UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Eh lo so che dovrebbe essere 4K! ma è fullhd... :skept: per vedere le info sul monitor ho scaricato hardware info e sono andato sulla scheda monitor e riporta appunto Samsung SDC4852... come posso fare per accertarmi sia giusto?

E' un 4k "nativo" ma la risoluzione può essere "scalata" verso il basso, ad esempio a quella FHD :asd:

monitor.webpmontior.webpquesto mi risulta guardando nelle specifiche di windows. Sinceramente non capisco se si tratta dello stesso 4K però scalato o si tratta completamente di un altro pannello. Quasi quasi compro un calibratore e provo a vedere a che percentuale RGB corrisponde. A me è quello che interessa. Comunque posso dire con certezza che si tratta di un IPS e che è opaco-antiglare

Visualizza allegato 193264Visualizza allegato 193265questo mi risulta guardando nelle specifiche di windows. Sinceramente non capisco se si tratta dello stesso 4K però scalato o si tratta completamente di un altro pannello. Quasi quasi compro un calibratore e provo a vedere a che percentuale RGB corrisponde. A me è quello che interessa. Comunque posso dire con certezza che si tratta di un IPS e che è opaco-antiglare

Vai su "Risoluzione dello schermo" (clicca sul Desktop col tasto destro del trackpad) e verifica :sisilui:

:D Riguardo alle notifiche e gli aggiornamenti/controlli che fa win10 in background (almeno da quanto ho sentito) è meglio cercare un programma che regoli tutto ciò?

puoi modificare tutto manualmente, ad esempio per disabilitare lo sharing degli aggiornamenti con la rete locale e non devi andare in impostazioni>aggiornamenti e sicurezza>avanzate>scegli come recapitare gli aggiornamenti, poi le guide x il resto le trovi, altrimenti usa spybot anti beacon che fa tutto da solo, a me non sta dando problemi :)

Salve a tutti :)

Anche io ho acquistato da poco il Lenovo y50-70 ..volevo sapere come posso risolvere i problemi di prestazione della scheda video perchè alcune volte con i giochi tipo Gta 5 e Metal Gear Solid 5 dopo un pò che gioco ho cali di prestazione della grafica :( (va a scatti in poche parole)

gentilmente sapete darmi qualche consiglio.

grazie a tutti.

Modello:
Lenovo y50-70 scheda video NVIDIA 860m 8 gb ram
Processore Intel(R) Core(TM) i7-4710HQ

:D Riguardo alle notifiche e gli aggiornamenti/controlli che fa win10 in background (almeno da quanto ho sentito) è meglio cercare un programma che regoli tutto ciò?

Non ce n'è bisogno, dagli strumenti di amministrazione puoi accedere ai servizi e da lì disattivare gli aggiornamenti automatici (oppure puoi impostare il Wi-Fi "a consumo") ma non so se ciò ha un senso in quanto Windows X è, da ora in avanti, un servizio che richiede la connessione ad Internet per poter rimanere aggiornato alle nuove caratteristiche :sisilui:

- - - Updated - - -

Ecco qui Visualizza allegato 193278come si capisce, è un fullhd... però girando sul web non esiste un SDC4852 fullhd.. bah

Secondo me hai problemi di scaling della risoluzione, potrebbe essere dovuto a Windows o ai driver Nvidia :look:

Ragazzi AIUTO. La mia tastiera ad un tratto non si illumina piu! Resta sempre senza illuminazione, tranne per un secondo quando accendo il pc, quindi non credo sia problema di hardware. Aiutatemi sto entrando nel panico. Il pc è la config con la 960m 4GB, processore i7. Ed è installato windows 10 64 bit. Aiutatemi vi prego

Pubblicità
Pubblicità
Indietro