UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
vorrei cambiare la ram al mio. Avendo 8 gb ddr3 vorrei passare ai 16gb ddr4 per aumentare le prestazioni...qualche consiglio su quale scegliere?

No, Fabio, sull'Y50-70 non puoi installare le DDR4 perché il pin-out (la piedinatura) è differente, sull'Y700-15ISK invece puoi mettere le DDR4 :asd:
Se hai modo di attendere, a breve usciranno i nuovi Lenovo Y700 (non so se manterranno la stessa nomenclatura, a dire la verità) con la GTX1050/GTX1050Ti :shock:

No, Fabio, sull'Y50-70 non puoi installare le DDR4 perché il pin-out (la piedinatura) è differente, sull'Y700-15ISK invece puoi mettere le DDR4 :asd:
Se hai modo di attendere, a breve usciranno i nuovi Lenovo Y700 (non so se manterranno la stessa nomenclatura, a dire la verità) con la GTX1050/GTX1050Ti :shock:
e se volessi portarla a 16 la ram anche ddr3? ci sarà cmq un piccolo aumento di prestazione no?

Da possessore dello stesso modello posso dire che consuma parecchio. l'ho portato da 240gb a 480 con un toshiba (sempre ssd)
Cambiata ram da hynix a corsair (sempre 8gbx2) ma cpu e gpu ciucciano tanto

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ho ordinato il Crucial MX300 da 525GB da Am**on, dovrebbe arrivarmi entro la settimana prossima, se tutto andrà bene ;)

Ciao, l'operazione nel complesso non è molto complicata, ovviamente devi prendere tutte le accortezze possibili per non rovinare le parti interne ed esterne del tuo laptop.
Il cavo in questione è collegato principalmente alla scheda madre, attraversa la parte centrale arrivando dietro al display, il cavo più piccolo, invece, va su per la cornice nel lato sinistro fino a collegare la webcam, insomma un bel giro che ti obbliga a smontare diverse parti tra cui: coperchio inferiore, cornice display, display, e cerniere (smontando le cerniere dalla scheda madre sei anche più comodo per sistemarti bene il cavo successivamente).
Una volta smontato il corpo display (display, e plastica esterna) dalla scheda madre, dovrai smontare la cerniera sinistra dalla plastica perchè il cavo viene fatto passare sotto alla cerniera, una volta smontata puoi rimuovere il cavo e sistemare il nuovo.
A parole può sembrare complicato, magari appena mi sarà possibile ( e con l'occasione aspettiamo altri giorni di utilizzo per vedere se il problema si ripresenta) posso fare delle foto o un video su come fare :ok:
troppo complicato per me, farei di sicuro danni.
il cavo sulla schede madre arriva davanti?
posso provare a muovere un po' quello, ma aprire tutto non sono capace.
se dovessi andare in garanzia, quali sono le tempistiche di lenovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro