UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
ragazzi come mai sul sito lenovo i driver di nvidia ed intel sono ancora del mese di luglio? Anke se non ho mai avuto problemi con questi driver secondo voi conviene aggiornare ai nuovi oppure mi ritroverei con dei problemi come molti altri? @gronag

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato questo notebook, pagato 800 euro (versione 1tb fullhd 8gb ram) da Mediaworld.

Guardando le info sul display dice che è un SDC4852 .. quindi immagino Samsung.. qualcuno di voi lo monta e mi sa dire com'è in termini di qualità?

Grazie e buona giornata a tutti :)

Io ho ordinato ieri il Samsung LTN156HL06-C01, monitor opaco IPS con profondità colore 8 bit (invece dei soliti 6) a 122 euro iva compresa presso un negozio qui a Milano.

Tra un paio di settimane dovrebbe arrivare e non vedo l'ora di montarlo.

Tra l'altro anche nel mio caso l'esigenza principale è proprio il fotoritocco e al momento qualche grado in più o in meno nell'apertura del pannello fa cambiare parecchio i colori e il contrasto. Con il nuovo monitor la situazione dovrebbe migliorare sensibilmente.

Ci sono novità?

io li ho installati senza problemi, dopo aver fatto pulizia con ddu sia dei driver nvidia sia di quelli intel....a me non li installava perchè diceva che non poteva installarli sopra a quelli della casa, ma una volta rimossi ce l'aveva fatta mi pare...ho i 20.19.15.4331

tieni presente che l'upgrade non è mai un' operazione pulita, e mi fido meno di zero di quei programmi tipo driver booster....visto che è nuovo io ti consiglierei di formattare e reinstallare win10, segnandoti prima il product key con uno dei programmi apposta, anche se non dovrebbe servire...e di installare i driver manualmente dal sito lenovo che tanto sono tutti raccolti lì e non ci vuole più di tanto

In primis a febbraio vado di SSD così almeno mi tolgo il problema, poi adesso vedo cosa fare. Stranamente è già migliorato in alcuni aspetti per esempio boot leggermente più veloce e batteria, però non mi convince ancora.

Oggi ho riscontrato un altro problema.
Ho installato sia steam che Autocad e in tutti e due mi danno dei problemi di grafica, tipo spazi bianchi senza motivo e il cursore non è esatto, cioè se io miro su una scritta non mi fa niente, devo invece abbassarlo e mirare il vuoto per poter cliccare sulla cosa sopra. Sapete dirmi che problema è?
Edit: Un altra cosa strana è che nei setup e nel login di steam vedo le scritte un po' sgranate e sbiadite rispetto a tutto il resto. Booooh

Ultima modifica:
Oggi ho riscontrato un altro problema.
Ho installato sia steam che Autocad e in tutti e due mi danno dei problemi di grafica, tipo spazi bianchi senza motivo e il cursore non è esatto, cioè se io miro su una scritta non mi fa niente, devo invece abbassarlo e mirare il vuoto per poter cliccare sulla cosa sopra. Sapete dirmi che problema è?
Edit: Un altra cosa strana è che nei setup e nel login di steam vedo le scritte un po' sgranate e sbiadite rispetto a tutto il resto. Booooh

Che driver hai installato?

Eh lo so che dovrebbe essere 4K! ma è fullhd... :skept: per vedere le info sul monitor ho scaricato hardware info e sono andato sulla scheda monitor e riporta appunto Samsung SDC4852... come posso fare per accertarmi sia giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro