UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
diciamo che i compromessi sono dovuti allo schadente pannello montatoci sopra, a mio avviso.

Ma ad 850, non credo che abbia rivali.

A mio avviso, se non fosse per le limitazioni dello schermo, sarebbe il migliore laptop sotto i mille.
schermi brutti e poco performanti ventole rumorose throttling schede wifi sotto la media di compromessi ce ne sono

- - - Updated - - -

RIPETO: non me ne intendo di hw per computer da gaming quindi potrei chiedere stupidaggini.

Ma quanto credevi di riuscire ad ottenere con la 860?
è un ottima scheda è la "760" dei device mobile giochi a TUTTO ma non al massimo
 
schermi brutti e poco performanti ventole rumorose throttling schede wifi sotto la media di compromessi ce ne sono

- - - Updated - - -


è un ottima scheda è la "760" dei device mobile giochi a TUTTO ma non al massimo

Una domanda,
perchè l'hai acquistato?

Anche io mi lamento, e mi sembra incredibile che ci siano questi problemi. Ma ho lo scopo di provarlo, anche perchè su amazon c'è scritto che è la versione con FHD (e spero mi inviino quella).
Tu, però, se la pensi così, ed hai già una bestia a casa perchè l'hai acquistato?
 
lho regalato alla mia ragazza prendendolo su amazon ( versione 4k) a860€ se non sbaglio io lo uso tutte le sere e qualche volta in università quando le serve il mio per autonomia
 
chi compra questo portatile è ovvio che vuole la potenza per giocare

lho regalato alla mia ragazza prendendolo su amazon ( versione 4k) a860€ se non sbaglio io lo uso tutte le sere e qualche volta in università quando le serve il mio per autonomia

mmm....perchè le hai regalato questo se le serviva maggiore autonomia? poi magari la tua ragazza è un'assidua giocatrice che non scende a compromessi eh...:D
 
lei non usa il portatile in università ( ancora la vecchia penna ), fa ing. biomedica e 2 gg a settimana ha un laboratorio che richiede un computer personale e per autonomia e peso porta il mio e io prendo il suo ( faccio ing. informatica ) perchè posso stare sotto corrente 24h ,ma questi sono altri discorsi , le ho preso questo perchè le piaceva ed era lenovo( ovviamente le serviva quella potenza) ho comprato a scatola chiusa e in realtà lei non se ne pente , io ho standard diversi diciamo
 
perdonami non voglio offenderti , ma chi compra questo portatile è ovvio che vuole la potenza per giocare , ci sono portatili più economici e ugualmente performanti che ti fanno avere 40-60 fps ovvio la 860 non è uno sli di 880 , ma sono sempre 1000€ per un notebook catalogato come gaming
Potenza infatti ne ha, ma in linea col prezzo e l'hardware montato. Più economici e ugualmente performanti? Io ho cercato qualche settimana e non penso che ci sia di meglio. Potresti fare qualche esempio? Ti ricordo che il modello base prima di natale si trovava a 817€, ora abbiamo il modello UHD a 853€. E' catalogato come gaming e infatti puoi tranquillamente giocare a tutto quello che vuoi. Se cerchi invece i 60fps stabili agli ultimi titoli con dettagli al massimo, su un portatile, prendi pure il costo del lenovo e moltiplica per 2:utonto:

- - - Updated - - -

beh qui i gialli non mi sembrano proprio malaccio :sisi:

http://www.pictureshack.us/images/16749_y50_color_test_gt.jpg

come cmq ha più volte ribadito @Atenoip, quasi tutti i problemi di cui stiamo parlando sarebbero tali se stessimo pagando 1200 euri o più questo pc...leggendo la recensione linkata da @gronag vedendo 1300$ mi è scappato un sorriso :sisilui:
Qua sembrano molto più senape quelli del Mac Book :look:

- - - Updated - - -

Il migliore è il Lenovo Y50 UHD :asd:
Lenovo IdeaPad Y50-70 UHD 4K review - Amazing :sisilui:
Fantastico questo approfondimento!
Dovremmo assolutamente creare un topic ufficiale del lenovo Y50-70 e catalogare in primo piano tutte le informazioni utili che ci sono in questo topic
 
Fantastico questo approfondimento!
Dovremmo assolutamente creare un topic ufficiale del lenovo Y50-70 e catalogare in primo piano tutte le informazioni utili che ci sono in questo topic

Quoto!

- - - Updated - - -

Comunque ho letto che i vari driver vengono forniti nel cd nello scatolo.
Salvo quelli della gpu, voi li prendete online o dal cd?
 
solo per lo sbatti di riversare il cd su una pen drive....online :D
@Atenoip dici che al posto di migliorare i colori dell'y50 ha peggiorato quelli del macbook? :lol: ecco perchè non ha risposto quando qualcuno gli ha chiesto la sua configurazione :lol:
 
Ultima modifica:
solo per lo sbatti di riversare il cd su una pen drive....online :D
@Atenoip dici che al posto di migliorare i colori dell'y50 ha peggiorato quelli del macbook? :lol: ecco perchè non ha risposto quando qualcuno gli ha chiesto la sua configurazione :lol:

Hahahha che genio sarebbe!
 
Hahah scusate!! Ma penso di prendere anche il il lenovo y50 70 =) quindi alla. Fine sono capitato nel topic giusto!! Cambia molto dalla versione con ssd e 4gb dedicati alla grafica? Cioè se prendo quello "base" e ci faccio gli upgrade a parte può andare? In offerta su mediaworld a 899 Media World - 800882288 LENOVO Y50-70 59426156? che dite? =D

Il prezzo è buono.
Gli upgrade possono essere apportati solo al HDD e cioè metterci un SSD ed alla RAM.
La memoria integrata sulla scheda video non puoi cambiarla. Ma comunque con quella versione vai che è una meraviglia.
Lo schermo non è poi cosìbuono, ma non i problemi del frequence rate limitato o dei gialli senape.

- - - Updated - - -

lei non usa il portatile in università ( ancora la vecchia penna ), fa ing. biomedica e 2 gg a settimana ha un laboratorio che richiede un computer personale e per autonomia e peso porta il mio e io prendo il suo ( faccio ing. informatica ) perchè posso stare sotto corrente 24h ,ma questi sono altri discorsi , le ho preso questo perchè le piaceva ed era lenovo( ovviamente le serviva quella potenza) ho comprato a scatola chiusa e in realtà lei non se ne pente , io ho standard diversi diciamo

Dove fai ingegneria informatica?
Anche io la faccio.
 
ciao a tutti , mi intrometto nel discorso per chieder consiglio a voi che ne sapete di certo più di me!
è un paio di gg che mi sono messo a leggere questo topic che è nato a novembre ) fino ad oggi, leggi che ti rileggi , non ho ancora deciso che modello prendere, anche valutando pro e contro dei vari modelli !
potete consigliarmi quale modello di y50-70 prendere ?!
al momento non son un gran giocatore , ma prevedo di diventarlo !
riprendedo una frase di un vecchio post fatto da un altro utente.. "vorrei una Ferrari per andare a fare la spesa"
spero di essermi spiegato al meglio , e grazie gia da ora per chi vorrà perderr un po di tempo x rispondermi!
 
Maaaaaaa del msi ge60 apache pro che mi dite? Meglio il lenovo? E poi che differenza c è tra ge60 2pe apache pro e ge60 apache pro? La mia scelta si è ristretta a questi 2 terminali !!
 
ciao a tutti , mi intrometto nel discorso per chieder consiglio a voi che ne sapete di certo più di me!
è un paio di gg che mi sono messo a leggere questo topic che è nato a novembre ) fino ad oggi, leggi che ti rileggi , non ho ancora deciso che modello prendere, anche valutando pro e contro dei vari modelli !
potete consigliarmi quale modello di y50-70 prendere ?!
al momento non son un gran giocatore , ma prevedo di diventarlo !
riprendedo una frase di un vecchio post fatto da un altro utente.. "vorrei una Ferrari per andare a fare la spesa"
spero di essermi spiegato al meglio , e grazie gia da ora per chi vorrà perderr un po di tempo x rispondermi!

diciamo che il modello di punta dell'y50 sarebbe il 4k con 16gb di ram, vga con 4gb di memoria video e ssd (non ricordo quale sia il taglio massimo), ma se non hai budget di spesa la tua ferrari sarebbe un modello di un'altra marca, poichè per quanto bello e potente sia questo, sarebbe in parte castrato da uno schermo non all'altezza...per il modello full hd il discorso è il medesimo. in realtà se non si hanno richieste particolarmente eccessive vanno bene entrambi...
insomma se ti interessa giocarci e basta ti consiglio il fhd, tanto in 4k non ci arrivi a giocarci se non con giochi vecchi; se hai l'opportunità di vederlo dal vivo, guarda come ti sembra il pannello TN che dovrebbe avere degli angoli di visione così così e colori poco fedeli (ma un ridotto tempo di risposta ideale per i giochi)...se non ti soddisfa, mi sa che ti conviene spostarti su un'altra marca, budget permettendo :)

Maaaaaaa del msi ge60 apache pro che mi dite? Meglio il lenovo? E poi che differenza c è tra ge60 2pe apache pro e ge60 apache pro? La mia scelta si è ristretta a questi 2 terminali !!

l'msi è sempre piaciuto molto anche a me...sarà stata la retroilluminazione zarra della tastiera :asd: io l'ho scartato perchè costava di più a parità di caratteristiche, e i materiali del lenovo mi sembravano più curati...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top