UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ti posso chiedere se ti ricordi il nome del venditore ?
Io dopo l'ultima fregatura mi fido poco dei feedback su ebay
Io ho ordinato ieri il Samsung LTN156HL06-C01, monitor opaco IPS con profondità colore 8 bit (invece dei soliti 6) a 122 euro iva compresa presso un negozio qui a Milano.

Tra un paio di settimane dovrebbe arrivare e non vedo l'ora di montarlo.

Tra l'altro anche nel mio caso l'esigenza principale è proprio il fotoritocco e al momento qualche grado in più o in meno nell'apertura del pannello fa cambiare parecchio i colori e il contrasto. Con il nuovo monitor la situazione dovrebbe migliorare sensibilmente.

Ultima modifica:
mi sa che vendo il mio auo a qualcuno interessa(condizioni perfette pari al nuovo)...anche se preferirei scambio a mano....
intorno ai 50 euri.

Ne parliamo appena staccò da lavoro?
Y50/70(come faccio a vedere la porta??(senza smontare tutto hehe)
si quando vuoi con calma sono qua, cmq la porta è identica alla mia ho anche io il y50/70
se fossimo stati vicini lo avremmo montato insieme senza problemi...per questo in linea di principio quando si tratta di informatica ho sempre dato preferenza allo scambio a mano...

Ultima modifica da un moderatore:
si quando vuoi con calma sono qua, cmq la porta è identica alla mia ho anche io il y50/70
se fossimo stati vicini lo avremmo montato insieme senza problemi...per questo in linea di principio quando si tratta di informatica ho sempre dato preferenza allo scambio a mano...

Anche io mi diletto con l'editing delle foto, per quello cercavo di capire quale era il pannello LCD più adatto

per chi di voi ama il gossip ho concluso l'affare con alexander 26, e spedirò quanto prima il pannello...
e che non mi si dica che sono scappato con la refurtiva LOL :asd::sisilui:

Azz mi ha battuto sul tempo, volevo contattarti io. Lo cambio di sicuro, ieri mi sono fatto un paio d'ore su ebay ma sono nella indecisione più totale di cosa prendere

Scusate non vorrei essere noioso , proprio nessuno può linkarmi i drive corretti per la Intel 4600 con tutti quelli provati continuo ad avere problemi , saluti

Scusate non vorrei essere noioso , proprio nessuno può linkarmi i drive corretti per la Intel 4600 con tutti quelli provati continuo ad avere problemi , saluti

se hai 10 usa quelli di Windows update... intel e nvidia ribadisco sul supporto al wddm 2.0 e win 10 stanno brancolando nel buio...

- - - Updated - - -

Io ho ordinato ieri il Samsung LTN156HL06-C01, monitor opaco IPS con profondità colore 8 bit (invece dei soliti 6) a 122 euro iva compresa presso un negozio qui a Milano.

Tra un paio di settimane dovrebbe arrivare e non vedo l'ora di montarlo.

Tra l'altro anche nel mio caso l'esigenza principale è proprio il fotoritocco e al momento qualche grado in più o in meno nell'apertura del pannello fa cambiare parecchio i colori e il contrasto. Con il nuovo monitor la situazione dovrebbe migliorare sensibilmente.
full hd o 4k?

se hai 10 usa quelli di Windows update... intel e nvidia ribadisco sul supporto al wddm 2.0 e win 10 stanno brancolando nel buio...

- - - Updated - - -

full hd o 4k?
Full HD, per quanto ne so cambiare il pannello con uno migliore ma con stessa risoluzione e attacchi è fattibile, se si vuole incrementare la risoluzione entra in ballo anche l'inverter e le cose si complicano.

Sull'argomento ho trovato pochissime notizie e non volevo fare da cavia più di quanto non mi ci senta già, visto che non ho trovato nessuno in rete che abbia montato il monitor che ho ordinato.
Potenza assorbita, risoluzione e attacchi dovrebbero essere gli stessi quindi al momento sono abbastanza sereno. Se sereno in senso assoluto o renziano lo capirò tra 15 giorni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro