prototipex
Nuovo Utente
- Messaggi
- 96
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 28
O un MSI GE62 (magari "crucco") :asd: :sisilui:
Bellino bellino, se avessi avuto il lenovo. A parte che con quello che l'ho pagato ci compravo un modello base
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O un MSI GE62 (magari "crucco") :asd: :sisilui:
Costa troppo , avevo già valutato l'acquisto , purtroppo il costo del modello UHD Crukko è di 1800€. Il Lenovo UHD Touch in USA costa 1250$ , si spera che in Italia costi poco più e si possa trovare qualche offerta....!!!O un MSI GE62 (magari "crucco") :asd: :sisilui:
Ragazzi nessuno può aiutarmi? Ho scritto più di una settimana fa questo messaggio:
"Ciao a tutti! Ho acquistato il lenovo un mese fa e da qualche settimana mi da problemi di flashing e schermo a righette orizzontali. Nel senso, ogni tanto lo schermo comincia a flashare e questo "flash" in genere avviene a intervalli regolari, altre volte assolutamente distante una volta dall'altra. Ho aggiornato il driver della scheda video nvidia 860m e per due settimane è andato tutto liscio, ma ora ha ricominciato a flashare saltuariamente. Riuscireste a darmi un aiuto pratico? Come posso risolvere il problema?"
Il problema continua a ripresentarsi.
Vi ringrazio
Win 10 è pulito, ma la ventola? Se hai qualche malloppo di polvere potrebbe essere un problema..Sera gente,mmm,W10 pulito,ultimamente la ventola mi parte un pò troppo spesso e sta diventando rumoroso...ventola sempre attiva,Gli strumenti di lenovo per batteria eccetera sono scomparsi con W10,Voi come fate?
L'ho pulito un paio di mesi fa massimo!è come se sta sempre ad alte prestazioni per giocare...Win 10 è pulito, ma la ventola? Se hai qualche malloppo di polvere potrebbe essere un problema..
In due mesi difficile si sporchi tanto.. Direi che non è quello il problemaL'ho pulito un paio di mesi fa massimo!è come se sta sempre ad alte prestazioni per giocare...
L'ho pulito un paio di mesi fa massimo!è come se sta sempre ad alte prestazioni per giocare...
Ciao ragazzi non riesco a capire come impostare l'utilizzo della CPU nelle varie modalità di utilizzo (Balanced, Perfomance, etc...). Ho bisogno che la batteria del pc duri molto di più quando non è sotto carica e quindi dovrei gestire la frequenza della CPU visto che a quanto ho notato la frequenza è sempre sparata al massimo. Grazie dell'aiuto.
Ecco perché non mi compariva, ho la virtualizzazione attivata a causa della macchina virtuale a 64bit che ho. Grazie dell'aiuto!Tutto ciò si può fare tranquillamente da Windows impostando il risparmio energetico, se vuoi andare a settare te la percentuale allora ti tocca toccare il :
Minimum And Maximum Processor State di windows.
P.s.: Per modificare questi parametri devi disattivare la virtualizzazzione dal bios ma è disattivata di default.
io ho montato l'auo ed spettacolare.Alla fine mi sono deciso a cambiare il monitor anche perché questo dopo un po' che lo uso mi affatica la vista e mi fa venire il mal di testa.
Il problema è che sono indeciso tra il modello installato da Frank AU B156HAN01.2 oppure quello montato da gronag LP156WF4SPD1.
sostanzialmente lo userei per un po' di photoshop e gaming( ho sistemato delle foto su questo PC che una volta viste su altri dispositivi sono inguardabili.
Quali mi consigliate dei due?? Li ho trovati entrambi su ebay (i link che aveva postato gronag nelle pagine indietro del forum non puntano più a nulla) ma volevo sapere se avete anche qualche venditore da consigliarmi così evito il rischio di fregature.
Grazie e buona notte a tutti
io ho montato l'auo ed spettacolare.