UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
buonasera a tutti, ho lasciato the witcher 3 girando per un ora, sempre nello stesso punto, dopo circa un ora sono rientrato a casa e ho trovato le temperature della gpu e della cpu forse un pò alte.... la gpu 89°, la cpu 86°, secondo voi è ok?? oltretutto la cpu lho depotenziata, adesso la sto utilizzando al 70% quindi max sale a circa 2ghz o meno... sto usando un piccolo rialzo dietro il notebook per tenerlo appena sollevato ma niente base di raffreddamento, devo dire cmq che dopo un ora non ho notato throttling e gli fps erano sempre uguali. ciaouuuuu!!!!!

buonasera a tutti, ho lasciato the witcher 3 girando per un ora, sempre nello stesso punto, dopo circa un ora sono rientrato a casa e ho trovato le temperature della gpu e della cpu forse un pò alte.... la gpu 89°, la cpu 86°, secondo voi è ok?? oltretutto la cpu lho depotenziata, adesso la sto utilizzando al 70% quindi max sale a circa 2ghz o meno... sto usando un piccolo rialzo dietro il notebook per tenerlo appena sollevato ma niente base di raffreddamento, devo dire cmq che dopo un ora non ho notato throttling e gli fps erano sempre uguali. ciaouuuuu!!!!!
Non so se ti è stato già consigliato, ma una pulitina alle ventole con una bella sostituzione della pasta termica la farei, le temperature son un po' alte.

Sto notando da un po' di tempo che una delle due ventole sta facendo un rumore un po' strano, forse prima di adesso non me ne sono mai accorto perchè giocavo con le cuffie, si sente come se la ventola grattasse contro qualcosa con un suono un filino trattoresco, qualcuno di voi ha lo stesso problema? Nel dubbio le ventole nuove le ordino, dalla baia un rivenditore cinese le vende "originali" (sperando sia così) a 10€

Sto notando da un po' di tempo che una delle due ventole sta facendo un rumore un po' strano, forse prima di adesso non me ne sono mai accorto perchè giocavo con le cuffie, si sente come se la ventola grattasse contro qualcosa con un suono un filino trattoresco, qualcuno di voi ha lo stesso problema? Nel dubbio le ventole nuove le ordino, dalla baia un rivenditore cinese le vende "originali" (sperando sia così) a 10€

Lo hai aperto per vedere se qualcosa ostruisce le palette oppure se dipende dal motorino ? :look:

Non so se ti è stato già consigliato, ma una pulitina alle ventole con una bella sostituzione della pasta termica la farei, le temperature son un po' alte.
come pulitina e pasta termica? ha nove mesi il pc e oltretutto prende poca polvere, proverò una base di raffreddamento, grazie dei consigli

Era un consiglio, la temperatura dipende da parecchi fattori, e comunque non sottovalutare la polvere 9 , mesi son abbastanza da farne accumulare abbastanza.
grazie per il consiglio, ma sto valutando veramente l'opzione di passare alla consolle, anche per una questione di comodità (giocare in soggiorno sul divano).

ahahahah cosa è questa faccina gronag??:hihi::hihi::hihi:
Mi sa che per lui il pc per giocare sia molto meglio! Ed ha ragione
dipende cosa intendi per meglio... sicuramente è graficamente superiore (ma non di molto), ma come comodità penso sia meglio la consolle, io gioco di rado e usando il pc sul divano poi ogni volta devo alzarmi prendere il caricabatteria il mouse o joypad attaccare tutto e spostarmi sulla scrivania in camera , bè sinceramente mi passa la voglia, poi ovviamente se hai una postazione per il gaming ok ma cmq non è mai così comodo come giocare sul divano e magari su un 46 pollici fullhd in soggiorno, l'unica cosa che un pò mi frena sono il costo dei giochi per la consolle

Ultima modifica:
Concordo su tutto.. la console è comodità..il pc se hai una postazione pure è bene..la console di contro ha abbonamento per giocare online e costi dei giochi..il pc gaming te lo assembli..paghi 1000 o più euro però sono soldi che col passare degli anni ti rientrano alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro