Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ho letto riguardo lo screen tearing. Ora mi è chiaro.
io intendo all'atto meramente pratico, quando accendo il laptop e gioco é tanto penalizzante quello schermo?
Perfetto. 48 fps credo siano comunque paragonabili ai 60 fps, nel caso si attivasse il vsync se ce ne fosse bisogno.
Direi di no, dal punto di vista dell'occhio umano 48fps o 60fps non fa grande differenza :nunu:
I giochi andranno fluidi in entrambi i casi ma è anche vero che nei giochi un po' più "vecchiotti", in cui la 860M potrebbe "sprigionare" tutto il suo potenziale, il vincolo del frame-rate a 48fps costituirebbe un fattore "limitante" :asd:
Non necessariamente ciò è uno svantaggio, c'è anzi la possibilità di "gestire" meglio i filtri, a tutto vantaggio della qualità delle immagini :ciaociao:
Non mi sembra malvagio...
Visualizza allegato 142023
Quello che penso io...Tutt'altro :asd:
Con un gioco più vecchiotto collegherò il notebook alla tv :)
L'interfaccia hdmi a che frequenza gestisce uno schermo hd collegato al pc?
Se non sbaglio in un post precedente hai citato che castra a 60hz il fhd, ed a 30 hz il 4k.
Per quanto riguarda uno schermo hd?
Sempre a 60Hz :sisilui:
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e scrivo xk non riesco proprio a decidermi su che notebook prendere!!! Ho adocchiato questi 2 modelli :
Prodotto: ACER - NITRO VN7-791G-57MQ
Oppure questo http://www.webtwo.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=154514#.VKvXr-0uLqA
Coi che dite?? Ho un budget massimo di 900 euro! Sono veramente indeciso, se ci sono altri modelli ancora migliori io sono tutto orecchie!! Grazie mille
qualcuno mi sa dire se c'è possibilità di cambiare il pannello , con un altro 4k@60 magari opaco , sulla versione 4k il blocco dei 45hz mi sembra molto limitativo e mi sto guardando in giro per acquistarlo ,mi serve un notebook tuttofare per l'unversità e lavoro e divertimento
significa che non potrai mai avere più di quei fps, o meglio lo schermo non andrà a più di 48 detto alla carlona e sui giochi è limitante
io sinceramente gioco a 144 su pc e a 60 su console , sinceramente ormai sono talmente tanto abituato che anche sotto i 60 inizio a sentire la differenza