UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Salve a tutti,
anche io da un paio di settimanane sono possessore di questo portatile,
con precisione quello linkato qualche pagina fa ossia il Lenovo Y50-70 (59445549),
e devo dire che per il momento sono abbastanza soddisfatto,nonostante ancora lo debba provare con qualche gioco.
Per quanto riguarda il monitor ho visto che si tratta del LG Philips LP156WF4-SPL1,
probabilmente il modello antecedente rispetto a LG Philips LP156WF6-SPL1postato nei messaggi precedenti,
ma devo dire che non posso lamentarmi della sua qualità.
Per il momento non aggiungo altro quando lo avrò stressato più a fondo,magari con un bel render con 3ds max,
riporterò altre mie impressioni.

salve ragazzi, è da un po' che ho problemi di flickering, a volte è una riga nera che appare per un istante, altre volte inizia a sfarfallare tutto con blocchi di righe neri e bianchi.
quando si presenta in maniera marcata la soluzione è un riavvio e tutto torna alla normalità.
avevo pensato ad un problema di driver dato che mi si presenta spesso e volentieri (forse solo) durante la navigazione con firefox.
cosa mi suggerite?

salve ragazzi, è da un po' che ho problemi di flickering, a volte è una riga nera che appare per un istante, altre volte inizia a sfarfallare tutto con blocchi di righe neri e bianchi.
quando si presenta in maniera marcata la soluzione è un riavvio e tutto torna alla normalità.
avevo pensato ad un problema di driver dato che mi si presenta spesso e volentieri (forse solo) durante la navigazione con firefox.
cosa mi suggerite?
Ho lo stesso problema anch'io, e da tempo, mi sa che l'unica è la garanzia...
Io aspetto che passino ste feste sennò lo vedo a Pasqua..

cosa mi suggerite?

Ho lo stesso problema anch'io, e da tempo, mi sa che l'unica è la garanzia...
Io aspetto che passino ste feste sennò lo vedo a Pasqua..

Ciao ragazzi, non voglio cantare vittoria prima del dovuto, ma cambiando il cavo, come riportato nel mio post precedente, il problema sembra essere risolto.
Ad ora, dopo 16 ore di utilizzo, non ho più nessun problema.
Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni!
8HlSwCf.jpg

Ciao ragazzi, non voglio cantare vittoria prima del dovuto, ma cambiando il cavo, come riportato nel mio post precedente, il problema sembra essere risolto.
Ad ora, dopo 16 ore di utilizzo, non ho più nessun problema.
Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni!
8HlSwCf.jpg
Operazione facile? Il cavo dove lo si può comprare? Vorrei provare per non incappare nella garanzia che ci metterà mesi.... Anche se forse poi potrebbero accorgersi che l'ho aperto e addio, no?

Operazione facile? Il cavo dove lo si può comprare? Vorrei provare per non incappare nella garanzia che ci metterà mesi.... Anche se forse poi potrebbero accorgersi che l'ho aperto e addio, no?

Bè, sì, addio garanzia ma se riesci a risolvere chissenefrega della garanzia o no ? :asd:

Ciao, l'operazione nel complesso non è molto complicata, ovviamente devi prendere tutte le accortezze possibili per non rovinare le parti interne ed esterne del tuo laptop.
Il cavo in questione è collegato principalmente alla scheda madre, attraversa la parte centrale arrivando dietro al display, il cavo più piccolo, invece, va su per la cornice nel lato sinistro fino a collegare la webcam, insomma un bel giro che ti obbliga a smontare diverse parti tra cui: coperchio inferiore, cornice display, display, e cerniere (smontando le cerniere dalla scheda madre sei anche più comodo per sistemarti bene il cavo successivamente).
Una volta smontato il corpo display (display, e plastica esterna) dalla scheda madre, dovrai smontare la cerniera sinistra dalla plastica perchè il cavo viene fatto passare sotto alla cerniera, una volta smontata puoi rimuovere il cavo e sistemare il nuovo.
A parole può sembrare complicato, magari appena mi sarà possibile ( e con l'occasione aspettiamo altri giorni di utilizzo per vedere se il problema si ripresenta) posso fare delle foto o un video su come fare :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro