SilentBobz
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 40
Ho appena formattato. Ma tutte quelle partizioni servono veramente a qualcosa? Ho la partizione di windows e poi altre 6 :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so che dovrebbe essere 4K! ma è fullhd... :skept: per vedere le info sul monitor ho scaricato hardware info e sono andato sulla scheda monitor e riporta appunto Samsung SDC4852... come posso fare per accertarmi sia giusto?
Ho appena formattato. Ma tutte quelle partizioni servono veramente a qualcosa? Ho la partizione di windows e poi altre 6 :/
Visualizza allegato 193264Visualizza allegato 193265questo mi risulta guardando nelle specifiche di windows. Sinceramente non capisco se si tratta dello stesso 4K però scalato o si tratta completamente di un altro pannello. Quasi quasi compro un calibratore e provo a vedere a che percentuale RGB corrisponde. A me è quello che interessa. Comunque posso dire con certezza che si tratta di un IPS e che è opaco-antiglare
Grazie per la info. Formattato tutto e installato i driver. Adesso si accende in 15 secondi :D :party:
molti sottovalutano la potenza del formattone totale globale usando iso ufficiali Microsoft ;-)
:D Riguardo alle notifiche e gli aggiornamenti/controlli che fa win10 in background (almeno da quanto ho sentito) è meglio cercare un programma che regoli tutto ciò?
:D Riguardo alle notifiche e gli aggiornamenti/controlli che fa win10 in background (almeno da quanto ho sentito) è meglio cercare un programma che regoli tutto ciò?
Ecco qui Visualizza allegato 193278come si capisce, è un fullhd... però girando sul web non esiste un SDC4852 fullhd.. bah