UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
io stavo x installare il driver intel ma mi è sembrato solo un software aggiuntivo, ho lasciato perdere e ho installato l'altro...per ora sono a 4 metri dal modem e sto scaricando i forceware a 700 kb/s...dopo farò delle prove...
 
io stavo x installare il driver intel ma mi è sembrato solo un software aggiuntivo, ho lasciato perdere e ho installato l'altro...per ora sono a 4 metri dal modem e sto scaricando i forceware a 700 kb/s...dopo farò delle prove...
Ma che scheda wireless hai?

- - - Updated - - -

io stavo x installare il driver intel ma mi è sembrato solo un software aggiuntivo, ho lasciato perdere e ho installato l'altro...per ora sono a 4 metri dal modem e sto scaricando i forceware a 700 kb/s...dopo farò delle prove...

in definitiva quali drivers hai installato?
 
dimenticavo...la realtek anch'io

ho installato solo quelli 'misti', non gli intel

voi il clicking noise? io lo sentivo un pò all'inizio, non molto fastidioso, ora è sparito...
 
Ultima modifica:
dimenticavo...la realtek anch'io

ho installato solo quelli 'misti', non gli intel

voi il clicking noise? io lo sentivo un pò all'inizio, non molto fastidioso, ora è sparito...

io ad ora il clicking noise non l'ho avvertito.

Anche io ho installato solo i driver realtek.

La connessione vicino al modem va bene.
Quando mi ci allontano si abbassa la banda in download.

A parità col mio vecchio portatile, il lenovo viaggia a 1 mb e mezzo, il vecchio a 9mb.

Ora devo capire se è la mia scheda difettosa, oppure posso fare qualcosa.

- - - Updated - - -

dimenticavo...la realtek anch'io

ho installato solo quelli 'misti', non gli intel

voi il clicking noise? io lo sentivo un pò all'inizio, non molto fastidioso, ora è sparito...

A batteria come stai messo?
Che ti indica?

Comunque a me sto colore giallo senape lo avverto poco.
Cioè sicuramente è piu "senape" che sugli altri pannelli, ma non ci vedo niente di paradossale.
 
Ultima modifica:
ho sempre letto della mediocrità della scheda wifi, quindi temo che sia così per tutti...il touchpad ragazzi non ci credevo fa davvero schifo!!

la batteria cosa?:look:

sul senape è quello che ho pensato anch'io prima di installare chrome...il giallo dell'icona non è più giallo...ma confido in una calibrazione

mi mancano da installare i seguenti driver: energy manager, IRST, management engine...sapete cosa sono (nel caso degli ultimi due) o se sono utili (tutti)?
 
Ultima modifica:
ho sempre letto della mediocrità della scheda wifi, quindi temo che sia così per tutti...il touchpad ragazzi non ci credevo fa davvero schifo!!

la batteria cosa?:look:

sul senape è quello che ho pensato anch'io prima di installare chrome...il giallo dell'icona non è più giallo...ma confido in una calibrazione

Guarda, la differenza ci sta rispetto ad un giallo giallo.
Ma non mi disturba molto.


La batteria, quanto ti dice che dura?
A me al 50% mi dice un'ora...
Mi sembra un po' pochino...
 
Guarda, la differenza ci sta rispetto ad un giallo giallo.
Ma non mi disturba molto.


La batteria, quanto ti dice che dura?
A me al 50% mi dice un'ora...
Mi sembra un po' pochino...

guarda ho staccato ora il connettore ed è passato da 100% a 96 :asd: ma senza energy manager
 
Realtek anche la mia e fa piangere i sassi... Penso mi comprerò una chiavetta per amplificare il segnale da usare se serve
 
Lenovo, ha una scheda video molto migliore.
ho appena visto questo:
Asus N551JM-CN028H Notebook, Display 15.6 Pollici FullHD, Processore Intel Corei7-4710HQ, RAM 8 GB, HDD 750 GB 7200 rpm, Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 860M 2GB, Argento: Amazon.it: Informatica


questo penso vada meglio?
leggendo da voi sembra che il lenovo ha problemi di wifi e io non sono vicinissimo al modem.. e scarico abbastanza.. e ha uno schermo mediocre.. il vantaggio per me è il design, e masterizzatore blue ray che ti danno..
quindi in base a questo mi conviene questo asus ha la stessa scheda grafica.. che dici tu? non sono molto esperto
quale dei due mi durerebbe di più?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top