Anche io fino a stasera non posso smanettarci
- - - Updated - - -
Fantastico!! :D confermaci i 4k
Confermo il 4k.
Ci rimango male solo del fatto che la scheda wireless sembra davvero penosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io fino a stasera non posso smanettarci
- - - Updated - - -
Fantastico!! :D confermaci i 4k
Confermo il 4k.
Ci rimango male solo del fatto che la scheda wireless sembra davvero penosa.
io ho preso il santech t55 stessa configurazione ( del fhd)13.3 pollici full hd 860€Nah, frega niente, lo compro una volta. Per qualche euro in più questo ha 16gb RAM, SSD 256gb e 4GB di GPU. E' anche troppo ahah.
Faccio ingegneria elettronica quindi un pc potente lo vorrei per video editing e perchè no, per giocare.
La comodità sarebbe stata prendere un 13" così da usarlo a letto quasi come tablet e portare in giro molto più comodamente. Mmh.
Non posso pensare che sia così penosa, dalla cameretta alla cucina il tempo di download di chrome è passato da 30 secondi a 20 minuti.Quanto penosa? la cosa fastidiosa, poi, è che non puoi cambiarla con una scheda a tuo piacimento senza sbloccare il BIOS :suicidio:
Ci penserò se prima o poi prenderò un portatile :D
i driver del touchpad, quelli synaptics.@gronag scusa se ti disturbo ancora, per attivare le gesture del touchpad cosa devo installare? Per spiegarmi ora lo scroll non mi funziona più con le due dita...
@gronag scusa se ti disturbo ancora, per attivare le gesture del touchpad cosa devo installare? Per spiegarmi ora lo scroll non mi funziona più con le due dita...
@gronag scusa se ti disturbo ancora, per attivare le gesture del touchpad cosa devo installare? Per spiegarmi ora lo scroll non mi funziona più con le due dita...
Se hai il touchpad Synaptics scarica i 17.0.19 della Synaptics stessa:
Drivers | Synaptics
@gronag mi potresti dire tu che driver hai installato per la scheda wireless?
- - - Updated - - -
i driver del touchpad, quelli synaptics.
A te come va la connessione wireless?
Ho la Atheros AR956X, ho scaricato quelli generici della Atheros:
https://www.atheros.cz/atheros-wireless-download.php?chipset=83&system=8
Ho il router Zyxel "appiccicato" al laptop quindi non ho nessun problema hi hi hi hi :hihi: