UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Io al contrario, vorrei non averlo mai acquistato.
Non è assolutamente accettabile che un pc di questa fascia soffra di un problema così grave, e purtroppo anche il mio, seppur con meno frequenza, ne è afflitto.
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=lenovo+y50+screen+flickering+black

Il mio non ha questo problema, comunque appena so come si trova l'utente che qualche tempo fa aveva scritto che aveva acquistato un monitor LCD IPS di Samsung lo sostuisco

Ti riferisci ai driver per la scheda video Intel 4600? Se si potresti dirmi dove prenderli?

- 64 bit: Intel HD & Iris Graphics Drivers Version 15.40.16.64.4364 WHQL
- 32 bit: Intel HD & Iris Graphics Drivers Version 15.40.16.4364 WHQL

Release Version: Production Version

Package: 515796

Intel® Graphics Driver: 20.19.16.4364
Intel® Display Audio Driver : 6.16.00.3191 (BDW/HSW Windows* 7/8x/10 & SKL Windows* 7)

Platform / Operating System(s):

6th Gen Intel® Core™ processor family (codename Skylake)
Microsoft Windows* 7-32

5th Generation Intel® Core™ processor family (codename Broadwell)
Microsoft Windows* 7-32
Microsoft Windows* 8-32
Microsoft Windows* 8.1-32

4th Generation Intel® Core™ processor family (codename Haswell)
Microsoft Windows* 10-32 (Nov_Upd_RTM_10586)

Release Date: January 14, 2016

I. INSTALLATION INFORMATION

Supports Intel® Iris™ graphics, Intel® Iris™ Pro graphics and Intel® HD graphics on:

5th Generation Intel® Core™ processor family (codename Broadwell)

non si installano.

Microsoft Windows* 7-32

5th
Generation Intel® Core™ processor family (codename Broadwell)
Microsoft Windows* 7-32
Microsoft Windows* 8-32

Questa è la compatibilità dei driver, verifica di avere os e processore compatibile.

Microsoft Windows* 7-32

5th
Generation Intel® Core™ processor family (codename Broadwell)
Microsoft Windows* 7-32
Microsoft Windows* 8-32

Questa è la compatibilità dei driver, verifica di avere os e processore compatibile.

ho anche io questo lenovo... non si installa NESSUN drivers intel ufficiale tranne quelli di Windows update.

Salve a tutti. Ho comprato questo portatile da qualche giorno ma sto riscontrando dei problemi. Ho installato gli updates di windows, sono passato al 10 e il resto dei drivers gli ho scaricati con driver booster. Ad ogni avvio e spegnimento ci mette si e no due minuti e devo aspettare una 20 di secondi prima che mi dia risposta il desktop, posso avere consigli?
Ho pure notato che senza far niente mi da come batteria rimanente 2ore al 98%...

Ultima modifica:
Collegandolo a schermo esterno non da nessun problema! Ho scoperto che se quando lo apro tengo in flessione lo schermo non da nessun problema ma appena lo lascio diventa schermata nera. Potrebbe essere un problema di qualche filo un dissaldato magari. Cos è rma?

Collegandolo a schermo esterno non da nessun problema! Ho scoperto che se quando lo apro tengo in flessione lo schermo non da nessun problema ma appena lo lascio diventa schermata nera. Potrebbe essere un problema di qualche filo un dissaldato magari. Cos è rma?
Potrebbe essere il cavo che collega il monitor alla base che non è inserito bene, su youtube trovi molti video su come smontare la cornice di plastica del monitor per verificare che il cavo sia collegato bene (non è un'operazione difficile)

ho anche io questo lenovo... non si installa NESSUN drivers intel ufficiale tranne quelli di Windows update.

io li ho installati senza problemi, dopo aver fatto pulizia con ddu sia dei driver nvidia sia di quelli intel....a me non li installava perchè diceva che non poteva installarli sopra a quelli della casa, ma una volta rimossi ce l'aveva fatta mi pare...ho i 20.19.15.4331

Salve a tutti. Ho comprato questo portatile da qualche giorno ma sto riscontrando dei problemi. Ho installato gli updates di windows, sono passato al 10 e il resto dei drivers gli ho scaricati con driver booster. Ad ogni avvio e spegnimento ci mette si e no due minuti e devo aspettare una 20 di secondi prima che mi dia risposta il desktop, posso avere consigli?
Ho pure notato che senza far niente mi da come batteria rimanente 2ore al 98%...

tieni presente che l'upgrade non è mai un' operazione pulita, e mi fido meno di zero di quei programmi tipo driver booster....visto che è nuovo io ti consiglierei di formattare e reinstallare win10, segnandoti prima il product key con uno dei programmi apposta, anche se non dovrebbe servire...e di installare i driver manualmente dal sito lenovo che tanto sono tutti raccolti lì e non ci vuole più di tanto

Buongiorno ho comprato il lenovo y50 i7 8gb di ram con la 860m da 2gb ,il pc è molto bello mi piace e per l'uso che ne faccio il peso non è un problema. Unica cosa fino ora è la lentezza nel svolgere varie attività simultaneamente,cioè mi spiego, se installo un gioco durante quel tempo il Po è praticamente inusabile , esplora risorse ci mette 1min , chrome non si apre nemmeno , un film con vlc ci mette 50secondi ad aprirsi. Secondo voi è colpa del hd da 5400rpm?è essenziale prendere un ssd? Ho speso 800 euro da mw e spendere altri soldi sinceramente non mi piace Lo uso per gaming e film a casa. Qualche volta anche Photoshop.

Buongiorno ho comprato il lenovo y50 i7 8gb di ram con la 860m da 2gb ,il pc è molto bello mi piace e per l'uso che ne faccio il peso non è un problema. Unica cosa fino ora è la lentezza nel svolgere varie attività simultaneamente,cioè mi spiego, se installo un gioco durante quel tempo il Po è praticamente inusabile , esplora risorse ci mette 1min , chrome non si apre nemmeno , un film con vlc ci mette 50secondi ad aprirsi. Secondo voi è colpa del hd da 5400rpm?è essenziale prendere un ssd? Ho speso 800 euro da mw e spendere altri soldi sinceramente non mi piace Lo uso per gaming e film a casa. Qualche volta anche Photoshop.

Guardatin il task quando succedono queste cose. Vorrei ricordare che windows 10 in background molte volte avvia scansioni, sincronizza onedrive e molte miliardi di altre cose fatte in base a quello che hai dentro che vanno a consumare la velocità del disck .

io li ho installati senza problemi, dopo aver fatto pulizia con ddu sia dei driver nvidia sia di quelli intel....a me non li installava perchè diceva che non poteva installarli sopra a quelli della casa, ma una volta rimossi ce l'aveva fatta mi pare...ho i 20.19.15.4331

tieni presente che l'upgrade non è mai un' operazione pulita, e mi fido meno di zero di quei programmi tipo driver booster....visto che è nuovo io ti consiglierei di formattare e reinstallare win10, segnandoti prima il product key con uno dei programmi apposta, anche se non dovrebbe servire...e di installare i driver manualmente dal sito lenovo che tanto sono tutti raccolti lì e non ci vuole più di tanto

https://downloadcenter.intel.com/download/25489/Intel-Graphics-Driver-for-Windows-10-15-40-4th-Gen-

facendo tutto a mano ho messo questi.

Buongiorno ho comprato il lenovo y50 i7 8gb di ram con la 860m da 2gb ,il pc è molto bello mi piace e per l'uso che ne faccio il peso non è un problema. Unica cosa fino ora è la lentezza nel svolgere varie attività simultaneamente,cioè mi spiego, se installo un gioco durante quel tempo il Po è praticamente inusabile , esplora risorse ci mette 1min , chrome non si apre nemmeno , un film con vlc ci mette 50secondi ad aprirsi. Secondo voi è colpa del hd da 5400rpm?è essenziale prendere un ssd? Ho speso 800 euro da mw e spendere altri soldi sinceramente non mi piace �� Lo uso per gaming e film a casa. Qualche volta anche Photoshop.

Sì, dipende dal disco rigido :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro