UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Sui modelli americani viene montata la Intel 3160 AC dual-band (2.4GHz e 5GHz anche se la trasmissione non è simultanea) e quindi è compatibile, potresti provare quella :sisilui:
Per la 7260 AC invece occorre rimuovere la white-listing delle schede wireless, in pratica sbloccando il bios :asd:

Non capisco però se invalida o meno la garanzia.

Comunque a te che durata ha la batteria?
 
Ho un problema, quando installo i driver della Synaptics mi da un errore, forse perchè mio fratello li ha già installati... Dove dovrei andare di preciso per impostare le gesture?
 
Ragazzi, per favore, qualcuno che ha la realtek come scheda wireless come me, mi può dire se avverte i miei stessi problemi?

Se non sono vicino al mode, la connessione va da un minimo di banda di 1MB ad un massimo di 10 MB.
Praticamente fa "gli alti e bassi", l'indicatore della connessione continua ad oscillare tra 5 tacche e 2 tacche...
Non so cosa fare T.T:cry:
 
Non capisco però se invalida o meno la garanzia.

Comunque a te che durata ha la batteria?

Non c'è nessuno sticker, la garanzia rimane valida :asd:
La batteria dura 4 ore su "Bilanciato" in navigazione Wi-Fi ma io ho l'i5-4200H che consuma molto meno dell'i7 :sisilui:

- - - Updated - - -

Ragazzi, per favore, qualcuno che ha la realtek come scheda wireless come me, mi può dire se avverte i miei stessi problemi?

Se non sono vicino al mode, la connessione va da un minimo di banda di 1MB ad un massimo di 10 MB.
Praticamente fa "gli alti e bassi", l'indicatore della connessione continua ad oscillare tra 5 tacche e 2 tacche...
Non so cosa fare T.T:cry:

Sì, ho letto di questi stessi problemi sia sul forum di Notebookreview sia su quello della Lenovo :sisilui:
Speriamo che la Lenovo faccia uscire dei nuovi driver ma al momento c'è poco da fare se non sostituire il modulo Wi-Fi :asd:
 
la
8cf6577b31ca949b6573bd0c87893cd3.jpg

non le monterò , ma secondo voi andrebbero bene per l'y50-70?!?
 
Non c'è nessuno sticker, la garanzia rimane valida :asd:
La batteria dura 4 ore su "Bilanciato" in navigazione Wi-Fi ma io ho l'i5-4200H che consuma molto meno dell'i7 :sisilui:

- - - Updated - - -



Sì, ho letto di questi stessi problemi sia sul forum di Notebookreview sia su quello della Lenovo :sisilui:
Speriamo che la Lenovo faccia uscire dei nuovi driver ma al momento c'è poco da fare se non sostituire il modulo Wi-Fi :asd:

quindi mi ci devo abituare...
T.T
 
Spyhunter 4 non è utilizzabile su questo notebook a causa dell'SSHD (o almeno secondo me è questo il problema) perchè alla fine della scansione mi dice che c'è un problema dovuto al tipo di HDD e che spyhunter deve procedere ad un altro metodo di eliminazione dei malware, la "rimozione" continua ma senza successo. Ho provato malwarebytes ma probabilmente non è "potente" quanto spyhunter poichè non trova alcun malware. Qualche consiglio su un buon anti-malware?
 
Ho partizionato l'hard disk, adesso sto installando Ubuntu, poi passo a windows :D

Anche io ci mettero una distribuzione Linux, credo che stavolta metterò fedora.

Ora devo completare questa diavolo di tesi, se hai novità sulla scheda wireless mi aggiorni?
Vorrei sapere un po' a te come va (anche agli altri)...
Vorrei sapere anche come va ad autonomia...
 
Come marca le Hynix sono buone ma ci vogliono le DDR3L (a 1.35V) a 1600MHz (PC3-12800) :sisilui:

è che ho un Sony vaio dove mi si è bruciata la scheda madre ... magari può esserci un pezzo di ricambio (es. scheda wireless)che potrà andare bene nel lenovo che prenderò appena si abbassano sti prezzi !!!
secondo te è meglio quello con lo schermo fhd o uhd ?! considerando sia pro e contro degli schermi , che quelli delle prestazioni generali !?

un'altra info sulla ram.. ho visto da siti dove la vendono.. che hanno caratteristiche uguali tranne che la dicitura dl9 /10/11.... che vuol dire ?!
 
Ultima modifica:
Anche io ci mettero una distribuzione Linux, credo che stavolta metterò fedora.

Ora devo completare questa diavolo di tesi, se hai novità sulla scheda wireless mi aggiorni?
Vorrei sapere un po' a te come va (anche agli altri)...
Vorrei sapere anche come va ad autonomia...

Speedtest col pc vecchio: ping 31ms, 5.21Mbps in download e 0.69mbps in upload
Speedtest col Lenovo: ping 61ms, 3.24mbps in download e 0.66mbps in upload
Mi trovo a circa 10 metri in linea d'aria col router separato da una parete bella spessa di 60cm trasversalmente alla propagazione del segnale del router (il router è un routerino da 15€ preso su amazon, precisamente QUESTO)

decisamente da sostituire appena possibile
 
Ultima modifica:
Speedtest col pc vecchio: ping 31ms, 5.21Mbps in download e 0.69mbps in upload
Speedtest col Lenovo: ping 61ms, 3.24mbps in download e 0.66mbps in upload
Mi trovo a circa 10 metri in linea d'aria col router separato da una parete bella spessa di 60cm trasversalmente alla propagazione del segnale del router (il router è un routerino da 15€ preso su amazon, precisamente QUESTO)

decisamente da sostituire appena possibile

A me a volte prende a 3 mb, a volte a 2mb, a volte ad 8 mb.
sull'altro laptop, prende 8-9 mb fisso.
Fastweb dovrebbe promettermi una linea da 20 mb (ha-ha-ha).

Un tizio nella recensione amazon ha detto ha installato i driver della scheda wlan di aprile 2014 e vanno benissimo.
solo che non sono capace di trovarli.
 
ma sulla carta il fornitore della linea a quanto è il down e up?!
beh che c'entra? l'importante era il confronto. Comunque sulla carta sono 8 in down e 1 in up

Io non ho il touchpad Synaptec ma Elan

- - - Updated - - -

A me a volte prende a 3 mb, a volte a 2mb, a volte ad 8 mb.
sull'altro laptop, prende 8-9 mb fisso.
Fastweb dovrebbe promettermi una linea da 20 mb (ha-ha-ha).

Un tizio nella recensione amazon ha detto ha installato i driver della scheda wlan di aprile 2014 e vanno benissimo.
solo che non sono capace di trovarli.
che sia un problema di driver? ci spero!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top