UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
guarda te lo posso dire con sincerità non fa nemmeno 60 su pc ahah è ottimizzato malissimo comunque con il 4k e la 860 scordati i 60 fps al massimo anche volendo
 
Secondo me chi compra un portatile non pretende di avere millemila fps, se cerchi una cosa del genere ti fai un fisso che a parità di prezzo rende il doppio. Con un portatile come questo puoi giocare a dettagli alti su praticamente tutti i giochi del 2013 e molti del 2014, ma ovvio, starai sui 40-60 fps al massimo. Ovvero: all'occorenza ti ci fai una partita tranquillamente ma lo usi per altre cose essendo portatile :D
 
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e scrivo xk non riesco proprio a decidermi su che notebook prendere!!! Ho adocchiato questi 2 modelli :
Prodotto: ACER - NITRO VN7-791G-57MQ
Oppure questo http://www.webtwo.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=154514#.VKvXr-0uLqA
Coi che dite?? Ho un budget massimo di 900 euro! Sono veramente indeciso, se ci sono altri modelli ancora migliori io sono tutto orecchie!! Grazie mille

Il migliore è il Lenovo Y50 UHD :asd:
Lenovo IdeaPad Y50-70 UHD 4K review - Amazing :sisilui:
 
Secondo me chi compra un portatile non pretende di avere millemila fps, se cerchi una cosa del genere ti fai un fisso che a parità di prezzo rende il doppio. Con un portatile come questo puoi giocare a dettagli alti su praticamente tutti i giochi del 2013 e molti del 2014, ma ovvio, starai sui 40-60 fps al massimo. Ovvero: all'occorenza ti ci fai una partita tranquillamente ma lo usi per altre cose essendo portatile :D

Concordo.
 
beh qui i gialli non mi sembrano proprio malaccio :sisi:

http://www.pictureshack.us/images/16749_y50_color_test_gt.jpg

come cmq ha più volte ribadito @Atenoip, quasi tutti i problemi di cui stiamo parlando sarebbero tali se stessimo pagando 1200 euri o più questo pc...leggendo la recensione linkata da @gronag vedendo 1300$ mi è scappato un sorriso :sisilui:
 
Ultima modifica:
probabilmente il fHD ha prestazioni superiori e temperature inferiori

Purtroppo si

- - - Updated - - -

Ragazzi ho trovato la soluzione!

Ho deciso questi problemi con lo schermo mi fanno storcere il naso!

Io gli lascio DOS installato! Non hai problemi coi gialli, niente problemi di fps, e di sicuro nessun overheating!

Clicking noise non pensi si verifichi!
 
a un altro check da fare è il wi fi che molti dicono che va malissimo ma c'è una soluzione, solo che non la trovo più...ma forse è solo per quelli con preinstallato win e basta installare i driver dal sito della casa...
@boscus pensa che io volevo usarlo come fermaporta :P
 
Secondo me chi compra un portatile non pretende di avere millemila fps, se cerchi una cosa del genere ti fai un fisso che a parità di prezzo rende il doppio. Con un portatile come questo puoi giocare a dettagli alti su praticamente tutti i giochi del 2013 e molti del 2014, ma ovvio, starai sui 40-60 fps al massimo. Ovvero: all'occorenza ti ci fai una partita tranquillamente ma lo usi per altre cose essendo portatile :D
perdonami non voglio offenderti , ma chi compra questo portatile è ovvio che vuole la potenza per giocare , ci sono portatili più economici e ugualmente performanti che ti fanno avere 40-60 fps ovvio la 860 non è uno sli di 880 , ma sono sempre 1000€ per un notebook catalogato come gaming
 
perdonami non voglio offenderti , ma chi compra questo portatile è ovvio che vuole la potenza per giocare , ci sono portatili più economici e ugualmente performanti che ti fanno avere 40-60 fps ovvio la 860 non è uno sli di 880 , ma sono sempre 1000€ per un notebook catalogato come gaming

RIPETO: non me ne intendo di hw per computer da gaming quindi potrei chiedere stupidaggini.

Ma quanto credevi di riuscire ad ottenere con la 860?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top