U
Utente 16812
Ospite
Inv
Avira me lo rileva come virus...
Cmq ora si è spento anche con il mio alimentatore, mentre guardavo un video di youtube..
Utilizza BatteryInfoView:
http://www.nirsoft.net/utils/batteryinfoview.zip
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inv
Avira me lo rileva come virus...
Cmq ora si è spento anche con il mio alimentatore, mentre guardavo un video di youtube..
@gronag cosa ne pensi?
Nei vari test mi sono fatto l'idea che deve essere la batteria ad avere qualche difetto.
Prima di mandarlo in garanzia volevo farmi un idea di che tipo di problema si trattasse.
Grazie ancora per il supporto
Inviato da MI 3W tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Doh... ..per curiosità da quale valore l'hai dedotto?La batteria è "andata" :asd:
Doh... ..per curiosità da quale valore l'hai dedotto?
Grazie per l'aiuto
Inviato da MI 3W tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho lo stesso problema anch'io, e da tempo, mi sa che l'unica è la garanzia...salve ragazzi, è da un po' che ho problemi di flickering, a volte è una riga nera che appare per un istante, altre volte inizia a sfarfallare tutto con blocchi di righe neri e bianchi.
quando si presenta in maniera marcata la soluzione è un riavvio e tutto torna alla normalità.
avevo pensato ad un problema di driver dato che mi si presenta spesso e volentieri (forse solo) durante la navigazione con firefox.
cosa mi suggerite?
salve ragazzi, è da un po' che ho problemi di flickering, a volte è una riga nera che appare per un istante, altre volte inizia a sfarfallare tutto con blocchi di righe neri e bianchi.
quando si presenta in maniera marcata la soluzione è un riavvio e tutto torna alla normalità.
avevo pensato ad un problema di driver dato che mi si presenta spesso e volentieri (forse solo) durante la navigazione con firefox.
cosa mi suggerite?
Ho lo stesso problema anch'io, e da tempo, mi sa che l'unica è la garanzia...
Io aspetto che passino ste feste sennò lo vedo a Pasqua..
Operazione facile? Il cavo dove lo si può comprare? Vorrei provare per non incappare nella garanzia che ci metterà mesi.... Anche se forse poi potrebbero accorgersi che l'ho aperto e addio, no?Ciao ragazzi, non voglio cantare vittoria prima del dovuto, ma cambiando il cavo, come riportato nel mio post precedente, il problema sembra essere risolto.
Ad ora, dopo 16 ore di utilizzo, non ho più nessun problema.
Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni!
Operazione facile? Il cavo dove lo si può comprare? Vorrei provare per non incappare nella garanzia che ci metterà mesi.... Anche se forse poi potrebbero accorgersi che l'ho aperto e addio, no?
Assolutamente, ma casomai non si risolvesse il problema..... Che faccio?!Bè, sì, addio garanzia ma se riesci a risolvere chissenefrega della garanzia o no ? :asd:
Ciao, l'operazione nel complesso non è molto complicata, ovviamente devi prendere tutte le accortezze possibili per non rovinare le parti interne ed esterne del tuo laptop.Operazione facile? Il cavo dove lo si può comprare? Vorrei provare per non incappare nella garanzia che ci metterà mesi.... Anche se forse poi potrebbero accorgersi che l'ho aperto e addio, no?