UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Salve ragazzi, ho un problema con Lenovo Companion e Lenovo Settings.. Quando provo ad aprirli mi compare un mes con scritto:
9985a7f9b0f87180e2bb2d720d7ae4b3.jpg
.. A qualcuno é già successo? Soluzioni? Grazie mille

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
no mai successo, ma hai provato a riscaricarlo dallo store e reinstallare?

ahahahaha, ho provato adesso e lo fa anche a me... vedo se riesco a risolvere, fammi sapere anche tu

ragazzi ma per risolvere il problema del disco che va spesso e volentieri al 100% devo per forza formattare?
ho provato qualche soluzione ma niente da fare...

ragazzi ma per risolvere il problema del disco che va spesso e volentieri al 100% devo per forza formattare?
ho provato qualche soluzione ma niente da fare...

Nel mio caso ho risolto formattando all'ultima build di Windows 10 AU (Anniversary Update) ma se anche così non dovessi risolvere, dovresti prendere un SSD :asd:

ma perchè win 10 non va d'accordo con hd meccanici?

Intanto dai servizi disabilita "Windows Search" e "Superfetch", poi nelle impostazioni --> sistema (notifiche e azioni) disattiva le notifiche e riprova :sisi:
Se hai 8GB di RAM puoi settare il pagefile a 8192 il minimo e 16384 il massimo, qualcuno ha risolto così, clicca su "applica" e riavvia il sistema.
Se hai Bitdefender o altri anti-virus (oltre Windows Defender), prova a disinstallarli.
Prova e al limite fammi sapere :)

Intanto dai servizi disabilita "Windows Search" e "Superfetch", poi nelle impostazioni --> sistema (notifiche e azioni) disattiva le notifiche e riprova :sisi:
Se hai 8GB di RAM puoi settare il pagefile a 8192 il minimo e 16384 il massimo, qualcuno ha risolto così, clicca su "applica" e riavvia il sistema.
Se hai Bitdefender o altri anti-virus (oltre Windows Defender), prova a disinstallarli.
Prova e al limite fammi sapere :)
questi sono già disattivati "Windows Search" e "Superfetch" e anche le notifiche, dopo provo con il pagefile, sarebbe quello che trovo su sistema\avanzate\memoria virtuale giusto? grazie

p.s. adesso è impostato così... guarda allegato

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    32.4 KB · Visualizzazioni: 49
questi sono già disattivati "Windows Search" e "Superfetch" e anche le notifiche, dopo provo con il pagefile, sarebbe quello che trovo su sistema\avanzate\memoria virtuale giusto? grazie

p.s. adesso è impostato così... guarda allegato

Sì, proprio quello :sisi:
Prova con il pagefile, metti 8192 minimo e 16384 massimo, poi APPLICA, OK e riavvia il PC.
Se non funziona, rimetti la gestione automatica del pagefile e poi vedremo altre soluzioni :look:

Sì, proprio quello :sisi:
Prova con il pagefile, metti 8192 minimo e 16384 massimo, poi APPLICA, OK e riavvia il PC.
Se non funziona, rimetti la gestione automatica del pagefile e poi vedremo altre soluzioni :look:
mi è venuto un dubbio, avevo disabilitato un altra cosa ma sul regedit che aveva un nome simile, è questo Superfetch?? mi sa che è ancora attivo

Allegati

• Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    33.4 KB · Visualizzazioni: 47
Pubblicità
Pubblicità
Indietro