UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi mi sono divertito a leggere tutte le pagine lasciate in arretrato dalla mia ultima visita. Sono quello che ne ha cambiati 4 italiani (FHD TN) comprati da MediaWorld. Finalmente , come molto gia ne saranno a conoscenza , sono un felice possessore di Lenovo Y50 FHF Italiano , pagato 899€ come da offerta MediaWorld, credetemi lo ho pagato più del vostro UHD, ma vista la quantità di modelli difettati non vi invidio affatto. Questo notebook è eccezionale ,se esente da difetti, ed il mio pannello cinese TN si vede nettamente meglio di tutti gli altri provati nel negozio, sopratutto non ha il problema alle ventole, è sempre molto silenzioso, mai sentito quel rumore. Purtroppo chi conosce la mia storia , sa che ho dovuto per forza acquistarlo da MediaWorld causa buono di 999€ a seguito di acquistò "frettoloso" con finanziamento. Adesso sono molto felice di questo Notebook e posso consigliarlo a tutti, ma ricordate la quantità di prodotti difettati è estremamente alta.
 
Ragazzi mi sono divertito a leggere tutte le pagine lasciate in arretrato dalla mia ultima visita. Sono quello che ne ha cambiati 4 italiani (FHD TN) comprati da MediaWorld. Finalmente , come molto gia ne saranno a conoscenza , sono un felice possessore di Lenovo Y50 FHF Italiano , pagato 899€ come da offerta MediaWorld, credetemi lo ho pagato più del vostro UHD, ma vista la quantità di modelli difettati non vi invidio affatto. Questo notebook è eccezionale ,se esente da difetti, ed il mio pannello cinese TN si vede nettamente meglio di tutti gli altri provati nel negozio, sopratutto non ha il problema alle ventole, è sempre molto silenzioso, mai sentito quel rumore. Purtroppo chi conosce la mia storia , sa che ho dovuto per forza acquistarlo da MediaWorld causa buono di 999€ a seguito di acquistò "frettoloso" con finanziamento. Adesso sono molto felice di questo Notebook e posso consigliarlo a tutti, ma ricordate la quantità di prodotti difettati è estremamente alta.

Mi vien da piangere...
Il mio ora si trova alla filiale di Napoli, tra un paio di ore lo avrò...
Sai dirmi cosa controllare per bene? I problemi più frequenti?

Assurdo che la Lenovo permetta questo...
Una delle mie case preferite, eppure su Notebook di fascia bassa non si riscontrano problemi e con quelli di punta si :(
 
Ragazzi mi sono divertito a leggere tutte le pagine lasciate in arretrato dalla mia ultima visita. Sono quello che ne ha cambiati 4 italiani (FHD TN) comprati da MediaWorld. Finalmente , come molto gia ne saranno a conoscenza , sono un felice possessore di Lenovo Y50 FHF Italiano , pagato 899€ come da offerta MediaWorld, credetemi lo ho pagato più del vostro UHD, ma vista la quantità di modelli difettati non vi invidio affatto. Questo notebook è eccezionale ,se esente da difetti, ed il mio pannello cinese TN si vede nettamente meglio di tutti gli altri provati nel negozio, sopratutto non ha il problema alle ventole, è sempre molto silenzioso, mai sentito quel rumore. Purtroppo chi conosce la mia storia , sa che ho dovuto per forza acquistarlo da MediaWorld causa buono di 999€ a seguito di acquistò "frettoloso" con finanziamento. Adesso sono molto felice di questo Notebook e posso consigliarlo a tutti, ma ricordate la quantità di prodotti difettati è estremamente alta.
Incrociamo le dita, è già il mio secondo tentativo questo :sisi:
Mi fa piacere che anche tu, come me, confermi che NON TUTTI i modelli con i7 soffrono di quel fastidioso problema alle ventole.

Certo che doverne cambiare 4 prima di trovarne uno conforme è assurdo :grat:
 
Ragazzi io ho intenzione di acquistare questo prodotto però io ho sentito dire che ha prodotti scadenti per avere un prezzo così basso e ho sentito che la garanzia lenovo è passima non ti cagano, voi che mi sapete dire? :)
 
Vedo molte versioni, tutte straniere e alcune non sono con le caratteristiche che vorreiI7 4710
8gb di ram
Gtx 860 2gb
Come l'ho visto al mediaworld
Non ricordo se il modello italiano c'è su Amazon, se c'era comunque non era conveniente. Per il modello italiano io aspetterei una/due settimane che si riforniscano i magazzini dei negozi coi prezzi più bassi :)

Update: da me è stato consegnato! :luxhello: (anche se il tracking di sda non lo indica :patpat:)
 
Non ricordo se il modello italiano c'è su Amazon, se c'era comunque non era conveniente. Per il modello italiano io aspetterei una/due settimane che si riforniscano i magazzini dei negozi coi prezzi più bassi :)

Update: da me è stato consegnato! :luxhello: (anche se il tracking di sda non lo indica :patpat:)
Io attualmente sto aspettando che un mio amico che ha un negozio di informatica con suo papà mi dica a quanto lo farebbe (teoricamente a meno rispetto a mediaworld perché lo prende a prezzo del fornitore) poi comunque andrei poi dai lui durante lanno a cambiare lo scherzo con quel ips che ho visto che avete consigliato e aggiungere ram e forse più avanti una ssd..Comunque io non ho mai visto tanto il mercato dei pc quindi se dici che si riforniscono e si abbassa aspetto :)
Buon divertimento col tuo pc :)
 
Non ricordo se il modello italiano c'è su Amazon, se c'era comunque non era conveniente. Per il modello italiano io aspetterei una/due settimane che si riforniscano i magazzini dei negozi coi prezzi più bassi :)

Update: da me è stato consegnato! :luxhello: (anche se il tracking di sda non lo indica :patpat:)

A me non ancora!
Da stamattina alle 9 indica nella filiale di Napoli 1 (che dista da casa mia un 15 km), se lo sapevo lo andavo a prendere io :oogle:
 
Il mio era a roma stamattina.. consegneranno domani ma lo avrò fra le mie mani solo lunedi in quanto sono fuori sede... :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top