UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Righe sullo schermo praticamente ogni giorni... A mò di scosse diciamo.
Oltre ciò si spegne proprio il display e devo prendere il power button per riattivarlo.
ma ha iniziato piano piano e poi è peggiorato oppure
Righe sullo schermo praticamente ogni giorni... A mò di scosse diciamo.
Oltre ciò si spegne proprio il display e devo prendere il power button per riattivarlo.
ma te lo ha sempre fatto e poi è peggiorato? perchè ogni tanto ste righe le ho anche io, mi devo preoccupare??

ma ha iniziato piano piano e poi è peggiorato oppure

ma te lo ha sempre fatto e poi è peggiorato? perchè ogni tanto ste righe le ho anche io, mi devo preoccupare??
Eh da un po', ma è andata a peggiorare... E prima che mi finisce in garanzia glielo porto.
Io penso sia lo schermo che fa cagare.
Poi boh

Eh da un po', ma è andata a peggiorare... E prima che mi finisce in garanzia glielo porto.
Io penso sia lo schermo che fa cagare.
Poi boh
ahahahah e si spero sia lo schermo.. che palle non ho voglia di mandarlo in garanzia, mi avevano suggerito di aprire la cornice dello schermo e sistemare il cavetto di collegamento, ma sinceramente non sono in grado di farlo, aspetto che la situazione peggiori, tu puoi provare se te la senti, fammi sapere poi se ti va il tempo che te lo hanno tenuto in garanzia

Carissimi, ma la safe temp per questo portatile qual'è? Per adesso non mi sembra avere problemi di stuttering dovuto al taglio di frequenza della CPU, però usare throttle stop mi sfizia assai

A breve venderò il mio a 700€, sto vedendo l'Y520 con la GTX1050TI (4GB di GDDR5) e qualche altro modello "crucco" (barebone Clevo) :asd:

A breve venderò il mio a 700€, sto vedendo l'Y520 con la GTX1050TI (4GB di GDDR5) e qualche altro modello "crucco" (barebone Clevo) :asd:
Tentato di venderlo anch'io...
Però penso proprio di prendere un bel fisso casomai..nonostante sia un portatile l'avrò portato fuori casa una decina di volte in 18 mesi... :D

ma in italia è già in vendita l' y520?

Eh sì (layout italiano) ma costa 'na cifra, il prezzo più basso è su Foto*****:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_128340.html :sisi:
Allora sto vedendo anche alcuni modelli "crucchi" che costano meno, basati su barebone Clevo, come quello della One.de (K56-7OH basato su Clevo N850):
http://www.one.de/shop/product_info.php?products_id=16173 (la RAM andrebbe riaggiornata a 16GB, però) :asd:
Mi sto facendo anche fare un preventivo (spese di spedizione incluse) sul Nexoc G522 (Clevo W651KK1), sempre con la GTX1050TI 4GB GDDR5, che però monta processori da desktop a 65W (ho chiesto l'i5-7400 Quad-Core da 3.0GHz e Turbo fino a 3.5GHz):
http://gaming.nexoc.de/de/productdetail.html?productid=159 :sisi:
Vedremo, farò sapere ;)

@gronag ti pensavo proprio oggi in quanto avevo bisogno di qualche consiglio per la mia vecchia belva hahahhahahaah, comunque se puoi leggere il mio post mi faresti un favore :)
Sono possessore di Lenovo Y50-70 prima versione (Nvidia 860m GTX) e devo dire che non potevo spendere meglio i miei soldi, infatti dopo più di due anni sono molto soddisfatto del mio acquisto.
Adesso scrivo questo post poichè sono alla ricerca di un consiglio riguardo questa mitica belva, infatti vorrei spendere qualcosina per mettere un SSD e magari espandere la RAM dato che nel 2017 8 GB sono diventati pochi (ed a breve gli smartphone ci supereranno hahahah), qualcuno ha qualche consiglio?
Come SSD migliore mi sembra che la scelta ideale sia il Samsung 850 EVO da 500 gb, ma anche in questo senso i suggerimenti sono ben accetti.
Grazie a tutti anticipatamente

@gronag ti pensavo proprio oggi in quanto avevo bisogno di qualche consiglio per la mia vecchia belva hahahhahahaah, comunque se puoi leggere il mio post mi faresti un favore :)
Sono possessore di Lenovo Y50-70 prima versione (Nvidia 860m GTX) e devo dire che non potevo spendere meglio i miei soldi, infatti dopo più di due anni sono molto soddisfatto del mio acquisto.
Adesso scrivo questo post poichè sono alla ricerca di un consiglio riguardo questa mitica belva, infatti vorrei spendere qualcosina per mettere un SSD e magari espandere la RAM dato che nel 2017 8 GB sono diventati pochi (ed a breve gli smartphone ci supereranno hahahah), qualcuno ha qualche consiglio?
Come SSD migliore mi sembra che la scelta ideale sia il Samsung 850 EVO da 500 gb, ma anche in questo senso i suggerimenti sono ben accetti.
Grazie a tutti anticipatamente

Io ho messo il Crucial MX300 da 525GB e va bene ma sicuramente il Samsung 850 EVO è su un altro pianeta, quindi vai tranquillo :sisi:
Per quanto riguarda la RAM devi prendere la DDR3L a 1600MHz, le Kingston, le Corsair, le HyperX ma anche le Transcend vanno bene ;)

Io ho messo il Crucial MX300 da 525GB e va bene ma sicuramente il Samsung 850 EVO è su un altro pianeta, quindi vai tranquillo :sisi:
Per quanto riguarda la RAM devi prendere la DDR3L a 1600MHz, le Kingston, le Corsair, le HyperX ma anche le Transcend vanno bene ;)
Gentilissimo come sempre! Adesso cerco la RAM...il notebook ha due slot giusto? (uno ovviamente occupato)...o ci sono differenze fra i vari y50-70?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro