UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ultima modifica:
Buona sera a tutti, felice possessore di questo stupendo Y50, i7 8gb 1tb gtx860m 2gb e schermo lg ips già ordinato! :sisilui:
...ah ho già provveduto ad aggiornare i driver della 860....347,09...vanno perfettamente!

http://www.nvidia.it/download/driverResults.aspx/80983/it
 
Buona sera a tutti, felice possessore di questo stupendo Y50, i7 8gb 1tb gtx860m 2gb e schermo lg ips già ordinato! :sisilui:
...ah ho già provveduto ad aggiornare i driver della 860....347,09...vanno perfettamente!

http://www.nvidia.it/download/driverResults.aspx/80983/it

Grazie per i driver!
 
Con 900 euro cosa prenderesti? Msi o. Lenovo? O. Che altro? Cmq grazie delle delucidazioni sulle varie versioni di y50,inizio ad avere ordine nelle idee..
Ho trovato questo msi gp60 a meno di 900 euro, qualcuno lo conosce? MSI GP60 2PE-248IT Leopard (GT840M), 15.6 FHD, i7-4710HQ+HM86, 8GB, 1TB, ANTI-GLARE, W8.1, 2G DDR3, Desktop e Notebook | NOTEBOOK | da 15.0 a 15.9 pollici - www.star1.it

con quella cifra ho preso l'y50, poi devi vedere tu, va anche un pò a sensazione :asd: non so come sia davvero l'msi, non so se ha problemi noti (d'altronde questo è il thread del lenovo :P), ma non credo che ti pentirai in ogni caso della scelta...cmq per quanto ho visto a parità di prezzo l'msi ha hardware leggermente inferiore (schermo a parte, e poi ci sono mille altri fattori)

so di starti aiutando poco, ma quello che prenderei io è diverso da quello che prenderesti tu...sono entrambi bei prodotti, poi ognuno ha le sue pecche :)
 
Mah, se vuoi ti dico il processo mentale che mi ha guidato nell'acquisto dell'Y50-70 i7 FHD... sono partito dal fatto che dovevo sostituire un desktop vecchio ma ancora performante e quindi volevo un processore i7 non "m" con una adattatore grafico buono. Non volevo spendere più di 800€ e dopo aver setacciato il Web ho scoperto il Lenovo e questo thread. Ho trovato un modello con tastiera italiana a poco più di 800€ decisamente concorrenziale rispetto a tutte le altre marche e l'ho comprato.
Devo dire che il clicking noise, almeno nel mio esemplare, è praticamente impercettibile e lo schermo, dopo una semplice taratura è più che adatto alle mie esigenze, ho speso altri 100€ per un SSD e forse cambierò il display più avanti (ma ripeto, nonostante sia abituato ai "retina" Apple,quello del Lenovo non mi da fastidio, anzi lo trovo riposante).
La scheda di rete va benissimo, il touchpad, dopo un po' di rodaggio funziona egregiamente, insomma sono soddisfatto.
 
Benissimo, si mi avete aiutato molto lo stesso ;) dove hai trovato il lenovo a poco più di 800€ con tastiera italiana? Gli altri mille fattori quali sarebbero? =D Cmq x adesso sono più propenso a lenovo!! Poi è davvero belloo
 
diciamo che il modello di punta dell'y50 sarebbe il 4k con 16gb di ram, vga con 4gb di memoria video e ssd (non ricordo quale sia il taglio massimo), ma se non hai budget di spesa la tua ferrari sarebbe un modello di un'altra marca, poichè per quanto bello e potente sia questo, sarebbe in parte castrato da uno schermo non all'altezza...per il modello full hd il discorso è il medesimo. in realtà se non si hanno richieste particolarmente eccessive vanno bene entrambi...
insomma se ti interessa giocarci e basta ti consiglio il fhd, tanto in 4k non ci arrivi a giocarci se non con giochi vecchi; se hai l'opportunità di vederlo dal vivo, guarda come ti sembra il pannello TN che dovrebbe avere degli angoli di visione così così e colori poco fedeli (ma un ridotto tempo di risposta ideale per i giochi)...se non ti soddisfa, mi sa che ti conviene spostarti su un'altra marca, budget permettendo :)



il mio budget è più o meno quello che c'era fino a ieri su amazon a 853, ma ero troppo indeciso ...
cmq non oltre 860.
per ora l'utilizzo che ci farei è quello normale , navigazione , mail, programmi vari , ma niente di impegnativo , per i giochi ancora devo procurarmeli ! eventualmente ho la possibilità e la capacità di cambiare lo schermo !
 
Ciao, quel lenovo ha uno schermo 1080p, scheda grafica maxwell gddr5, e 16gb di ram. Sappi però che a quanto si dice ha uno schermo di bassa qualità e sopra i 65° le prestazioni calano vistosamente. A 1000€ ti posso consigliare l'acer v7 nitro oppure l'msi ge60 dai crucchi:asd:

comunque è il modello da 8 GB e 2gb VGA
 
Quello del link a 999 ha la tastiera italiana o tedesca?

tedesca

- - - Updated - - -

Entro anche io nella discussione visto che sono in procinto di prendere un portatile e questo è quello che mi attira di più.

Lenovo Y50-70 39,6 cm Notebook schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör

Il fatto che non sia UHD, ha molta importanza, nel caso in cui io cambiassi lo schermo ?

A mio avviso è il miglior modello in circolazione.
Il fatto che non abbia l'UHD secondo me è solo un bene.

Se fosse costato di meno, avrei preso questo.

Il pannello potrai cambiarlo, ma credo comunque con uno FHD.

- - - Updated - - -

scusa con chi dici ?!?...

comunque che sf...ortuna, son lievitati tutti i prezzi

Ce l'avevo con @clarv.

Mi riferisco a quello sul sito euronics.

UPDATE: Ho risposto ad un post di oltre due mesi fa, ho sbagliato xD
 
Ultima modifica:
A mio avviso è il miglior modello in circolazione.
Il fatto che non abbia l'UHD secondo me è solo un bene.

Se fosse costato di meno, avrei preso questo.

Il pannello potrai cambiarlo, ma credo comunque con uno FHD.

Se riceverò l'OK da coloro che finanzieranno il "progetto" (ovvero i miei genitori) lo prenderò ahah.
 
Se riceverò l'OK da coloro che finanzieranno il "progetto" (ovvero i miei genitori) lo prenderò ahah.
:lol::sisilui:
Digli che è un buon laptop e che ti servirà per andare meglio a scuola! (o all'uni, non saprei)...
Comunque se vuoi risparmiare soldi, c'è anche il modello sempre tedesco, ma con 4k,12 ram, 4 gddr5, 1TB+8GB SSHDD 850.
Ora è momentaneamente salito a 977, ma credo che scenderà presto (ha fatto più volte così).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top