matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 126
si, è lui... che in italiano è ottimizzazione avvio, dopo faccio questa prova, ora non posso, t faccio sapere... grazie sempre gentile!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, è lui... che in italiano è ottimizzazione avvio, dopo faccio questa prova, ora non posso, t faccio sapere... grazie sempre gentile!
Ciao gronag, non so se hai letto qualche pagina indietro ma sto avendo il problema della righe orizzontali che appaiono sullo schermo e mi è stato detto che bisognerebbe smontare la cornice del monitor.. Il problema mi sembra che stia peggiorando quindi magari se continua vorrei trovare una soluzione. Sai dirmi se è una cosa fattibile ed esattamente cosa devo fare o magari mandarmi un video o un tutorial sul procedimento? Grazie mille come sempre per la disponibilità
ciao, scusa ma non siamo già arrivati al 378 ed oltre come driver? io poi li scarico sempre dal sito nvidia, è corretto?Nuovi driver Nvidia (376.67) rilasciati da Lenovo:
https://download.lenovo.com/consumer/mobiles/9ul905af.exe ;)
ciao, scusa ma non siamo già arrivati al 378 ed oltre come driver? io poi li scarico sempre dal sito nvidia, è corretto?
ciao gronag, ho disattivato tutto tranne il pagefile, niente da fare il disco va sempre al 100% in maniera random... anche disabilitando il pagefile non credo cambi qualcosa, provo a fare un installazione pulita mi sà, tu che dici?
Salve, alla fine ho preso questo Lenovo usato, il portatile di per se è ottimo, e mi sto trovando bene anche con il pannello TN, le recensioni sono state fin troppo severe, anche se forse sono io che mi sono abituato a pannelli scrausi, comunque sto avendo un po' di problemi con il track pad, i tasti fisici non vengono rilevati, o quanto meno sono riuscito poche volte a far comparire il menù a tendina con il mouse destro, ma ho fatto davvero tanta pressione, stesso problema lo fa il pulsante sinistro. Inoltre non riesco a far andare l'unica gesture utile del trackpad, ovvero l tap con due dita per il menù a tendina, qualsiasi altra gesture funziona senza problemi, anche quelle a quattro dita, ma stranamente quella a due no...ovviamente ho gia cercato di settare tutto dal menu di impostazioni synaptics
Quindi i driver "ELAN" del touchpad non ti danno alcun tipo di problema? Un tap con due dita apre il menù a tendina del mouse destro? Io ho dovuto assegnare il tap con tre dita al menù a tendina, altrimenti nisbaNon saprei cosa dirti, personalmente non ho riscontrato tali "anomalie" sul modello in mio possesso :look:
Quindi i driver "ELAN" del touchpad non ti danno alcun tipo di problema? Un tap con due dita apre il menù a tendina del mouse destro? Io ho dovuto assegnare il tap con tre dita al menù a tendina, altrimenti nisba
Solo aprire e chiudere non perdi la garanzia ma devi stare attento a non spaccare gli incastri in plastica, non forzare troppo verso l'alto e sposta la plancia verso il retro :sisi:
Ciao gronag.. scusate se mi intrometto in questo suggerimento..
Ho un Lenovo Y50-70 con i7 4710, 8GB e GTX 860M acquistato nel 2015. Fin da subito ho sempre avuto anche io grossi problemi di throttling durante il gaming (framerate alto alternato a framerate bassissimo, non giustificabile con le specifiche della macchina) che tuttora, sempre leggendo da questo topic, risolvo utilizzando Throttlestop dal momento che il problema mi risulta essere legato ad un'impostazione a BIOS sulla gestione del processore.
Questa operazione di pulizia e sostituzione della pasta termica può risolvere il throttling senza dover più utilizzare Throttlestop?
Sono alquanto confuso...