UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
No problem :-) credo di si per quanto concerne il masterizzatore anche se va da sé che le versioni a prezzo più basso ovviamente avranno un semplice masterizzatore dual layer e non blu Ray.. Per quanto concerne lo schermo devi andare in gestione dispositivi di Windows aprire il monitor e controllare l'id hardware o qualcosa del genere non ricordo.. Appena accendo il PC casomai ti dico con più precisione.. Comunque si trova in quei menu

Il modello UHD tedesco 12GB ram non contiene nessun masterizzatore
 
Seguo molto il Thread anche se non sembro attivo :-).. Guarda ti ripeto probabilmente io sono in condizioni diverse rispetto agli altri considerando che ho uno schermo diverso (che anche su un altro forum dicono migliori la qualità anche se francamente non pensavo in tal maniera, non ho visto il chimei però dunque non posso fare un vero e proprio confronto.. Mi baso su ciò che dicono gli utenti).. Comunque io l'ho acquistato da vlmstore al prezzo di 805€+spedizione che non lo ha più .. Per quel che mi riguarda nonostante i difetti di questo Notebook un prezzo irrisorio :-D
peccato che su vlm store sia finito :( in ogni caso ho capito il tuo punto di vista, penso che lo acquisterò e spererò in un AUO se mi capita il Chimei e dal vivo sarà tanto brutto, valuterò la sostituzione del display come suggerita da @gronag che ringrazio ancora :)

scusa avevo letto 850! nono un altro sito! ma il masterizzatore ce in tutte le versioni? come si fa a capire se monta il chimei?
dove lo trovi a 815€?
 
peccato che su vlm store sia finito :( in ogni caso ho capito il tuo punto di vista, penso che lo acquisterò e spererò in un AUO se mi capita il Chimei e dal vivo sarà tanto brutto, valuterò la sostituzione del display come suggerita da @gronag che ringrazio ancora :)


dove lo trovi a 815€?

per ora non si trova più. a 815 , c'è stato fino a 5/6 gg fa , ma solo 3 disponibili , a me lo hanno fregato mentre compilavo i dati x l'acquisto !
 
Foto del Lenovo Y50-70 con l'i5-4200H e la GTX860M 2GB GDDR5 (cliccate sulla foto per ingrandire):












P.S. Quello che vedete "incartato" sulla destra nella seconda foto (dall'alto) è il masterizzatore Blu-Ray :asd:
Ciao carissimo gronag..alla fine dopo tanti dubbi ho optato per questo lenovo..spero che sia all'altezza delle mie esigenze dato che volevo fortemente un notebook di qualità che potesse durare negli anni e dotato di una scheda video in grado di farmi giocare al massimo a fifa per parecchi anni da qui a venire..credi che abbia fatto la scelta giusta ? Io gioco solo a fifa quindi mi interessa sapere se la 860m secondo te potrebbe garantirmi risoluzione massima per tutto il periodo delle console next gen (ps4) , tempo fa mi hai risposto dicendo che fifa non è un gioco molto esigente dal punto di vista grafico...quindi confermi che posso stare tranquillo ? Scusa per il disturbo :)
 
Ciao carissimo gronag..alla fine dopo tanti dubbi ho optato per questo lenovo..spero che sia all'altezza delle mie esigenze dato che volevo fortemente un notebook di qualità che potesse durare negli anni e dotato di una scheda video in grado di farmi giocare al massimo a fifa per parecchi anni da qui a venire..credi che abbia fatto la scelta giusta ? Io gioco solo a fifa quindi mi interessa sapere se la 860m secondo te potrebbe garantirmi risoluzione massima per tutto il periodo delle console next gen (ps4) , tempo fa mi hai risposto dicendo che fifa non è un gioco molto esigente dal punto di vista grafico...quindi confermi che posso stare tranquillo ? Scusa per il disturbo :)
Vai tranquillo.. Come hai già detto tu fifa non è un gioco che richiede molte risorse dunque per un po' di tempo ti funzionerà tranquillamente ed a dettagli massimi.. Dire quanto durerà anche con gli altri giochi purtroppo non è possibile stabilire con certezza... Speriamo solo che questo Notebook ci dia soddisfazione per un bel po' (al momento attendo con trepidazione Gta 5). @Atenoip se non ho capito male quello di Amazon di cui parlate è la variante tedesca.. Io parlo del mercato italiano.. Se vai sul sito Lenovo Italia puoi vedere che le due varianti previste per il nostro paese hanno entrambe il masterizzatore.. Evidentemente in Germania ci sono più varianti (ad esempio quello di @gronag è tedesco ed aveva il masterizzatore)
 
Vai tranquillo.. Come hai già detto tu fifa non è un gioco che richiede molte risorse dunque per un po' di tempo ti funzionerà tranquillamente ed a dettagli massimi.. Dire quanto durerà anche con gli altri giochi purtroppo non è possibile stabilire con certezza... Speriamo solo che questo Notebook ci dia soddisfazione per un bel po' (al momento attendo con trepidazione Gta 5). @Atenoip se non ho capito male quello di Amazon di cui parlate è la variante tedesca.. Io parlo del mercato italiano.. Se vai sul sito Lenovo Italia puoi vedere che le due varianti previste per il nostro paese hanno entrambe il masterizzatore.. Evidentemente in Germania ci sono più varianti (ad esempio quello di @gronag è tedesco ed aveva il masterizzatore)
Ma io infatti ho specificato che è tedesco, come fai ad aver capito male? :lol: L'ho scritto perché la tua scrittura mi sembrava fraintendibile.
Per chi acquista ripeto: il modello tedesco UHD con 12 GB di ram e 4GB di scheda video dedicata NON contiene né un masterizzatore né l'altro, degli altri modelli non so :)
 
Ciao carissimo gronag..alla fine dopo tanti dubbi ho optato per questo lenovo..spero che sia all'altezza delle mie esigenze dato che volevo fortemente un notebook di qualità che potesse durare negli anni e dotato di una scheda video in grado di farmi giocare al massimo a fifa per parecchi anni da qui a venire..credi che abbia fatto la scelta giusta ? Io gioco solo a fifa quindi mi interessa sapere se la 860m secondo te potrebbe garantirmi risoluzione massima per tutto il periodo delle console next gen (ps4) , tempo fa mi hai risposto dicendo che fifa non è un gioco molto esigente dal punto di vista grafico...quindi confermi che posso stare tranquillo ? Scusa per il disturbo :)

Come ha ben detto SedyBenoitPeace, vai tranquillo :sisilui:
 
Sto inpazzendo, sono mesi che on riesco a far funzionare il bluetooth, in pratica non rileva e non viene rilevato da nessun dispositivo. Ho provato a cancellare i driver, installare queli che avete condiviso in questo post tempo fa, formattato ma niente! Quali driver utilizzate voi?
 
Non posso dirtelo finchè non lo ordino! Appena pagato te lo dico! ne rimangono solo 6! y 50-70 italiano FHD con windows 8.1 masterizzatore e 2 giochi omaggio 832 con bonifico e spedizione assicurata!

vabè con una rapida ricerca sui vari trovaprezzi, idealo, etc credo di aver trovato lo store a cui ti riferisci (pare siano disponibili 5 pezzi)

non ho capito la storia dei 2 giochi omaggio che giochi sono?
 
vabè con una rapida ricerca sui vari trovaprezzi, idealo, etc credo di aver trovato lo store a cui ti riferisci (pare siano disponibili 5 pezzi)

non ho capito la storia dei 2 giochi omaggio che giochi sono?


Lo store che dici tu dove sono disponibili 5 pezzi però non parla ne dei giochi (come hai detto tu) ma neanche dell'unità esterna
 
Ecco qui il link del lenovo y 50-70 FHD italiano con Windows 8.1 + masterizzatore e 2 giochi in regalo a 815,68 €.Per il masterizzatore e i giochi trovate tutto scritto in scheda completa in fondo nella sezione generale (impara a leggere bene tutto ;) )
YOGA 50-70 CI7/4710HQ 1TB 8GB 15.6IN W8.1 BLACK IN - EglobalMarket srl
Ne rimangono 5 vediamo quanto durano! Ieri erano 9! Il sito non compare su trovaprezzi
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top