Eh beh...ogni cosa ha il suo costo :DQuei soldi non li ho spesi nemmeno per la R9 380 da 4 gb xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh beh...ogni cosa ha il suo costo :DQuei soldi non li ho spesi nemmeno per la R9 380 da 4 gb xD
Ho effettuato i test e questi sono i risultatiRaga il samsung 850Evo da 500Gb va bene secondo voi? Ed è compatibile con il nostro laptop?
Raga il samsung 850Evo da 500Gb va bene secondo voi? Ed è compatibile con il nostro laptop?
Sì, va benissimo ed è compatibile :sisi:
Scusate ragazzi, siccome avevo problemi coi driver nvidia qualche mese fa, ho ancora installati i driver 355.98. Dite che posso aggiornarli?
Poi un'altra domanda: è normale che dal pannello nvida segni solo 2,60 ghz di processore senza rilevare la posibilità del turbo boost?
Cpu-z mi da come frequenza 3400/3500 megahertz. Tutto Normale? 3,5 ghz mi sembrano eccessivi xD
Update su sto benedetto pannello.. Ho deciso di imbarcarmi in una bella impresa.Ciao ti è arrivato il monitor??? Io ho sentito un rivenditore che segue la ditta dove lavoro e mi ha proposto il microscreen a 199 euro più IVA e il Samsung a 234 più IVA sempre.
Prezzi abbastanza altini
@gronag io ho ancora i driver video del sito lenovo che risalgono a luglio..vorrei passare ai nuovi ma ho paura di fare qualke danno..dammi un consiglio please :)