Guarda che nessuno mi paga, non sto negando niente :asd: ti posto un paio di foto, io specialmente nell'angolo a sinistra non ho quell'effettoCiao,
le macchie che noti certo che si vedono all'accensione,ma io le noto anche quando guardo un film a schermo pieno e quando gioco a Crysis 3 su sfondi scuri,soprattutto neri. E' inutile negarli,magari tu non ci guardi spesso nell'angoli,ma se ci fai caso ci sono è come (parte destra soprattutto)Visualizza allegato 142640Visualizza allegato 142642
ho aggiunto delle foto(non se ci sono riuscito) nel quale ti faccio vedere il mio bleeding su uno sfondo tutto nere in schermo intero.
altro piccolo difetto che ho ricevuto in regalo da Lenovo e Amazon è in poccolo taglio o botta sulla linea dove ho i led della batteria e utilizzo hd.
Cmq se puoi mandami delle foto del tuo bleeding su ambedue i lati del tuo pc in schermo tutto nero. si notano meglio senza alcuna luce.
Poi dato che elogi cosi tanto il display,che per me non è tutto questo splendore dal punto di vista di colori,meglio Asus come ips, mandami la tua configurazione di Profili ICC e come hai impostato i colori nel pannello di Intel.
Grazie.
Informazione per chi lo vuole acquistare: fatevi un giro su trovaprezzi che, come dicevo post addietro, sono rientrate le scorte dei negozi coi prezzi più bassi. Si trova il modello base italiano a 817€ + spedizioni come prima di natale