UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Eh lo so io lo trovato a 1100 con Windows 8 è tantissimo! Considerando che volevo prendere il lenovo a 850! Se trovo il coraggio di acquistare spero di trovarmi bene con questo msi! Che poi ha le stesse caratteristiche del lenovo eh! Cambia lo schermo e qualche particolarità che hanno solo gli msi
 
Eh lo so io lo trovato a 1100 con Windows 8 è tantissimo! Considerando che volevo prendere il lenovo a 850! Se trovo il coraggio di acquistare spero di trovarmi bene con questo msi! Che poi ha le stesse caratteristiche del lenovo eh! Cambia lo schermo e qualche particolarità che hanno solo gli msi
ma ha tastiera tedesca?
 
mi spiace sminuire la tua deduzione, ma gia qualcunìaltro c'era arrivato e ormai è assodato che sia quella la causa...il problema è che lenovo non muove un dito, almeno apparentemente, e per quanto ne so io non c'è modo di gestire le ventole sui lenovo (o almeno su questo), a causa di una scelta della casa...



ho il tuo stesso modello e non ho mai avuto problemi con lo scrolling a due dita, ne ho avuti con il doppio tap ma ho scoperto che non va fatto tap ma proprio clic...ho installato i driver dal cd



qualsiasi? quanti ce ne sono? :asd:

Ti ringrazio della risposta,a me persiste anche avendo i driver della Synaptic presi dal sito. Potresti cmq dirmi quale versione del driver stai usando?
 
Si. Approfitto per chiedere ma cyber port c'è solo in lingua tedesca????

331809747f250473f498745124d72bdd.jpg


stiamo scherzando ?!? ieri erano a zero !!! e ci hanno fatto il rimborso ... è ora son 15 disponibili ?!? ora gli mando una mail e li infamo sti c.... oni!

fallo anche tu se ti va ..... giusto x rompere i mar....o.....ni!
 
Ultima modifica:
stiamo scherzando ?!? ieri erano a zero !!! e ci hanno fatto il rimborso ... è ora son 15 disponibili ?!? ora gli mando una mail e li infamo sti c.... oni!

fallo anche tu se ti va ..... giusto x rompere i mar....o.....ni!

Ma allora o sono storditi o sono dei paccari. Gli ho scritto la mail che ho già pubblicato chiedendo quando sarebbe stato disponibile e mi hanno detto che sino a fine mese no sicuramente.

Io da loro non lo compro di certo non mi convincono fino in fondo
 
Ma allora o sono storditi o sono dei paccari. Gli ho scritto la mail che ho già pubblicato chiedendo quando sarebbe stato disponibile e mi hanno detto che sino a fine mese no sicuramente.

Io da loro non lo compro di certo non mi convincono fino in fondo

la cosa che mi fa moltiplicare l'incaxxamento è che hanno già i miei soldi ... che cavolo gli costa a sto punto spedire sto pacco .. invece di rimborsarmi ... E dover attendere il bonifico .. bho ... anzi lo chiamo al numero di cellulare !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top