UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
se ho difficoltà , posso contattarti ?! poi mi sa che avrò bisogno .. ma non mi dilungo ora che. non ho ancora nulla sotto mano... magari mi arriva un mattone al posto del notebook !! haha
grazie mille gentilissimo!!
allora ci arrivano 2 mattoni! ahahahah gronag ma lo schermo conviene ips giusto???? o no??? cosa mi consiglieresti? poi un'altra cosa secondo te conviene prendere una memoria aggiuntiva di 4gb o bastano gli 8 di ram??? per quanto riguarda una base di raffreddamento invece? è superflua?
 
allora ci arrivano 2 mattoni! ahahahah gronag ma lo schermo conviene ips giusto???? o no??? cosa mi consiglieresti? poi un'altra cosa secondo te conviene prendere una memoria aggiuntiva di 4gb o bastano gli 8 di ram??? per quanto riguarda una base di raffreddamento invece? è superflua?

tu quando hai fatto l'ordine è il pagamento ?! così vediamo a chi arriva prima !! hihihi
la destinazione del mio è Cesena (Romagna)
 
Ciao a tutti, presto sarò anch'io possessore dell' Y50-70 UHD. Non sono un giocatore incallito e lo userò solo per qualche partitella a Fifa e a F1 2014. Ho letto pro e contro della versione uhd e, nonostante i contro mi lascino più di qualche dubbio, ho deciso lo stesso di procedere all'acquisto. I 4k sono una novità e questa è una scommessa. Il prezzo a cui l'hp acquistato è inferiore ai 1000 euro per la versione tedesca di Amazon con 12gb di ram.
Con sorpresa penso di essere stato uno degli ultimi ad acquistarlo a quel prezzo, oggi hanno cambiato il prezzo a oltre 1130 euro!! Sempre su Amazon avevo acquistato un Asus K550JK, nonostante una configurazione simile al Lenovo e una scheda video meno prestante mi ero fatto convincere dal prezzo decisamente basso, poi ho riscontrato enormi problemi di connessione, anche tramite ethernet e ho deciso di rispedire al mittente e prendere il lenovo. Dal mio punto di vista il fatto che non abbia il so non è un problema, anzi, essendo a conoscenza di diversi problemi tra win 8 e alcune schede wifi e il Technicolor di fastweb monterò subito win 7 sul mio ssd samsung.
Non vedo l'ora che arrivi! ;)
 
pagato con bonifico ieri sera (la maggiorazione di 25 euro per pagare con paypal era assurda!!!!) destinazione nord Italia

idem io, bonifico stamattina !

esatto anche secondo me , son un po' troppi!se fossero stati un quarto avrei di sicuro preferito p.pal
ora c'è solo da attendere che il bonifico gli arrivi , e che lo spediscano .. sarà un attesa lunga e dolorosa .... hehe non vedo l'ora!
 
Scusate se rompo ancora ma vorrei che tutto funzioni perfettamente :) Con il driver bluetooth che mi ha linkato @gronag ora funziona perfettamente :party:. Ho formattato il pc e ora però non mi funzionano due tasti funzione FN in particolare quello per spegnere il tackpad e quello per mettere il pc in modalità aereo. Devo installare qualche driver particolare? Ultimissima cosa dopo mesi di tentativi ancora non riesco a rimappare il tasto di backup posto vicino al tasto di accensione. Ho provato con il programma lenovo OKR button remapper (quello linkato in questo theared pagine fa) ma non funziona.
 
Visto che siamo in tanti che lo avremo e molti lo hanno già non potremmo linkare in prima pagina tutte le cose utili che si sono dette nelle varie pagine ? driver vari, calibrazioni ecc.
Artur Lino che lo ha aperto dovrebbe modificare il suo primo post
 
Ciao a tutti...mi aggiungo alla discussione :)
Praticamente avevo intenzione di comprare questo portatile; la mia perplessità riguardava i tipi di modello...avevo adocchiato il modello base (codice 59426156) che si può trovare online ad una cifra che varia tra 815€ e 870€ circa e un modello più avanzato (codice 59433187) che si può trovare per cifre che variano tra i 1035€ 1150€. Apparentemente le uniche differenze sarebbero nella memoria ram (8GB il primo e 16GB il secondo) e credo che questa discrepanza di caratteristiche non giustificherebbe la differenza media di prezzo di circa 250€. Sono sicuro che il modello da 16GB non possiede il pannello UHD con 4k di risoluzione; allora mi chiedevo se qualcuno fosse in grado di dirmi quali sarebbero le reali differenze tra questi due modelli (ho notato che sulla descrizione del secondo modello spesso si fa riferimento ad un pannello IPS, mentre andando a vedere nelle caratteristiche tecniche si parla di TN)....sono molto confuso :retard:
 
Ciao a tutti...mi aggiungo alla discussione :)
Praticamente avevo intenzione di comprare questo portatile; la mia perplessità riguardava i tipi di modello...avevo adocchiato il modello base (codice 59426156) che si può trovare online ad una cifra che varia tra 815€ e 870€ circa e un modello più avanzato (codice 59433187) che si può trovare per cifre che variano tra i 1035€ 1150€. Apparentemente le uniche differenze sarebbero nella memoria ram (8GB il primo e 16GB il secondo) e credo che questa discrepanza di caratteristiche non giustificherebbe la differenza media di prezzo di circa 250€. Sono sicuro che il modello da 16GB non possiede il pannello UHD con 4k di risoluzione; allora mi chiedevo se qualcuno fosse in grado di dirmi quali sarebbero le reali differenze tra questi due modelli (ho notato che sulla descrizione del secondo modello spesso si fa riferimento ad un pannello IPS, mentre andando a vedere nelle caratteristiche tecniche si parla di TN)....sono molto confuso :retard:
leggendo sul topic hanno scritto facendo un confronto che il modello base è più performante di quello con la scheda grafica da 4gb! Ora non ricordo la pagina ma l'ho letto qui...prendi il primo mal che vada ci metti una ram aggiuntiva
 
leggendo sul topic hanno scritto facendo un confronto che il modello base è più performante di quello con la scheda grafica da 4gb! Ora non ricordo la pagina ma l'ho letto qui...prendi il primo mal che vada ci metti una ram aggiuntiva

il due modelli hanno la stessa scheda video da 2GB...se avesse avuto la GPU da 4GB avrei giustificato la differenza di prezzo, ma non è così :grat:
 
Mi hanno annullato l'ordine dicendo che non è più disponibile!!! Ma vaffff!!! Da eglobalmarket!!! Serietà zero!!! Ora dovrò anche aspettare mi restituiscano i soldi!!!
 
Mi hanno annullato l'ordine dicendo che non è più disponibile!!! Ma vaffff!!! Da eglobalmarket!!! Serietà zero!!! Ora dovrò anche aspettare mi restituiscano i soldi!!!

Ma sei stato il primo a ordinarlo quando ne restavano 5 poi hai scritto il link qui.
Quindi annulleranno anche a quelli che hanno ordinato dopo tipo 83nino83

Io stamattina gli ho scritto per sapere se sarebbero stati nuovamente disponibili. Risposta:

salve
al momento non disponiamo di date di arrivo
possiamo aggiornarci a fine mese e vediamo cosa succede
grazie

--
Cordialmente

Staff EglobalMarket

www.eglobalmarket.it

tel. 08251914236
 
pagato con bonifico ieri sera (la maggiorazione di 25 euro per pagare con paypal era assurda!!!!) destinazione nord Italia


da non credere , è destino che non debba avere sto cavolo di portatile ! mi hanno appena chiamato dal negozio dove abbiamo acquistato , da ieri sera quando ho fatto l'ordine ( 5 prodotti disponibili ) a stamattina quando hanno evaso gli ordini , per me non c'era più ! in pratica quando ho acquistato i prodotti disponibili non erano 5 , ma 0 !! uff a te come è andata?!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top