UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
mi rispondo da solo, o meglio riporto la convincente risposta che mi hanno dato: afterburner non è (come sospettavo, ma non trovavo nulla su internet) ottimizzato per optimus, probabilmente non lo supporta nemmeno (così come non supporta le mobility). l' up&down dei valori è dovuto al fatto che il programma switcha tra integrata e discreta continuamente, con anche conseguente consumo energetico, perciò....sconsigliato

come non detto, anche inspector dà un problema simile (la temperatura viene rilevata un po' si e un po' no), ma non mi pareva lo avesse mai fatto all'inizio, a voi come vanno questi programmi??

Scusate ragazzi, siccome avevo problemi coi driver nvidia qualche mese fa, ho ancora installati i driver 355.98. Dite che posso aggiornarli?
Poi un'altra domanda: è normale che dal pannello nvida segni solo 2,60 ghz di processore senza rilevare la posibilità del turbo boost?

Cpu-z mi da come frequenza 3400/3500 megahertz. Tutto Normale? 3,5 ghz mi sembrano eccessivi xD

Ultima modifica:
Raga il samsung 850Evo da 500Gb va bene secondo voi? Ed è compatibile con il nostro laptop?
Ho effettuato i test e questi sono i risultati
c2367676e72712d4a8f20d50bee4a395.jpg

Sì, va benissimo ed è compatibile :sisi:

Invece da 1Tb ho trovato sia il Samsung 850Evo a 300€ ma c'è anche il SanDiskUltra II a 260€....sono sempre 40€ in meno....mentre da 500GB c'è sempre il SanDisk a 147€ e il Crucial BX200 a 133€...(contro i 162 dell'samsung 850evo)....seconro te qual'è il migliore?

Ragazzi ho aggiornato il computer all'ultima versione di windows 10 un paio di giorni fa . Da allora quando spengo il computer , rimane a scermo spento con luci e ventole accese senza spegnersi del tutto . È capitato a qualcuno ? Soluzioni ?

Capitò anche a me ho ho risolto aggiornndo il bios e nel caso disattiva la modalità di sospensione.
Qualcuno può aiutarmi? xD
Scusate ragazzi, siccome avevo problemi coi driver nvidia qualche mese fa, ho ancora installati i driver 355.98. Dite che posso aggiornarli?
Poi un'altra domanda: è normale che dal pannello nvida segni solo 2,60 ghz di processore senza rilevare la posibilità del turbo boost?

Cpu-z mi da come frequenza 3400/3500 megahertz. Tutto Normale? 3,5 ghz mi sembrano eccessivi xD

Ciao ti è arrivato il monitor??? Io ho sentito un rivenditore che segue la ditta dove lavoro e mi ha proposto il microscreen a 199 euro più IVA e il Samsung a 234 più IVA sempre.
Prezzi abbastanza altini
Update su sto benedetto pannello.. Ho deciso di imbarcarmi in una bella impresa.

Il pannello è arrivato al negozio ma visto che ero stato molto preciso nella richiesta hanno verificato il modello e si sono accorti che non corrispondeva, rimandandolo al fornitore.

Hanno quindi contattato un altro fornitore certificato, che stavolta ha confermato di poter procurare il modello richiesto ma al prezzo di 169€+iva contro 100€+iva del precedente. Tempo di consegna 10-15 gg lavorativi.

Ho confermato l'ordine alle nuove condizioni e adesso mi rimetto in stand-by.

Spero di poterlo montare tra 2-3 settimane e soprattutto spero ne valga davvero la pena! Ormai mi sono ingolosito, ma se vado a far due conti tra acquisto del PC, sostituzione HD con SSD e cambio pannello ho speso abbastanza da comprarmi direttamente un macbook pro!!

@gronag io ho ancora i driver video del sito lenovo che risalgono a luglio..vorrei passare ai nuovi ma ho paura di fare qualke danno..dammi un consiglio please :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro