UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ho istallato da una settimana un SSD Samsung Evo da 250gb, la scelta migliore che potessi fare. È cambiato tutto, sia a livello di utilizzo normale, sia a gaming. Impressionante la schifosità di quel HDD.
Consiglio vivamente a tutti l'acquisto! SSD 250gb+Case HDD portatile esce meno di 100 euro.

Attendo il Black Friday su Am**on anche se sarei più orientato sul Sandisk SSD Plus che costa un po' meno del Samsung :sisi:
Volendo invece risparmiare, andrei sul Drevo X1 o sul KingDian (sempre da 240GB) :asd:

Ho istallato da una settimana un SSD Samsung Evo da 250gb, la scelta migliore che potessi fare. È cambiato tutto, sia a livello di utilizzo normale, sia a gaming. Impressionante la schifosità di quel HDD.
Consiglio vivamente a tutti l'acquisto! SSD 250gb+Case HDD portatile esce meno di 100 euro.
ciao... ma in gaming ti riferisci ai caricamenti? non agli fps?

Anche io vorrei prendere un bel ssd,ma bisogna acquistare anche una guida per adattarlo?

In linea di massima no perché la stragrande maggioranza dei laptop moderni ha il vano disco con spessore di 7 mm :sisi:
Poi in alcune confezioni di SSD è compreso l'adattatore da 7 a 9.5 mm (ad es. nei Crucial MX300, ecc.) ma non tutti i produttori lo prevedono ;)

Grazie a entrambi per le risposte,era quello che volevo sapere.
Sul fisso ho già un bel 850PRO e va benone,per il portatile mi "accontenterei" anche dell'EVO,approfittando del black friday.

ciao... ma in gaming ti riferisci ai caricamenti? non agli fps?
Mi intendo a TUTTO! Prima con CSGO ad esempio gli FPS non erano per niente stabili, il rendering delle abitazioni su PUBG erano ridicoli, network errors mentre giochi perché non carica le mappe, laggavano quasi tutti i giochi anche quelli meno pesanti. Questo HDD non riusciva proprio a lavorare. Un SSD su questo portatile è un must

Pubblicità
Pubblicità
Indietro