UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
ok... vedo che non son stato l'unico .... ho pure fatto fare dalla banca il bonifico veloce ... per farmelo arrivar prima ... ora chissà tra quanto mi ritornano indietro i soldi !!!
 
Ma sei stato il primo a ordinarlo quando ne restavano 5 poi hai scritto il link qui.
Quindi annulleranno anche a quelli che hanno ordinato dopo tipo 83nino83

Io stamattina gli ho scritto per sapere se sarebbero stati nuovamente disponibili. Risposta:

salve
al momento non disponiamo di date di arrivo
possiamo aggiornarci a fine mese e vediamo cosa succede
grazie

--
Cordialmente

Staff EglobalMarket

www.eglobalmarket.it

tel. 08251914236

anche io quando ho ordinato c'era scritto 5 ... ma aggiornamento disponibilità alla carlona ..... anche io avevo letto che erano lenti nella spedizione .. però che s**** daiiiii che rabbia !! se capita un altra occasione non posso prenderlo finché non mi ritornano quei € 832.... ira funesta .....
 
Io ho acquistato quando erano 6! Non li hanno mai avuti o se li hanno avuti li hanno dati a chi ha pagato subito con paypal così non dovevamo aspettate e rischiare che non gli arrivasse il bonifico! Serietà zero state alla larga da eglobalmarket non è un negozio affidabile!!!
 
Io ho acquistato quando erano 6! Non li hanno mai avuti o se li hanno avuti li hanno dati a chi ha pagato subito con paypal così non dovevamo aspettate e rischiare che non gli arrivasse il bonifico! Serietà zero state alla larga da eglobalmarket non è un negozio affidabile!!!

il mio bonifico gli è arrivato oggi .. ma niente comunque , glielo avevo scritto anche nelle note al momento dell'acquisto ...cci loro... ma va la ... chi compra poi da loro .. adesso hai voglia prima che si trovi un altro sito con quei prezzi li!
 
Vi consiglio di tenere d'occhio il modello UHD tedesco su amazon, se il prezzo torna a 850€ a mio modesto parere è un must-buy. Ce l'ho da qualche tempo ormai e ne sono pienamente soddisfatto

Se trovate a 820 il modello italiano su siti affidabili andateci pure ma vi consiglio di sceglierli affidabili perché in molti hanno dovuto richiedere una sostituzione, che non è mai un problema con amazon o negozi affermati, ma che può diventarlo con negozi di seconda categoria.
 
Vi consiglio di tenere d'occhio il modello UHD tedesco su amazon, se il prezzo torna a 850€ a mio modesto parere è un must-buy. Ce l'ho da qualche tempo ormai e ne sono pienamente soddisfatto

Se trovate a 820 il modello italiano su siti affidabili andateci pure ma vi consiglio di sceglierli affidabili perché in molti hanno dovuto richiedere una sostituzione, che non è mai un problema con amazon o negozi affermati, ma che può diventarlo con negozi di seconda categoria.


Ma alla fine la versione tedesca cosa ha di diverso nella tastiera ?
 
Vi consiglio di tenere d'occhio il modello UHD tedesco su amazon, se il prezzo torna a 850€ a mio modesto parere è un must-buy. Ce l'ho da qualche tempo ormai e ne sono pienamente soddisfatto

Se trovate a 820 il modello italiano su siti affidabili andateci pure ma vi consiglio di sceglierli affidabili perché in molti hanno dovuto richiedere una sostituzione, che non è mai un problema con amazon o negozi affermati, ma che può diventarlo con negozi di seconda categoria.

ma siti affidabili tipo ! amazzone .....poi ?!
 
Come ho già scritto ho preso per meno di 1000 euro la versione tedesca uhd su amazon, entro i 1000 euro penso sia uno dei migliori (l'alternativa era l'msi apache pro dalle caratteristiche assimilabili al lenovo ma senza uhd, ma non essendo disponibile amazon italia ma solo tramite terzi di amazon ho preferito optare per il lenovo) Penso e spero sia stato un buon acquisto...

ps. è tornato disponibile al prezzo a cui l'h preso io ;)
 
Come ho già scritto ho preso per meno di 1000 euro la versione tedesca uhd su amazon, entro i 1000 euro penso sia uno dei migliori (l'alternativa era l'msi apache pro dalle caratteristiche assimilabili al lenovo ma senza uhd, ma non essendo disponibile amazon italia ma solo tramite terzi di amazon ho preferito optare per il lenovo) Penso e spero sia stato un buon acquisto...

ps. è tornato disponibile al prezzo a cui l'h preso io ;)

mandi il link please ?!
 
Ma alla fine la versione tedesca cosa ha di diverso nella tastiera ?
poco, sostanzialmente hai la z al posto della y e al posto delle nostre vocali hai quelle col doppio puntino tedesche (non so come si chiamano, ignorante io). Dai una googlata trovi mille immagini :)

- - - Updated - - -

mi sa che attendo un ribasso ...

1000€ secondo me sono tanti perché comunque non è esente da difetti:
-la scheda wireless fa pena
-lo schermo è sì molto bello: 1 perché è 4k e 2 perché è un IPS ma ha anche i difetti dei giallini spenti e dei 48hz
-la tastiera (purché molto molto simile alla nostra) non è italiana
-non è incluso un masterizzatore dvd esterno

però 850€ li vale dal primo all'ultimo. Io il clicking noise assolutamente ancora non ce l'ho, l'ho usato molto sia per giocare sia in risparmio navigando e l'ho usato molto anche nel silenzio più assoluto ma non emette alcun rumore, silenziosissimo se non per l'hard disk meccanico che ogni tanto rumoreggia (come tutti gli hard disk)
 
poco, sostanzialmente hai la z al posto della y e al posto delle nostre vocali hai quelle col doppio puntino tedesche (non so come si chiamano, ignorante io). Dai una googlata trovi mille immagini :)

- - - Updated - - -



1000€ secondo me sono tanti perché comunque non è esente da difetti:
-la scheda wireless fa pena
-lo schermo è sì molto bello: 1 perché è 4k e 2 perché è un IPS ma ha anche i difetti dei giallini spenti e dei 48hz
-la tastiera (purché molto molto simile alla nostra) non è italiana
-non è incluso un masterizzatore dvd esterno

però 850€ li vale dal primo all'ultimo. Io il clicking noise assolutamente ancora non ce l'ho, l'ho usato molto sia per giocare sia in risparmio navigando e l'ho usato molto anche nel silenzio più assoluto ma non emette alcun rumore, silenziosissimo se non per l'hard disk meccanico che ogni tanto rumoreggia (come tutti gli hard disk)

tantissimi , no tanti !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top