Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si lo fa anche a me.. La fluidità di safari sui Mac mi sa che ce la scordiamo. Anche il pinch to zoom lagga parecchio, non è fluidoprova a riformattare e installare quelli presenti sul cd...
ragazzi ma usando chrome, facendo scrolling velocemente, anche a voi fa artefatti grafici, degli specie di riquadri bianchi? lo trovo fastidiosissimo! e la beta a 64 bit è ancora peggio della stable :help:
scusate ma perché mai fare questo downgrade a W7? W8.1 è molto molto più ottimizzato, molto più veloce ad accendersi, molto più reattivo. Alla fine come interfaccia hai la stessa esatta copia di w7 + l'interfaccia metro che però puoi tranquillamente non usare. Secondo me da W7 a W8 e poi 8.1 si è migliorato molto. Tra l'altro il 7 non credo sia compatibile coi 4k
- - - Updated - - -
Eh si lo fa anche a me.. La fluidità di safari sui Mac mi sa che ce la scordiamo. Anche il pinch to zoom lagga parecchio, non è fluido
Sono d'accordissimo ma sono cose che non migliorano affatto con w7 secondo me. Secondo me un browser reattivo e fluido come safari su mac book regala un'esperienza di navigazione molto più gradevole. Sicuramente hanno un touchpad migliore ma penso che sia soprattutto un problema di ottimizzazione softwarediciamocela tutta, win8.1 non è così male e ha fatto grandi progressi, ma ci sono alcune cose vergognose, come lo scaling dei programmi (vedi visualizzatore immagini), non importa se il 4k è ancora di nicchia...e inoltre spesso il problema non è windows ma i programmi di terze parti che non vengono aggiornati....io dovrei utilizzare lusas per un esame (analisi a elementi finiti, mediante virtual desktop) ma su questo pc non riesco perchè il software lagga tantissimo...ed è un bel fastidio...
tra l'altro mi infastidisce anche il non poter utilizzare vlc poichè bisogna trattenere il respiro e usare precisione chirurgica per premere i tasti, ma lì non so se la colpa sia di windows o di videolan...
cmq peccato peccato per questi lag di chrome (ma anche il visualizzatore immagini non va fluido), rovina un pò l'esperienza...il pinch to zoom amen mi scordo pure che esiste....:D
Io!! :D appena è arrivato la prima cosa che ho fatto è stata fare le partizioni per ubuntu, windows e hackhintosh :asd: peccato che la 860 non sia compatibile :sisi:
Io!! :D appena è arrivato la prima cosa che ho fatto è stata fare le partizioni per ubuntu, windows e hackhintosh :asd: peccato che la 860 non sia compatibile :sisi:
Il problema della sfocatura sui testi di alcuni programmi l'ho riscontrata anche sul modello FHD e non sono ancora riuscito a risolvere :grat:per quanto riguarda le applicazioni preinstallate, direi che vale il concetto se non lo usi disinstallalo :sisi: l'energy manager può essere utile, lo è di sicuro nel caso in cui passassi molto tempo col pc collegato alla presa di corrente, poichè ti permette di limitare la carica della batteria al 60% preservandone la durata nel tempo...lo sfocato l'ho sperimentato anch'io sul modello 4k, non credo che ci sia una soluzione se non da parte sviluppatori
Il problema della sfocatura sui testi di alcuni programmi l'ho riscontrata anche sul modello FHD e non sono ancora riuscito a risolvere :grat: