- - - Updated - - -



L'NC3500 è più silenzioso del NotePal X3 ma per un gamer è più indicato l'X3 (anche se più rumoroso) :asd:

Allora mi confermi che posso procedere con l'acquisto di questo prodotto da te citato?
Ho visto che ha delle belle recensioni e anche su youtube ne parlano bene.
 
Finalmente dopo un paio di giorni di test posso fare un breve riassunto del nb arrivatomi. Come già detto il mio è la versione tedesca con schermo uhd e 12gb di ram.
Che dire, premettendo che il mio vecchio hp non è paragonabile sotto nessun punto di vista, questo lenovo è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o. Schermo magnifico, bleeding leggerissimo nell'angolo superiore destro solo all'accensione, calibrazione rapida e colori splendidi. Soddisfattissimo.
Sostituito immediatamente l'hd con un ssd samsung evo 120, il nb vola!
Gaming, video e altro, stupendo. Problema della ventola riscontrato solo un paio di volte, ma nulla di fastidioso e solo per pochi secondi. Davvero soddisfatto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top