UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ecco qui il link del lenovo y 50-70 FHD italiano con Windows 8.1 + masterizzatore e 2 giochi in regalo a 815,68 €.Per il masterizzatore e i giochi trovate tutto scritto in scheda completa in fondo nella sezione generale (impara a leggere bene tutto ;) )
YOGA 50-70 CI7/4710HQ 1TB 8GB 15.6IN W8.1 BLACK IN - EglobalMarket srl
Ne rimangono 5 vediamo quanto durano! Ieri erano 9! Il sito non compare su trovaprezzi

su trova preZzi ce n'è una a 829... sto giro non melo faccio scappare , guardo subito sul sito che hai postato tu .... graaaazieeeeeee sei un mito
 
Ecco qui il link del lenovo y 50-70 FHD italiano con Windows 8.1 + masterizzatore e 2 giochi in regalo a 815,68 €.Per il masterizzatore e i giochi trovate tutto scritto in scheda completa in fondo nella sezione generale (impara a leggere bene tutto ;) )
YOGA 50-70 CI7/4710HQ 1TB 8GB 15.6IN W8.1 BLACK IN - EglobalMarket srl
Ne rimangono 5 vediamo quanto durano! Ieri erano 9! Il sito non compare su trovaprezzi

Veramente compare su trovaprezzi link

Io non avevo letto la scheda completa hai ragione ma solo quella compatta .... mea culpa
 
Ultima modifica:
Ecco qui il link del lenovo y 50-70 FHD italiano con Windows 8.1 + masterizzatore e 2 giochi in regalo a 815,68 €.Per il masterizzatore e i giochi trovate tutto scritto in scheda completa in fondo nella sezione generale (impara a leggere bene tutto ;) )
YOGA 50-70 CI7/4710HQ 1TB 8GB 15.6IN W8.1 BLACK IN - EglobalMarket srl
Ne rimangono 5 vediamo quanto durano! Ieri erano 9! Il sito non compare su trovaprezzi

sisi l'avevo trovato anch'io, ho letto ed effettivamente ci son 2 giochi in regalo!
certo ora sarebbe interessante capire di che giochi si tratta

io però non mi fido dei siti che non ti fanno acquistare in contrassegno e sopratutto ho deciso che aspetto una decina di giorni per vedere se ricompare in giro l'asus (e se ci sono altre offerte per questo)
 
sisi l'avevo trovato anch'io, ho letto ed effettivamente ci son 2 giochi in regalo!
certo ora sarebbe interessante capire di che giochi si tratta

io però non mi fido dei siti che non ti fanno acquistare in contrassegno e sopratutto ho deciso che aspetto una decina di giorni per vedere se ricompare in giro l'asus (e se ci sono altre offerte per questo)
accetta paypal e bonifico bancario...nel 2015 bisogna superare certi pregiudizi! Poi stai attento all'euro di risparmio e chiedi di pagare in contrassegno dove hai una maggiorazione sulla spedizione! L'unico modo sicuro è paypal su un forum di computer non pensavo di trovare pregiudizi del genere...scusa la franchezza eh!
 
ma cosa cambia tra yoga e non !? è sempre quello!
ma niente se guardi il codice prodotto è sempre quello!
-------
sapete dirmi se questa memoria che avevo sul vecchio portatile va bene anche per il lenovo?
Patriot 4GB SoDDR3-1333 Signature CAS9, PSD34G133381S, PATRI, Memorie Ram - NextHS.it
In caso non vane bene mi potete postare un link di una ram che vada bene?
lo schermo lg ips che molti consigliano per sostituire il fhd base è lucido o opaco?
 
Ultima modifica:
ma niente se guardi il codice prodotto è sempre quello!
-------
sapete dirmi se questa memoria che avevo sul vecchio portatile va bene anche per il lenovo?
Patriot 4GB SoDDR3-1333 Signature CAS9, PSD34G133381S, PATRI, Memorie Ram - NextHS.it
In caso non vane bene mi potete postare un link di una ram che vada bene?
lo schermo lg ips che molti consigliano per sostituire il fhd base è lucido o opaco?


secondo me no perche la tua è a 1333 mhz... su lenovo c'è 1600mhz

quella giusta dovrebbe essere : DDR3L 1.600 MHz so dimm PC3-12800- 204 pin

- - - Updated - - -

alleluiaaaa, e cosi finalmente anche il sottoscritto diventerà un possessore di un lenovo y50-70---modello base.
festa!!!!! :party::bevuta::birra:
 
yes! solo che domani dovrò pagare con bonifico,farò quello veloce,cosi in giornata gli arriva!
nell'articolo che hai messo non c'è il modello di geforce che c'è montato sul nostro.
 
accetta paypal e bonifico bancario...nel 2015 bisogna superare certi pregiudizi! Poi stai attento all'euro di risparmio e chiedi di pagare in contrassegno dove hai una maggiorazione sulla spedizione! L'unico modo sicuro è paypal su un forum di computer non pensavo di trovare pregiudizi del genere...scusa la franchezza eh!
non si tratta di pregiudizi, ho acquistato praticamente qualsiasi cosa che ho in casa su siti noti e meno noti, solo mi infastidisce l'assenza di tale servizio. comunque siamo OT :patpat:

ps l'articolo che hai postato è del 2013, dubito siano quelli i giochi in regalo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top