U
Utente 16812
Ospite
Se metto il monitor esterno 60Hz, per questo ho escluso che si trattasse di un problema di monitor :sisi:
Non ho idee
Hai provato altri driver Intel HD ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se metto il monitor esterno 60Hz, per questo ho escluso che si trattasse di un problema di monitor :sisi:
Non ho idee
Sì, ho provato anche a impostare la Nvidia come predefinita ma non è cambiato niente.. Certo riesco comunque a lavorare tranquillamente col PC, non è niente di eccessivamente limitante, però, con quel che l'ho pagato, sicuramente mi da fastidio che non giri fluido windows :muro:Hai provato altri driver Intel HD ?
Si. Il metodo di sicurezza e WPA/WPA2.Stai usando il metodo di sicurezza WPA/WPA2 ?
Il firmware del tuo router è aggiornato ? :look:
a cosa serve sbloccare il bios? ci sono miglioramenti e funzioni supplementari?
Ciao ragazzi, purtroppo ho un grosso problema.
Un mio amico su mio consiglio ha preso il lenovo y50-70 i7 4720-GTX960 8 GB RAM, soltanto che il notebook (che oltre ai programmi di base vi è installato Chrome e qualche estensione) soffre di spegnimenti improvvisi, mentre si sta visualizzando un video o un videogioco; questi spegnimenti sono random e se ne sono verificati anche 3 successivi. Capita anche che magari per un giorno intero il notebook giri perfettamente senza spegnimenti.
Ho controllato la temperatura con hw monitor ed è rimasta sempre sotto i 70 °C, ho anche aggiornato i driver della scheda video...
Che problema potrebbe essere?
Grazie
Ciao gronag,
s.o. windows 10 e bios aggiornato alla v.3.03.
Ok.. provo come mi hai detto te..mi era venuto un dubbio che fosse l'alimentatore quindi ora lo sto utilizzando con un altro..lo testo un po' e ti faccio sapere..grazie
Inviato da MI 3W tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dimmi lo stato di usura della batteria:
http://batterycare.net/en/download.php