UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Dai un occhiata al task e vedi il carico della CPU, per sicurezza arrotonda per eccesso del 20%

Tutto questo con almeno 10 schede aperte e un video a 1080p in corso. Dato che cmq windows i suoi processi in BG li deve fare lo stesso dunque ti consiglio un 50-60

Perfetto grazie mille :)

Ragazzi AIUTO. La mia tastiera ad un tratto non si illumina piu! Resta sempre senza illuminazione, tranne per un secondo quando accendo il pc, quindi non credo sia problema di hardware. Aiutatemi sto entrando nel panico. Il pc è la config con la 960m 4GB, processore i7. Ed è installato windows 10 64 bit. Aiutatemi vi prego
Non è che per sbaglio l'hai disattivata?!? Tasto FN+Barra Spaziatrice.

Sorry...ho visto dopo che ti avevano già risposto ma mi faceva vedere il tuo messaggio come ultimo...

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi. Ho visto che altri di voi hanno avuto il mio stesso problema di flashing dello schermo e righe orizzontali. Avete risolto il problema? Altri di voi sanno come risolverlo?

Ciao a tutti ragazzi, dopo 3 mesi circa che posseggo questo pc, pur essendone soddisfatto, non mi piace l'idea di avere un pc "castrato" a causa del turbo boost disattivato dopo una determinata temperatura ecc... quindi voglio eliminare questi limiti, e avevo pure sentito che se settato bene offre maggiori prestazioni e anche minori temperature O.o. Quindi volevo chiedervi se potete linkarmi una guida o spiegarmi qui sul forum come fare grazie.

- - - Updated - - -

up ragaaaa

Ciao a tutti ragazzi, dopo 3 mesi circa che posseggo questo pc, pur essendone soddisfatto, non mi piace l'idea di avere un pc "castrato" a causa del turbo boost disattivato dopo una determinata temperatura ecc... quindi voglio eliminare questi limiti, e avevo pure sentito che se settato bene offre maggiori prestazioni e anche minori temperature O.o. Quindi volevo chiedervi se potete linkarmi una guida o spiegarmi qui sul forum come fare grazie.

- - - Updated - - -

up ragaaaa

l'unico modo SERIO di non avere un pc castrato ad oggi è assemblarsi un fisso per conto proprio.

l'unico modo SERIO di non avere un pc castrato ad oggi è assemblarsi un fisso per conto proprio.
Ma perché questi commenti che nn stanno ne in cielo ne in terra..io ho chiesto un altra informazione, il tuo commento è inutile..non vedo perché dovrei avere un pc con il processore castrato quando potrei non avere questa limitazione

Ma perché questi commenti che nn stanno ne in cielo ne in terra..io ho chiesto un altra informazione, il tuo commento è inutile..non vedo perché dovrei avere un pc con il processore castrato quando potrei non avere questa limitazione

repetita NON iuvant.

Cao ragazzi qualcuno ha utilizzato il connettore spdif sul lato destro?
Vorrei collegarmi ad una scheda audio esterna, informazioni o esperienza a riguardo?
Saluti e grazie !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro