U
Utente 16812
Ospite
Arrivo a casa, mangio e poi mi ci dedico:D
Buon appetito !!!!! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivo a casa, mangio e poi mi ci dedico:D
Ti prego, se hai trovato soluzione, aiutami.:suicidio:Avevo gia pensato di reinstallare i driver , ho provato con tutti e due quelli riguardanti il wlan, sia Intel WLAN Driver che WLAN Driver (Atheros, Broadcom, Realtek ma niente.
La mia scheda è questa Realtek RTL8723BE Wireless LAN 802.11n PCI-E NIC
Ma che scheda wireless hai?io stavo x installare il driver intel ma mi è sembrato solo un software aggiuntivo, ho lasciato perdere e ho installato l'altro...per ora sono a 4 metri dal modem e sto scaricando i forceware a 700 kb/s...dopo farò delle prove...
io stavo x installare il driver intel ma mi è sembrato solo un software aggiuntivo, ho lasciato perdere e ho installato l'altro...per ora sono a 4 metri dal modem e sto scaricando i forceware a 700 kb/s...dopo farò delle prove...
dimenticavo...la realtek anch'io
ho installato solo quelli 'misti', non gli intel
voi il clicking noise? io lo sentivo un pò all'inizio, non molto fastidioso, ora è sparito...
dimenticavo...la realtek anch'io
ho installato solo quelli 'misti', non gli intel
voi il clicking noise? io lo sentivo un pò all'inizio, non molto fastidioso, ora è sparito...
ho sempre letto della mediocrità della scheda wifi, quindi temo che sia così per tutti...il touchpad ragazzi non ci credevo fa davvero schifo!!
la batteria cosa?:look:
sul senape è quello che ho pensato anch'io prima di installare chrome...il giallo dell'icona non è più giallo...ma confido in una calibrazione
Guarda, la differenza ci sta rispetto ad un giallo giallo.
Ma non mi disturba molto.
La batteria, quanto ti dice che dura?
A me al 50% mi dice un'ora...
Mi sembra un po' pochino...
guarda ho staccato ora il connettore ed è passato da 100% a 96 :asd: ma senza energy manager
qualcuno sa aiutarmi?Ragazzi questo:ASUS N56JK-CN051H*
O
Questo:
Ultrabook Lenovo Y50-70 in offerta su Unieuro
Sono indeciso..
50€ nom mi cambiano, non guardate il prezzo..
Lenovo, ha una scheda video molto migliore.qualcuno sa aiutarmi?
ho appena visto questo:Lenovo, ha una scheda video molto migliore.