UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Visto che vedo che ci sono tanti esperti anzi tante persone competenti sul informatica ne approfitto per fare unaltra domanda XD. ma usufruendo tanto del recovery cioe facendo ritornare spesso il pc allo stato di fabbrica si rischia di danneggiare la parte hardware come l'hard disk e cccc.... o non si rischia proprio nulla ???
 
ma niente se guardi il codice prodotto è sempre quello!
-------
sapete dirmi se questa memoria che avevo sul vecchio portatile va bene anche per il lenovo?
Patriot 4GB SoDDR3-1333 Signature CAS9, PSD34G133381S, PATRI, Memorie Ram - NextHS.it
In caso non vane bene mi potete postare un link di una ram che vada bene?
lo schermo lg ips che molti consigliano per sostituire il fhd base è lucido o opaco?

Quella non va bene, puoi optare per una Transcend (DDR3L a 1600MHz da 1.35V):
Ts512msk64w6h - Memoria RAM Transcend - Monclick - TS512MSK64W6H
Lo schermo LG/Philips è IPS (ci sono modelli non IPS che costano meno) opaco :sisilui:
 
Si tratta di una joint-venture della LG coreana e della Philips olandese, i display prendono la sigla LP dalle rispettive iniziali :asd:
 
Nessun problema, come hai detto tu prima di prenderlo vedi come ti trovi con quello stock (eventualmente fai la calibrazione come ho suggerito nelle pagine precedenti) :asd:
 
Nessun problema, come hai detto tu prima di prenderlo vedi come ti trovi con quello stock (eventualmente fai la calibrazione come ho suggerito nelle pagine precedenti) :asd:

se ho difficoltà , posso contattarti ?! poi mi sa che avrò bisogno .. ma non mi dilungo ora che. non ho ancora nulla sotto mano... magari mi arriva un mattone al posto del notebook !! haha
grazie mille gentilissimo!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top