U
Utente 16812
Ospite
Gentilissimo come sempre! Adesso cerco la RAM...il notebook ha due slot giusto? (uno ovviamente occupato)...o ci sono differenze fra i vari y50-70?
:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gentilissimo come sempre! Adesso cerco la RAM...il notebook ha due slot giusto? (uno ovviamente occupato)...o ci sono differenze fra i vari y50-70?
Io ho preso l'850 EVO da 500 gb e per ora mi ci sto trovando molto bene! Ho fatto un'installazione pulita di windows 10. Soddisfatto anche del software di gestione dell'SSD@gronag ti pensavo proprio oggi in quanto avevo bisogno di qualche consiglio per la mia vecchia belva hahahhahahaah, comunque se puoi leggere il mio post mi faresti un favore :)
Sono possessore di Lenovo Y50-70 prima versione (Nvidia 860m GTX) e devo dire che non potevo spendere meglio i miei soldi, infatti dopo più di due anni sono molto soddisfatto del mio acquisto.
Adesso scrivo questo post poichè sono alla ricerca di un consiglio riguardo questa mitica belva, infatti vorrei spendere qualcosina per mettere un SSD e magari espandere la RAM dato che nel 2017 8 GB sono diventati pochi (ed a breve gli smartphone ci supereranno hahahah), qualcuno ha qualche consiglio?
Come SSD migliore mi sembra che la scelta ideale sia il Samsung 850 EVO da 500 gb, ma anche in questo senso i suggerimenti sono ben accetti.
Grazie a tutti anticipatamente
Quindi via software ho modo di verificare gli slot oppure devo smontare per forza?:sisi:
Quindi via software ho modo di verificare gli slot oppure devo smontare per forza?
@Evco ti ringrazio...ho puntato questo modello da mesi (in quanto sembra sia il migliore a quel prezzo) e le tue parole mi spingono a comprarlo (naturalmente farò anche io un'installazione pulita!)
Avevo già visto il video ti ringrazio...beh peccato che non c'è un modo via sw per sapere quanta RAM ho...si vede che devo smontare il PC per forza...grazie per l'aiuto :)
Avevo già visto il video ti ringrazio...beh peccato che non c'è un modo via sw per sapere quanta RAM ho...si vede che devo smontare il PC per forza...grazie per l'aiuto :)
Che pagliaccio che sono...ieri avevo aperto CPU-Z ma non ero andato in SPD...solo in memory...comunque risulta uno slot da 8...quindi assumendo che il notebook ha due slot posso comprarne un altro da 8 (visto che comunque più di 16 gb mi pare non siano supportati!)C'è un modo: usi CPU-Z al tab SPD oppure AIDA64:
https://www.aida64.com/downloads
http://www.cpuid.com/softwares/cpu-z.html
Che pagliaccio che sono...ieri avevo aperto CPU-Z ma non ero andato in SPD...solo in memory...comunque risulta uno slot da 8...quindi assumendo che il notebook ha due slot posso comprarne un altro da 8 (visto che comunque più di 16 gb mi pare non siano supportati!)
@gronag ma come mai deciso di venderlo? Per necessità di più potenza?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Capisco perfettamente, beh sarà un peccato dopo non poter più condividere insieme le nostre esperienze con la 960MPer upgrade CPU e GPU in attesa di Dirt 4, Project Cars 2, WRC 7 e così via ah ah ah :hihi:
Se riuscissi a vendere l'Y700 a 700€ per quello nuovo ci metterei sopra 200€ (oltre 900€ non vorrei spenderci), tutto sommato una spesa non eccessiva, si può fare :asd:
Aspettare un altro po' significherebbe non riuscire più a vendere l'Y700 a quella cifra ... :look: :skept: :asd:
credi che la 960m non sarà in grado di gestire questi giochi? (ho notato che gli automobilistici sotto i 60 fps sono quasi ingiocabili) ciaoPer upgrade CPU e GPU in attesa di Dirt 4, Project Cars 2, WRC 7 e così via ah ah ah :hihi:
Se riuscissi a vendere l'Y700 a 700€ per quello nuovo ci metterei sopra 200€ (oltre 900€ non vorrei spenderci), tutto sommato una spesa non eccessiva, si può fare :asd:
Aspettare un altro po' significherebbe non riuscire più a vendere l'Y700 a quella cifra ... :look: :skept: :asd:
credi che la 960m non sarà in grado di gestire questi giochi? (ho notato che gli automobilistici sotto i 60 fps sono quasi ingiocabili) ciao