UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
secondo voi , se apro questo ssd esterno , sarà compatibile per un eventuale montaggio sul lenovo !??
sapete Se il connettore dentro è uguale a quello di un ssd interno ?!? grazie in anticipo !

2bac642e1e90f3d364d1debd8cb632b0.jpg
 
secondo voi , se apro questo ssd esterno , sarà compatibile per un eventuale montaggio sul lenovo !??
sapete Se il connettore dentro è uguale a quello di un ssd interno ?!? grazie in anticipo !

2bac642e1e90f3d364d1debd8cb632b0.jpg
Non so se sono io ma ancora non sono riuscito a vedere neanche un'immagine di quelle che hai postato :asd: SSD esterni ancora non ne ho mai visti dato che con l'usb 3.0 sarebbero comunque sprecati. Comunque sul lenovo puoi montare qualsiasi Hard disk da 2.5" :)


Per chi avesse il mio problema giocando da HDMI, una soluzione è la seguente:
-spegnere e riaccendere direttamente con l'HDMI inserito, avviando windows direttamente sul monitor esterno. In questo modo il gioco parte con la Nvidia :luxhello:
 
Ciao a tutti da poco ho acquistato questo portatilè non ho provato nessun gioco oltre a minecraft vorrei chiedervi una cosa quando vado a cambiare la principale tra le due schede video e clicco per cambiarla mi dice che nessuna scheda invida è connessa al monitor come posso fare..spero di capiate( ho mooolto sonno :p )
 
Cmq che FPS hai ultra su BF4?

In ULTRA e con MSAA a 4X, diciamo che non si superano i 30 fps, siamo sulla media dei 25 fps (ma io ho l'i5 che in pratica è metà i7, l'i7 fa qualche fps in più) senza overclockare nulla, giocabile ma non fluido :asd:
Su ALTO e sempre con MSAA a 4X si sfiorano i 50 fps :sisilui:

- - - Updated - - -

Oh mamma, se il bleeding é così evidente mi sa che lo rimando indietro :/ come funziona amazon con il reso? :(

Personalmente sono stato abbastanza fortunato, l'LP156WF4-SPB1 che ho messo al posto del ChiMei ha soltanto un leggero "sanguinamento" nell'angolino in alto a sinistra, per il resto lo sfondo nero è abbastanza uniforme :sisilui:
Nessun problema nei giochi e nei film, i colori sono "uniformi" :asd:
 
In ULTRA e con MSAA a 4X, diciamo che non si superano i 30 fps, siamo sulla media dei 25 fps (ma io ho l'i5 che in pratica è metà i7, l'i7 fa qualche fps in più) senza overclockare nulla, giocabile ma non fluido :asd:
Su ALTO e sempre con MSAA a 4X si sfiorano i 50 fps :sisilui:

- - - Updated - - -
Grazie per le info.


Personalmente sono stato abbastanza fortunato, l'LP156WF4-SPB1 che ho messo al posto del ChiMei ha soltanto un leggero "sanguinamento" nell'angolino in alto a sinistra, per il resto lo sfondo nero è abbastanza uniforme :sisilui:
Nessun problema nei giochi e nei film, i colori sono "uniformi" :asd:

Può essere anche che hai montato male il pannello cosi da formare il bleeding. cmq io ho sempre sulla parte destra più accentuato.
Ho letto delle guide per fixare questo problema e alcuni dicono di massaggiare con il pollice la parte dove esiste il bleeding e anche la zona limitrofa. In qualche caso può aiutare a far svanire o magari diminuire il Bleeding.

Gronag se puoi,fai una foto al pannello con il bleeding in sfondo nero.

Grazie.
 
Buona domenica a tutti.

Ho anch'io ricevuto il notebook germany che avevo ordinato e ho appena completato l'installazione di tutti i driver ed il software di base.
Il pc è silenzioso, non noto alcun rumore, eccezion fatta per l'hd meccanico. Tra le tante qualità che sono riconosciute a questo portatile, io vorrei fare una menzione speciale per la tastiera: è come andare sul velluto.
La scheda wireless realtek ha evidenti alti e bassi, ma io sono troppo vicino al router wi-fi per poter lamentare reali problemi.
La sensibilità del touchpad non mi convince, ma ci voglio lavorare un po' sopra prima di esprimere un giudizio definitivo. Magari proverò i driver/sw Asus che ha consigliato Atenoip.
Il monitor, invece, al momento non mi piace affatto. La punta di colore è veramente "strana". E' vero che i gialli di default sono senape e questo influenza la resa di tantissimi particolari e tutti gli altri colori composti. Voi che settaggi avete utilizzato con l'UHD?
Grazie.

Ciao
 
Buona domenica a tutti.

Ho anch'io ricevuto il notebook germany che avevo ordinato e ho appena completato l'installazione di tutti i driver ed il software di base.
Il pc è silenzioso, non noto alcun rumore, eccezion fatta per l'hd meccanico. Tra le tante qualità che sono riconosciute a questo portatile, io vorrei fare una menzione speciale per la tastiera: è come andare sul velluto.
La scheda wireless realtek ha evidenti alti e bassi, ma io sono troppo vicino al router wi-fi per poter lamentare reali problemi.
La sensibilità del touchpad non mi convince, ma ci voglio lavorare un po' sopra prima di esprimere un giudizio definitivo. Magari proverò i driver/sw Asus che ha consigliato Atenoip.
Il monitor, invece, al momento non mi piace affatto. La punta di colore è veramente "strana". E' vero che i gialli di default sono senape e questo influenza la resa di tantissimi particolari e tutti gli altri colori composti. Voi che settaggi avete utilizzato con l'UHD?
Grazie.

Ciao

Con quelli Asus hai tante gestures in più, l'unica "pecca" (che per tanti è una manna dal cielo) è il fatto che lo scroll con due dita non sia invertito (stile tablet, per intenderci, come se tu trascinassi la pagina). Lo preferivo molto invertito, ancora non sono riuscito a modificarlo, credo che non sia possibile, peccato. Se vuoi provare questi assicurati di avere il touchpad Elan (e non symantec) come me :sisilui:
Buona domenica anche a te :)

Per quanto riguarda il bleeding: ho smontato il pannello (sì, sto resistendo troppo poco, tra poco sarà a pezzi sulla mia scrivania :asd: ), e mi sono accorto che il 90% dell'effetto sanguinamento è dovuto principalmente da un'eccessiva pressione della cornice in plastica sullo stesso, oltre che da come è di per sé assemblato. Quindi, a seconda della zona in cui avete un eccessivo bleeding vi consiglio di:
1- Sganciare qualche aggancio della cornice (uno qua e uno là, in posizioni strategiche in modo da mantenerlo ben aggrappato ma allo stesso tempo alleggerire la pressione totale) e nel caso non bastasse:
2- Allentare di mezzo giro le viti che tengono su il monitor, sempre nelle posizioni in cui il bleeding vi da troppo fastidio.
Occhio a non esagerare che vi ritrovate il pannello sulle nocche mentre scrivete :lol:

Nel mio caso, a luminosità massima, in stanza completamente buia, con sfondo nero, è diventato appena percettibile :trotta:
 
Scusate per l'assenza di un giorno, sono stato impegnato. @Atenoip, grazie per i drivers del touchpad. Dopo li installo.

Dopo 3 giorni di utilizzo, posto i miei problemi:

1) bleeding simile a quello di @Anarchia99;
2)clicking noise: capita raramente, ma quando succede mi fa storcere il naso non poco (sono fissato su queste cose);
3) gestione batteria di windows fa alti e bassi, ma alla fine in wifi con navigazione e word è durata più o meno 3 ore e mezza.
4) scheda wireless che fa alti e bassi: non si disconnette quasi mai, anche a 10 metri di distanza dal modem, ma spesso la connessione viaggia ad un limite di banda notevolmente inferiore all'altro portatile che ho.

Il pannello mi piace molto, nonostante il giallo.

Insomma, le uniche cose per cui mi farei cambiare il notebook sono il clicking noise ed il bleeding (anche se, non avendo ancora giocato ne visto film non posso valutarlo per bene.
Tuttavia, vista la percentuale di notebook affetti da tali problemi, non saprei se mi conviene effettuare il cambio o meno.
Inoltre, il clicking noise da cosa è dovuto? piò causare problemi all'hardware poichè è un problema di una ventola che tocca qualcosa?
@Atenoip, caspita 47 fps sono tanti per shadow of mordor in high.
hai risolto il fatto dell'hdmi?
 
Scusate per l'assenza di un giorno, sono stato impegnato. @Atenoip, grazie per i drivers del touchpad. Dopo li installo.

Dopo 3 giorni di utilizzo, posto i miei problemi:

1) bleeding simile a quello di @Anarchia99;
2)clicking noise: capita raramente, ma quando succede mi fa storcere il naso non poco (sono fissato su queste cose);
3) gestione batteria di windows fa alti e bassi, ma alla fine in wifi con navigazione e word è durata più o meno 3 ore e mezza.
4) scheda wireless che fa alti e bassi: non si disconnette quasi mai, anche a 10 metri di distanza dal modem, ma spesso la connessione viaggia ad un limite di banda notevolmente inferiore all'altro portatile che ho.

Il pannello mi piace molto, nonostante il giallo.

Insomma, le uniche cose per cui mi farei cambiare il notebook sono il clicking noise ed il bleeding (anche se, non avendo ancora giocato ne visto film non posso valutarlo per bene.
Tuttavia, vista la percentuale di notebook affetti da tali problemi, non saprei se mi conviene effettuare il cambio o meno.
Inoltre, il clicking noise da cosa è dovuto? piò causare problemi all'hardware poichè è un problema di una ventola che tocca qualcosa?
@Atenoip, caspita 47 fps sono tanti per shadow of mordor in high.
hai risolto il fatto dell'hdmi?

Sì ho risolto :D leggi qualche messaggio più su
Il clicking noise confermi che si verifica ogni volta che gpu e cpu stanno a 44° circa? A me non si è mai verificato, ho provato anche a tenere un po' quel range di temperature e (come un cretino) appoggiare la testa alla tastiera o sotto ma non si sente nulla :asd:

- - - Updated - - -

il click sarebbe dato dalla ventolina della GPU che ogni tot secondi si spegne per una frazione di secondo e poi riparte, emettendo quel suono. Ancora non è stato rilasciato un fix ufficiale. Io trovo insopportabile il fatto che Lenovo debba impedirti di fare certe operazioni come controllare la velocità delle ventole o sostituire la scheda wireless.. perché mai limitare gli acquirenti così? che fastidio
 
Sì ho risolto :D leggi qualche messaggio più su
Il clicking noise confermi che si verifica ogni volta che gpu e cpu stanno a 44° circa? A me non si è mai verificato, ho provato anche a tenere un po' quel range di temperature e (come un cretino) appoggiare la testa alla tastiera o sotto ma non si sente nulla :asd:

- - - Updated - - -

il click sarebbe dato dalla ventolina della GPU che ogni tot secondi si spegne per una frazione di secondo e poi riparte, emettendo quel suono. Ancora non è stato rilasciato un fix ufficiale. Io trovo insopportabile il fatto che Lenovo debba impedirti di fare certe operazioni come controllare la velocità delle ventole o sostituire la scheda wireless.. perché mai limitare gli acquirenti così? che fastidio

Non ne ho idea...
Comunque non ho ancora controllato il range di temperature alle quali si verifica.
A me da un po' di fastidio, sono un po' fissato.

Purtroppo mi sono perso dei post, ricordo che avevi postato anche altri driver, non ufficiale lenovo, per la scheda realtek, ti vanno meglio?
Nel caso andassero meglio, vuoi ripostarli, please? :D

Sono nel range di temperature: 47-49 gradi.
No clicking noise per ora.
Sinceramente lo avverto sporadicamente, e solo se metto la testa vicino, o comunque sono nel silenzio assoluto.
Più che altro è la sua esistenza che mi disturba. xD
 
Ultima modifica:
Non ne ho idea...
Comunque non ho ancora controllato il range di temperature alle quali si verifica.
A me da un po' di fastidio, sono un po' fissato.

Purtroppo mi sono perso dei post, ricordo che avevi postato anche altri driver, non ufficiale lenovo, per la scheda realtek, ti vanno meglio?
Nel caso andassero meglio, vuoi ripostarli, please? :D

Sono nel range di temperature: 47-49 gradi.
No clicking noise per ora.
Sinceramente lo avverto sporadicamente, e solo se metto la testa vicino, o comunque sono nel silenzio assoluto.
Più che altro è la sua esistenza che mi disturba. xD
Sicuro che sia proprio quel rumore? è ben udibile: https://www.youtube.com/watch?v=4Bem66ATLqM

Driver Realtek

DRIVER Asus Elan touchpad

- - - Updated - - -

Altrimenti potresti provare quelli acer, mi sembra che ci siano anche più personalizzazioni, sempre se funzionano: Elantech driver touchpad settings
 
Ultima modifica:
una domandina so che è stato gia scritto, ma non ho capito chiaramente.... dove c'è scritto uhd (OPTIONAL) vuol dire che ha montato un fhd ma si puo sostituire fisicamente con un uhd? grazie in anticipo a chi gentilmente risponderà.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top