UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
io ormai ho deciso di prendere l'msi però fammi sapere che ti dicono non vorrei che si fregano i soldi ed e tutta una truffa!!!! Comunque sono scandalosi! Chiamalo al cel io oggi lo sentito li

ho provato a chiamarlo un paio di volte ma nulla, gli ho mandato sms ... spero almeno risponda a quello.. ma oggi lo hai sentito per il rimborso ?!
 
Si ho sentito oggi al tel e per mail il tipo di eglobalmarket mi ha detto che avrebbero fatto il rimborso appena avrebbe ricevuto il bonifico! Quindi lunedì! Comunque sono sicuro che se ordinassi di nuovo con bonifico succederebbe la stessa cosa! Sono dei gran furbacchioni perché chiedono 25 euro extra se paghi con paypal o carta di credito! Brutta esperienza sconsiglio questo sito poco seri
 
Si ho sentito oggi al tel e per mail il tipo di eglobalmarket mi ha detto che avrebbero fatto il rimborso appena avrebbe ricevuto il bonifico! Quindi lunedì! Comunque sono sicuro che se ordinassi di nuovo con bonifico succederebbe la stessa cosa! Sono dei gran furbacchioni perché chiedono 25 euro extra se paghi con paypal o carta di credito! Brutta esperienza sconsiglio questo sito poco seri

ma un bonifico se non urgente ci mette 3/4/5 gg lavorativi ad Arrivare .. purtroppo dubito che lunedì farà il bonifico di rimborso ! mi ha risposto al l'sms
"Salve gentile cliente
Riaggiorniamoci lunedì mattina e vedremo il da farsi"

il mio sms :
MA SCUSATE , IERI 16/01/2015,ORE 19,30 MI AVETE CONTATTATO DICENDOMI CHE IL PRODOTTO È ESAURITO ,E CHE MI AVRESTE FATTO IL RIMBORSO .....MA ORA 17/01/2015..IL SITO DICE CHE CI SONO 15 NOTEBOOK DISPONIBILI ....
ma che Problema avete ?!
non potevate inviarmelo se avete 15 pezzi disponibili !?? non si fa così però .... li perdete i clienti facendo così !! me compreso ! spero almeno , che il bonifico di rimborso sia già stato effettuato !
saluti .
 
Ultima modifica:
poi c'è caso che da qui a lunedì i 15 disponibili diventano 0 , e si ritorna come a ieri !! bha .. penso che se ci mettessi il mio cane a far sto lavoro , lo farebbe meglio !!
 
Buongiorno a tutti! Ho appena aquistato questo fantistico portatile ma nel giro di pochi giorni si è presentanto l'altrettanto fantastico e caratteristico "clicking noise" :asd:. Da quello che ho letto in giro la Lenovo non è ancora arrivata ad una soluzione se non cambiare il gruppo termico (il più delle volte senza risolvere il problema)... però, osservando alcuni video che mostrano il comportamento della ventola di raffreddamento del processore, a mio parere è chiaro che il problema è imputabile al controllo della stessa e non ad un problema prettamente hardware. Mi viene il dubbio che, per ridurre il consumo e la rumorosità del portatile, quelli di Lenovo hanno gestito il raffreddamento spegnendo completamente la ventola del processore al di sotto di un certa temperatura (e non come altre aziende che lasciano la ventola ad un minimo di giri): dunque, quando il processore è a bassi regimi, il superamento di una certa temperatura fa accenderela ventola che raffreddando velocemente il processore innesca un circolo vizioso. Il rumore, è imputabilile alla continua transizione ON/OFF della ventola. Io sono un ingegnere maccanico che fa controlli, di queste cose un po' me intendo ma la mia conoscenza finisce alla parte hardware quindi vorrei proporre a voi che sicuramente ne sapete più di me: c'è un modo per gestire lo spegnimento della ventola? Io avevo un HP e ricordo che da bios potevo settare il funzionamento continuo.
Da aspirante ingegnere civile ho pensato esattamente la stessa cosa!

- - - Updated - - -

quello che però poi mi sono chiesto è: come è possibile che ad alcuni il cambio di ventole abbia risolto il problema?
 
Ragazzi scusate, ho un problema col mio Y50-70. Vorrei overclockare la gpu manualmente utilizzando Nvidia Precisionx16 o Msi Afterburner o nvidiainspector, ma mi da un problema idiota: salta il controllo del clock della gpu. Con nessuno dei programmi (chiaramente installandoli e facendoli partire uno alla volta) riesco a controllare la frequenza del clock né della memoria, il programma salta da 0 alla fraquenza di idle e vedendo i grafici della frequenza vedo che fa su e giù, come se leggesse la frequenza a intervalli. Qualcuno ha idea di come fare?
Ah il modello è il Fhd, i7-4710HQ, Gtx860 2Gb, Hdd 1tb\8gb, 8gb Ram
 
Ragazzi scusate, ho un problema col mio Y50-70. Vorrei overclockare la gpu manualmente utilizzando Nvidia Precisionx16 o Msi Afterburner o nvidiainspector, ma mi da un problema idiota: salta il controllo del clock della gpu. Con nessuno dei programmi (chiaramente installandoli e facendoli partire uno alla volta) riesco a controllare la frequenza del clock né della memoria, il programma salta da 0 alla fraquenza di idle e vedendo i grafici della frequenza vedo che fa su e giù, come se leggesse la frequenza a intervalli. Qualcuno ha idea di come fare?
Ah il modello è il Fhd, i7-4710HQ, Gtx860 2Gb, Hdd 1tb\8gb, 8gb Ram

Se hai i 347.09 non puoi overclockare, devi rimettere i 344.75 :sisilui:

- - - Updated - - -

Poco pochissimo per niente seri. Non si pretende la precisione di Amazon ma cacchio un minimo.......

Sono drop shipper, non hanno magazzino come Mon***ck, si appoggiano ad altri fornitori :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Drop_Ship
 
Ragazzi scusate, ho un problema col mio Y50-70. Vorrei overclockare la gpu manualmente utilizzando Nvidia Precisionx16 o Msi Afterburner o nvidiainspector, ma mi da un problema idiota: salta il controllo del clock della gpu. Con nessuno dei programmi (chiaramente installandoli e facendoli partire uno alla volta) riesco a controllare la frequenza del clock né della memoria, il programma salta da 0 alla fraquenza di idle e vedendo i grafici della frequenza vedo che fa su e giù, come se leggesse la frequenza a intervalli. Qualcuno ha idea di come fare?
Ah il modello è il Fhd, i7-4710HQ, Gtx860 2Gb, Hdd 1tb\8gb, 8gb Ram
fa lo stesso continuo salto tra 0 e temperatura di idle anche a me, quando però la uso si stabilizza. Cioè ad esempio quando gioco diventa una linea continua sulla temperatura effettiva. Non ho ancora capito se è un problema di driver o cos'altro
 
Ragazzi,

mica avete riscontrato un po di flessibilità della tastiera,cioè quando digitate sulle lettere avete un po di sprofondamento della base al di sotto?
Lo si può anche vedere premendo sulla base sopra il touchpad.

Saluti.

- - - Updated - - -

Volevo anche chiedere a chi abbia sostituito il pannello manualmente,se sulle 4 viti del pannello ci sono delle cose,o agganci o lettere che potrebbero far vedere una manomissione dello stesso,nel caso mandassi il pc in assistenza?

Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo,ho riscontrato sui due modelli che ho,uno da sostituire e quello nuovo arrivato,che il livello della retroilluminazione della tastiera è più accentuato sul nuovo che sul vecchio difettato,a cosa può essere voluto?
Oppure può essere che si può cambiare qualche impostazione in Windows o altro.

Grazieee
 
Salve ragazzi sono nuovo del forum, ho acquistato un y50-70 da mediaworld compra online ad 899, modello con gtx860m 2gb, 8gb ram, schermo FHD eccetera eccetera.. Ho provato a leggere le 80 pagine del forum ma inevitabilmente ho perso il filo.. Ho fondamentalmente queste domande da farvi (considerato che uso il pc quasi esclusivamente per gaming e film):
- mi conviene sostituire lo schermo? C'e davvero molta differenza? Se si quale mi conviene prendere? La sostituzione è davvero questione di 5 minuti?
- ho notato che ad una certa temperatura giocando a far cry 4 ci siano microscatti non imputabili alla scheda video c'e un modo per risolvere il problema
- posso overcloccare la gpu e la cpu senza rischiare troppo di fondere una delle due?
- che margini di miglioramento avrei per il gaming sostituendo l'hd con un ssd? E aggiungendo 8 gb di ram?
infine vorrei sapere se avete qualche consiglio generale per migliorare le prestazioni tipo reinstallare win o qualche aggiornamento in particolare
Grazie mille in anticipo
 
è un pò ot ma sto odiando windows: la velocità di ripetizione, tenendo premuto un quasiasi tasto, si reimposta continuamente...in pannello di controllo-tastiera-scheda velocità-ritardo io lo metto al massimo e l'indicatore resta lì ma poi windows lo riporta al minimo...spero di essermi spiegato....è parecchio fastidioso, sapete come risolvere??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top