UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Nah, frega niente, lo compro una volta. Per qualche euro in più questo ha 16gb RAM, SSD 256gb e 4GB di GPU. E' anche troppo ahah.
Faccio ingegneria elettronica quindi un pc potente lo vorrei per video editing e perchè no, per giocare.
La comodità sarebbe stata prendere un 13" così da usarlo a letto quasi come tablet e portare in giro molto più comodamente. Mmh.
io ho preso il santech t55 stessa configurazione ( del fhd)13.3 pollici full hd 860€
 
Ultima modifica:
Quanto penosa? la cosa fastidiosa, poi, è che non puoi cambiarla con una scheda a tuo piacimento senza sbloccare il BIOS :suicidio:
Non posso pensare che sia così penosa, dalla cameretta alla cucina il tempo di download di chrome è passato da 30 secondi a 20 minuti.

Credo, o meglio, SPERO sia una questione di driver.
 
@gronag scusa se ti disturbo ancora, per attivare le gesture del touchpad cosa devo installare? Per spiegarmi ora lo scroll non mi funziona più con le due dita...
 
@gronag mi potresti dire tu che driver hai installato per la scheda wireless?

- - - Updated - - -

@gronag scusa se ti disturbo ancora, per attivare le gesture del touchpad cosa devo installare? Per spiegarmi ora lo scroll non mi funziona più con le due dita...
i driver del touchpad, quelli synaptics.

A te come va la connessione wireless?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top