UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
@boscus ho installato i realtek audio, bluetooth, cam, cardreader, chipset, lan, synaptics e wlan tra quelli forniti...più i forceware

ho saltato gli intel nella cartella vga, deve avermi gia installato tutto con quelli del chipset
 
Realtek anche la mia e fa piangere i sassi... Penso mi comprerò una chiavetta per amplificare il segnale da usare se serve
diavolo...

- - - Updated - - -

@boscus ho installato i realtek audio, bluetooth, cam, cardreader, chipset, lan, synaptics e wlan tra quelli forniti...più i forceware

ho saltato gli intel nella cartella vga, deve avermi gia installato tutto con quelli del chipset

Anche io stessi...


Sono un po' perplesso riguardo ad autonomia, sono ad 89% di batteria e mi indica che ho un'altra ora e mezza di autonomia.
A te come si comporta?

- - - Updated - - -



grazie, appena posso provo....
spero vadano meglio

- - - Updated - - -

ho appena visto questo:
Asus N551JM-CN028H Notebook, Display 15.6 Pollici FullHD, Processore Intel Corei7-4710HQ, RAM 8 GB, HDD 750 GB 7200 rpm, Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 860M 2GB, Argento: Amazon.it: Informatica


questo penso vada meglio?
leggendo da voi sembra che il lenovo ha problemi di wifi e io non sono vicinissimo al modem.. e scarico abbastanza.. e ha uno schermo mediocre.. il vantaggio per me è il design, e masterizzatore blue ray che ti danno..
quindi in base a questo mi conviene questo asus ha la stessa scheda grafica.. che dici tu? non sono molto esperto
quale dei due mi durerebbe di più?

la 860 credo sia la stessa, non so se esistono versioni con 2 gb ddr3.

Non voglio convincerti, ma ti conviene comprare questo?
Costa 200 euro in piu rispetto al lenovo.
Pero hai ragione, ha un bel po di grattacapi questo lenovo.
 
@boscus 53%, 36min...direi peggio che peggio, ma è il primo ciclo e ho appena installato l'energy manager, voglio essere positivo...
 
diavolo...

- - - Updated - - -



Anche io stessi...


Sono un po' perplesso riguardo ad autonomia, sono ad 89% di batteria e mi indica che ho un'altra ora e mezza di autonomia.
A te come si comporta?

- - - Updated - - -




grazie, appena posso provo....
spero vadano meglio

- - - Updated - - -



la 860 credo sia la stessa, non so se esistono versioni con 2 gb ddr3.

Non voglio convincerti, ma ti conviene comprare questo?
Costa 200 euro in piu rispetto al lenovo.
Pero hai ragione, ha un bel po di grattacapi questo lenovo.
questo quale?
se parli del asus e lenovo che ho pubblicato la differenza è 50€, a meno che non volevi mettere un link che non vedo.. che ti sei dimenticato..
 
Ragazzi ma avete quello con schermo uhd? Ci stanno gli aloni gialli all'avvio? Con l'aggiornamento del bios 1.14 si é risolto qualcosa?
 
se volete con pochi euro si può sostituire (ovviamente toccando il bios)

- - - Updated - - -

per l'autonomia potete settare da windows con un sistema un pelino macchinoso i regimi del processore es 0% minimo 30% massimo e disattivare la scheda video <--non si può fare altrimenti almeno per raggiungere livelli di durata decenti
 
se volete con pochi euro si può sostituire (ovviamente toccando il bios)

- - - Updated - - -

per l'autonomia potete settare da windows con un sistema un pelino macchinoso i regimi del processore es 0% minimo 30% massimo e disattivare la scheda video (non si può fare altrimenti almeno per raggiungere livelli di durata decenti )

Toccare non credo sia il verbo più adatto, piuttosto direi che c'è da bestemmiare in turco col BIOS :retard:
 
Sti aloni non mi sembrano gravi.
ma neanche il "giallo senape".
sono solo insoddisfatto della scheda wireless.
si perde la garanzia nel caso si cambiasse secondo voi?
 
Sti aloni non mi sembrano gravi.
ma neanche il "giallo senape".
sono solo insoddisfatto della scheda wireless.
si perde la garanzia nel caso si cambiasse secondo voi?

Sui modelli americani viene montata la Intel 3160 AC dual-band (2.4GHz e 5GHz anche se la trasmissione non è simultanea) e quindi è compatibile, potresti provare quella :sisilui:
Per la 7260 AC invece occorre rimuovere la white-listing delle schede wireless, in pratica sbloccando il bios :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top