UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
La flessione della parte dove appoggi le mani l'avevo notata pure io in negozio e non mi era piaciuta affatto! Quella plasticaccia contrasta con l'alluminio all'esterno!!!
 
Ragazzi,

mica avete riscontrato un po di flessibilità della tastiera,cioè quando digitate sulle lettere avete un po di sprofondamento della base al di sotto?
Lo si può anche vedere premendo sulla base sopra il touchpad.

Saluti.

- - - Updated - - -

Volevo anche chiedere a chi abbia sostituito il pannello manualmente,se sulle 4 viti del pannello ci sono delle cose,o agganci o lettere che potrebbero far vedere una manomissione dello stesso,nel caso mandassi il pc in assistenza?

Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo,ho riscontrato sui due modelli che ho,uno da sostituire e quello nuovo arrivato,che il livello della retroilluminazione della tastiera è più accentuato sul nuovo che sul vecchio difettato,a cosa può essere voluto?
Oppure può essere che si può cambiare qualche impostazione in Windows o altro.

Grazieee

1) Sì, flette un pochino ma ciò non inficia le funzionalità del laptop in alcun modo;
2) ci sono solo le 4 viti, nient'altro;
3) i livelli di retroilluminazione della tastiera sono due.
Ciao ;)

- - - Updated - - -

Salve ragazzi sono nuovo del forum, ho acquistato un y50-70 da mediaworld compra online ad 899, modello con gtx860m 2gb, 8gb ram, schermo FHD eccetera eccetera.. Ho provato a leggere le 80 pagine del forum ma inevitabilmente ho perso il filo.. Ho fondamentalmente queste domande da farvi (considerato che uso il pc quasi esclusivamente per gaming e film):
- mi conviene sostituire lo schermo? C'e davvero molta differenza? Se si quale mi conviene prendere? La sostituzione è davvero questione di 5 minuti?
- ho notato che ad una certa temperatura giocando a far cry 4 ci siano microscatti non imputabili alla scheda video c'e un modo per risolvere il problema
- posso overcloccare la gpu e la cpu senza rischiare troppo di fondere una delle due?
- che margini di miglioramento avrei per il gaming sostituendo l'hd con un ssd? E aggiungendo 8 gb di ram?
infine vorrei sapere se avete qualche consiglio generale per migliorare le prestazioni tipo reinstallare win o qualche aggiornamento in particolare
Grazie mille in anticipo

A queste domande è stata data una risposta più volte nelle pagine precedenti :sisi:

- - - Updated - - -

A leggere quello che scrivete viene voglia anche a me di orientarmi sull'msi .......

L'MSI costa di più, scalda di più, ha ventole più rumorose e peggiore qualità costruttiva :asd:
A review of the Lenovo Y50 | i7-4700HQ | GTX860m | 8GB DDR3 | 1TB WD Hybrid HDD | Intel 7260
 
ciao ragazzi .... Eglobalmarket del minch..... mi sta veramente facendo veramente girare male ... 4 chiamate 2 mail e un sms , ancora non mi ha degnato di risposta .. ha ancora i miei soldi , non so cosa vuole fare .. se rimborsarmi o spedirmi un cavolo di notebook !!! se continua così .. a chi posso rivolgermi !??!
 
evvai , ha risposto :
Salve gentile cliente
Il prodotto e' tornato nuovamente in stock presso il nostro distributore. Procediamo pertanto ad appartare il prodotto stesso in giornata e ad evaderli secondo i tempi dichiarato. Non consideri pertanto la mail con la richiesta delle coordinate per il rimborso. Le invio più tardi anche una mail.
Va bene?
 
evvai , ha risposto :
Salve gentile cliente
Il prodotto e' tornato nuovamente in stock presso il nostro distributore. Procediamo pertanto ad appartare il prodotto stesso in giornata e ad evaderli secondo i tempi dichiarato. Non consideri pertanto la mail con la richiesta delle coordinate per il rimborso. Le invio più tardi anche una mail.
Va bene?

appartare.. che strano termine da usare. Non so, secondo me se hai problemi di garanzia ti dicono di contattare lenovo senza se e senza ma, fregandosene. Vedi un po' te se c'è scritto qualcosa in merito agli RMA sul sito
 
Beh, ammesso che il bonifico sia già stato accreditato sul conto, lo storno contabile dovrebbe essere immediato :sisilui:
Al limite, se il commerciante fa "spalluccia", fatti valere con una raccomandata A/R di messa in mora in cui chiedi il rimborso integrale e l'eventuale risarcimento dei danni subiti (ricorda di quantificarlo al centesimo) :sisilui:

P.S. @83nino83
 
........



L'MSI costa di più, scalda di più, ha ventole più rumorose e peggiore qualità costruttiva :asd:
A review of the Lenovo Y50 | i7-4700HQ | GTX860m | 8GB DDR3 | 1TB WD Hybrid HDD | Intel 7260

Grazie per le tue parole anche perchè il lenovo mi piace di più esteticamente :luxhello:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -



A queste domande è stata data una risposta più volte nelle pagine precedenti :sisi:

- - - Updated - - -

Hai ragione ma ad un utente nuovo o per uno che ancora non ha il portatile come me cercare in seguito tra 100 pagine (con questo ritmo le supereremo sicuramente) non è semplice neanche con la funzione cerca.
Ripeto che dovremmo mettere in prima pagina i link alle pagine della discussione con le varie soluzioni/consigli.
Ho notato però che chi ha aperto il thread è un pò che non accede.
Magari possiamo farlo nella tua prima risposta gronag che comunque è in prima pagina oppure usare l'altra discussione che avevo aperto io sul 50/70 e deviare tutti li.
 
Grazie per le tue parole anche perchè il lenovo mi piace di più esteticamente :luxhello:

- - - Updated - - -



Hai ragione ma ad un utente nuovo o per uno che ancora non ha il portatile come me cercare in seguito tra 100 pagine (con questo ritmo le supereremo sicuramente) non è semplice neanche con la funzione cerca.
Ripeto che dovremmo mettere in prima pagina i link alle pagine della discussione con le varie soluzioni/consigli.
Ho notato però che chi ha aperto il thread è un pò che non accede.
Magari possiamo farlo nella tua prima risposta gronag che comunque è in prima pagina oppure usare l'altra discussione che avevo aperto io sul 50/70 e deviare tutti li.

Quoto!! si potrebbero raccogliere tutte le info delle varie configurazioni (cpu, ram, monitor, scheda video, prezzo) e dei relativi problemi darle ad un mod e farle mettere in prima pagina... neanche la funzione ricerca aiuta a spulciare tutte queste pagine...
 
evvai , ha risposto :
Salve gentile cliente
Il prodotto e' tornato nuovamente in stock presso il nostro distributore. Procediamo pertanto ad appartare il prodotto stesso in giornata e ad evaderli secondo i tempi dichiarato. Non consideri pertanto la mail con la richiesta delle coordinate per il rimborso. Le invio più tardi anche una mail.
Va bene?

pagamento accettato , Niente rimborso...pregando dio ,dicono che lo invieranno nei tempi scritti sul sito !! speriamo bene !
 
L'MSI costa di più, scalda di più, ha ventole più rumorose e peggiore qualità costruttiva :asd:
Bah a parte il fatto che non puoi generalizzare dicendo che il lenovo è meglio dell'msi perchè ne esistono 100 di modelli di msi!
Io inizialemnte avevo ordinato il lenovo poi dopo lo scherzetto di eglobalmartek mi sono convinto per un Msi GS 70 2pc Stealth (i7 860m 8gb 1T 128GB ssd) certo l'ho pagato di più però oltre all'estetica che mi piace di più ho anche uno schermo da 17" e non devo sbattermi a cambiarlo (con il lenovo per me è una scelta obbligata cambiare quello schermo di m.... perlomeno se si vuole apprezzare a pieno il portatile, che senso ha spendere 800-900 euro e avere uno schermo vergognoso?). Poi come materiali non direi proprio che il lenovo è migliore! Forse dei vecchi modelli! basta che guardi dove appoggi le mani sul lenovo che è plasticaccia che si flette al contrario dell'msi che è alluminio o quello che è! Scaldare si, l'msi scalda di più ma è nella norma ed è accettabile!
 
Bah a parte il fatto che non puoi generalizzare dicendo che il lenovo è meglio dell'msi perchè ne esistono 100 di modelli di msi!
Io inizialemnte avevo ordinato il lenovo poi dopo lo scherzetto di eglobalmartek mi sono convinto per un Msi GS 70 2pc Stealth (i7 860m 8gb 1T 128GB ssd) certo l'ho pagato di più però oltre all'estetica che mi piace di più ho anche uno schermo da 17" e non devo sbattermi a cambiarlo (con il lenovo per me è una scelta obbligata cambiare quello schermo di m.... perlomeno se si vuole apprezzare a pieno il portatile, che senso ha spendere 800-900 euro e avere uno schermo vergognoso?). Poi come materiali non direi proprio che il lenovo è migliore! Forse dei vecchi modelli! basta che guardi dove appoggi le mani sul lenovo che è plasticaccia che si flette al contrario dell'msi che è alluminio o quello che è! Scaldare si, l'msi scalda di più ma è nella norma ed è accettabile!

L'hai preso su amazon?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top