UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
una domandina so che è stato gia scritto, ma non ho capito chiaramente.... dove c'è scritto uhd (OPTIONAL) vuol dire che ha montato un fhd ma si puo sostituire fisicamente con un uhd? grazie in anticipo a chi gentilmente risponderà.

no, il fhd e uhd non sono scambiabili, l'option scritto sull'etichetta significa solo che tra i vari modelli di y50 c'è disponibie anche quello con il pannello uhd
 
no, il fhd e uhd non sono scambiabili, l'option scritto sull'etichetta significa solo che tra i vari modelli di y50 c'è disponibie anche quello con il pannello uhd

aaaah ok grazie!! è che ce n'è uno ( l'ultimo pezzo) su tecnomaster a 816 il modello base.. mi fa gola .... ma allo stesso tempo mi viene il dubbio " e se dopo ne mettono uno non base sempre a basso prezzo?"
indeciso a vita....:grat::look:

ed ho appena letto che in piu c'è il masterizzatore esterno e 2 giochi....
se non fosse solo il base....... grrrr

[TABLE="width: 346"]
[TR]
[TH="class: quickR, bgcolor: #FFFFCC"]Modello[/TH]
[TD="class: quickR, bgcolor: #FFFFCC"]GeForce GTX860M[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: quickR, bgcolor: #FFFFCC"]Integrata[/TH]
[TD="class: quickR, bgcolor: #FFFFCC"]No[/TD]
[TH="class: quickR, bgcolor: #FFFFCC"]Memoria Dedicata[/TH]
[TD="class: quickR, bgcolor: #FFFFCC"]2.046 mb[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

è una gddr5?


@gronag help meeee!!! :cry:
 
Ultima modifica:
ciao a tutti so già che hanno risposo a questa domanda in passato ma no la trovo più.
come posso fare ad impostare l'uso della correte arrivati ad una carica 85% della batteria?
 
Mi pare che non sia più disponibile su Te******ter, su Mon***ck addirittura costa più di 900€ :shock:
La scheda video è sempre Maxwell, la memoria video è GDDR5 (Hynix, overclockabile a sangue hi hi hi :hihi:) :asd:
 
Mi pare che non sia più disponibile su Te******ter, su Mon***ck addirittura costa più di 900€ :shock:
La scheda video è sempre Maxwell, la memoria video è GDDR5 (Hynix, overclockabile a sangue hi hi hi :hihi:) :asd:



mi ero deciso di prenderlo , e stavo compilando il tutto x l'acquisto ... o mettendolo nel carrello la disponibilità è andata a zero, o mentre io facevo l'acquisto qualcun altro me lo ha fregato ... mi sta bene ... ho aspettato troppo .....
se riesco a prenderlo poi mi dirai come fare ...


confermo me lo hanno "fregato " mentre compilavo il modulo x acquisto ... che sfi...
 
Ultima modifica:
Salve!
Pc preso! Sto installando windows e al primo impatto ho notato un po di bleeding soltanto allo spigolo in alto a destra e basta, fra un po vi faccio le foto...
Ma devo dire che si nota solo al buio, con la luce accesa non riuscivo proprio a vederlo.
Il pacco sembrava preso a picconate, chissà cosa ha combinato SDA, mentre lo scatolo della lenovo che stava dentro al pacco era tutto perfetto.

Presto vi aggiornerò con ulteriori dettagli..

Esteticamente è davvero molto bello!
 
Salve!
Pc preso! Sto installando windows e al primo impatto ho notato un po di bleeding soltanto allo spigolo in alto a destra e basta, fra un po vi faccio le foto...
Ma devo dire che si nota solo al buio, con la luce accesa non riuscivo proprio a vederlo.
Il pacco sembrava preso a picconate, chissà cosa ha combinato SDA, mentre lo scatolo della lenovo che stava dentro al pacco era tutto perfetto.
Presto vi aggiornerò con ulteriori dettagli..

Esteticamente è davvero molto bello!


su che sito l'hai preso ? e il display full hd è lucido o opaco? e la retrollminazione della tastiera e solo rossa? ho visto che c'è ci sono2 modelli e cambia il display IPS ma cosè la differenza? grz
 
Ultima modifica:
su che sito l'hai preso ? e il display full hd è lucido o opaco? e la retrollminazione della tastiera e solo rossa? ho visto che c'è ci sono2 modelli e cambia il display IPS ma cosè la differenza? grz
Preso su amazon con schermo UHD (4k: 3840×2160) che è lucido, il FHD (1920*1080) è antiriflesso... La retroilluminazione è solo rossa (il mio colore preferito).
 
Eh si ma si puo' cambiare risoluzione..

Allora, io ho un problemino con i driver audio, ho installato quelli presenti sul sito lenovo ma non mi riconosce l'audio e non sento nulla, come posso fare?
Poi la risoluzione la devo cambiare dal pannello nvidia? se la cambio normalmente cliccando col destro sul desktop mi abbassa si a fhd ma vedo le icone stranamente troppo grandi o.O
 
Eh si ma si puo' cambiare risoluzione..

Allora, io ho un problemino con i driver audio, ho installato quelli presenti sul sito lenovo ma non mi riconosce l'audio e non sento nulla, come posso fare?
Poi la risoluzione la devo cambiare dal pannello nvidia? se la cambio normalmente cliccando col destro sul desktop mi abbassa si a fhd ma vedo le icone stranamente troppo grandi o.O

molto strano....sicuro di avere installato quelli giusti??

dopo aver cambiato la risoluzione clicca su 'ingrandisci o riduci dimensioni di testo e altri elementi' e settalo a tuo piacimento
 
Si fatto grazie... Ma per l'audio non so... Ho messo quelli del sito lenovo, li ha installati ma niente non vanno

prova a riformattare e installare quelli presenti sul cd...

ragazzi ma usando chrome, facendo scrolling velocemente, anche a voi fa artefatti grafici, degli specie di riquadri bianchi? lo trovo fastidiosissimo! e la beta a 64 bit è ancora peggio della stable :help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top