UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Full HD, per quanto ne so cambiare il pannello con uno migliore ma con stessa risoluzione e attacchi è fattibile, se si vuole incrementare la risoluzione entra in ballo anche l'inverter e le cose si complicano.

Sull'argomento ho trovato pochissime notizie e non volevo fare da cavia più di quanto non mi ci senta già, visto che non ho trovato nessuno in rete che abbia montato il monitor che ho ordinato.
Potenza assorbita, risoluzione e attacchi dovrebbero essere gli stessi quindi al momento sono abbastanza sereno. Se sereno in senso assoluto o renziano lo capirò tra 15 giorni..

Posso chiederti in quale negozio di Milano?vorrei farci un pensierio:sisilui:

Io stavo valutando questi.
Ricambio AU Optronics B156HAN01.1 eDP schermo portatile 39.6cm LED LCD Full-HD | eBay
Ricambio AU Optronics B156HAN01.1 eDP schermo portatile 39.6cm LED LCD Full-HD | eBay

Però se quello che hai trovato a Milano è valido forse mi conviene aspettare.

Vediamo se ci danno un parere anche franx e gronag
meglio la versione 1.2 identica alla mia attuale ex-...

cmq mistero per mistero...il parere sul mio (ottimo auo) telo darà fra pochi giorni alexander 26...
io ho fatto l'ordine per mio nuovo pannello ma siccome sono scaramantico non vi dico ne dove ne il modello che ho preso...
almeno per ora :asd::sisilui:

Io stavo valutando questi.

Però se quello che hai trovato a Milano è valido forse mi conviene aspettare.

Vediamo se ci danno un parere anche franx e gronag
Io ho avuto già casini con eBay, quindi non era la mia prima scelta..

Tra l'altro cercavo quel particolare modello ma su eBay trovavo sempre cose del tipo "LCD panel fit LTN156HL06-C01" e quel "fit" non mi piaceva per niente. Non volevo ritrovarmi con in mano una ciofeca di schermo che aveva solo gli stessi attacchi di quello che volevo.

L'alternativa poteva essere l'acquisto da fornitori cinesi e coreani ma lì c'era il rischio dello sdoganamento (costi aggiuntivi e tempi lunghi).

Alla fine un negozio italiano mi pareva più semplice!

Ah, lo avevo trovato anche su Amazon, non ricordo se it, UK, France o germany, all'allettante prezzo di 700 euro e spiccioli. Un affarone..

Io ho avuto già casini con eBay, quindi non era la mia prima scelta..

Tra l'altro cercavo quel particolare modello ma su eBay trovavo sempre cose del tipo "LCD panel fit LTN156HL06-C01" e quel "fit" non mi piaceva per niente. Non volevo ritrovarmi con in mano una ciofeca di schermo che aveva solo gli stessi attacchi di quello che volevo.

L'alternativa poteva essere l'acquisto da fornitori cinesi e coreani ma lì c'era il rischio dello sdoganamento (costi aggiuntivi e tempi lunghi).

Alla fine un negozio italiano mi pareva più semplice!

Ah, lo avevo trovato anche su Amazon, non ricordo se it, UK, France o germany, all'allettante prezzo di 700 euro e spiccioli. Un affarone..

Lo vorrei evitare anche io, infatti sto cercando qualcuno che abbia già avuto esperienze a riguardo.
Magari aspetto la recensione tua e di franx quando lo riceverete visto che ormai l'avete ordinato

Ultima modifica:
Driver Nvidia con un bug a luci rosse irrisolto da due anni - Tom's Hardware

https://nvidia.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3832

vai merdidia vaiiiii

- - - Updated - - -

ragazzi sperate con me che il pannello che ho preso non sia una INCOOL-8... e ringraziamo alex per la paziente CO-ATTESA. :sisi::help:

- - - Updated - - -

ecco lo sapevo quel venditore LADRO su ebay mi voleva rifilare un oggetto non conforme a quello effettivamente acquistato. ho aperto contestazione paypal..vediamo quanto ci mette a rimborsare sto LADRO di un estone...
meno male che ho richiesto approfodimenti ma dirmelo prima di mettere SPEDITO no è... pensa che siamo tutti imbecilli.

- - - Updated - - -

bene ho ricevuto rimborso e rimborsato alexander non se ne fa niente per adesso...:cav::retard::shutup::cry:

ragazzi sperate con me che il pannello che ho preso non sia una INCOOL-8... e ringraziamo alex per la paziente CO-ATTESA. :sisi::help:

- - - Updated - - -

ecco lo sapevo quel venditore LADRO su ebay mi voleva rifilare un oggetto non conforme a quello effettivamente acquistato. ho aperto contestazione paypal..vediamo quanto ci mette a rimborsare sto LADRO di un estone...
meno male che ho richiesto approfodimenti ma dirmelo prima di mettere SPEDITO no è... pensa che siamo tutti imbecilli.

- - - Updated - - -

bene ho ricevuto rimborso e rimborsato alexander non se ne fa niente per adesso...:cav::retard::shutup::cry:

EBay per certi acquisti è un rischio, specialmente prodotti di elettronica.

Proprio non ce lo vuoi dire che cosa avevi puntato, eh?

Per il problema con lo schermo e del gaming con la 860m la soluzione che io ho trovato e che apparentemente pare funzionare da ormai più di 2-3 mesi è quella di impostare la scheda vidio (860m) come scheda video principale e se non funziona neanche cosi allora prova a impostarla anche sempre a regimi massimi. Purtroppo la 860 pare avere un bel problema a relazzionarsi con l'intel graphics.

Ho settato la scheda nvidia come principale e sempre in uso ma il problema persiste. Hai o avete altre idee per risolvere questo inconveniente? E' un problema del mio computer o proprio di fabbrica? Ho letto su questo forum che anche molti altri hanno avuto lo stesso problema, come hanno/avete risolto?

EBay per certi acquisti è un rischio, specialmente prodotti di elettronica.

Proprio non ce lo vuoi dire che cosa avevi puntato, eh?

il mio ottimo AUO attuale l'ho preso su ebay e tutto era fortunatamente filato liscio...
LTN156HL06-C01 LCD Display Schermo Screen 15.6" FHD 1920x1080 IPS wfw | eBay

- - - Updated - - -

Ho settato la scheda nvidia come principale e sempre in uso ma il problema persiste. Hai o avete altre idee per risolvere questo inconveniente? E' un problema del mio computer o proprio di fabbrica? Ho letto su questo forum che anche molti altri hanno avuto lo stesso problema, come hanno/avete risolto?
aggiornato il bios ad ultima 3.03?
dopodiché radi al suolo hd e installati iso ufficiale aggiornata del win 10... una volta attivato dall'8.1 definitivamente

il mio ottimo AUO attuale l'ho preso su ebay e tutto era fortunatamente filato liscio...

- - - Updated - - -

dopodiché radi al suolo hd e installati iso ufficiale aggiornata del win 10... una volta attivato dall'8.1 definitivamente

Riusciresti a spiegarmi più semplicemente? Ho installato w10 ufficialmente, perchè dovrei cancellare tutto l'hd? (il problema sul mio pc è che lo schermo va in flickering, come se ci fossero dei lampi e righe orizzontali sullo schermo). Ho impostato la scheda nvidia860m come predefinita, e per qualche tempo smette di andare in flickering, altri momenti lo fa continuamente.

Riusciresti a spiegarmi più semplicemente? Ho installato w10 ufficialmente, perchè dovrei cancellare tutto l'hd? (il problema sul mio pc è che lo schermo va in flickering, come se ci fossero dei lampi e righe orizzontali sullo schermo). Ho impostato la scheda nvidia860m come predefinita, e per qualche tempo smette di andare in flickering, altri momenti lo fa continuamente.

Intendeva che dopo aver fatto l'aggiornamento da 8 a 10 (con conseguente trasformazione della chiave di attivazione di 8 a quella di 10) sarebbe consigliabile formattarlo e rifare una installazione pulita così elimina eventuali driver vecchi o magagne

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Mi puoi gentilmente mandare il link? Se provo a cliccarci sopra mi da un errore. Avevo lo stesso problema con i link che avete postato qualche tempo fa tu e gronag dei pannelli LCD che avete acquistato per il vostro lenovo.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro