UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Sinceramente non lo so, probabilmente si tratta di una "concausa" di fattori, ho letto che ci sono problemi di "conflittualità" tra l'Y50, Windows10 e l'SSD Samsung, in alcuni casi il drive non viene neanche rilevato dal BIOS (con Windows 8.1 non dovrebbero esserci problemi) :sisilui:
Comunque Lenovo dà la colpa alla Samsung :asd:

Adoro sempre tantissimo quando le ditte fanno a scaricabarile :sisilui: Comunque sembra andare tutto bene per ora: il grub ha preso possesso del boot e i due OS sembrano funzionare senza problemi. Ancora è presto per cantare vittoria, ma ci spero XD Grazie mille della dritta
@Franx1508 : in tutti i miei test ho sempre installato ubuntu 15.10, quindi anche stavolta... ti farò sapere nel caso di bug o instabilità :utonto:

Adoro sempre tantissimo quando le ditte fanno a scaricabarile :sisilui: Comunque sembra andare tutto bene per ora: il grub ha preso possesso del boot e i due OS sembrano funzionare senza problemi. Ancora è presto per cantare vittoria, ma ci spero XD Grazie mille della dritta
@Franx1508 : in tutti i miei test ho sempre installato ubuntu 15.10, quindi anche stavolta... ti farò sapere nel caso di bug o instabilità :utonto:

Bene, sono contento di essere stato d'aiuto e che funzioni tutto alla perfezione :sisi:

Stavo giusto per scrivere "dopo qualche giorno nessun problema" che... ZAC!

Comincia a lampeggiare lo schermo sempre più violentemente in Windows 10 e poco dopo.. Vd. Immagine
b66bc95c00eb3c52634f5930474e703c.jpg

Volevo mettere i driver 361.60 ma da me risultano solo i 361.43 come disponibili :/

Aggiornamento : ecco il trigger
714537ac1bd1de74e80d0743136b71ad.jpg

Ultima modifica:
Ho trovato la versione con 12gb rab 1tb sshd con ssd da gb 960m con 4gb ddr 5.
A 825 usato(ce l'ha da marzo 2015 ancora in garanzia) va bene?
Sapete dirmi se è possibile sostiturire la batteria nel caso vada più bene in futuro? Inoltre se lo tengo attaccato alla corrente mentre lo uso ciò danneggia la batteria?

Ho trovato la versione con 12gb rab 1tb sshd con ssd da gb 960m con 4gb ddr 5.
A 825 usato(ce l'ha da marzo 2015 ancora in garanzia) va bene?
Sapete dirmi se è possibile sostiturire la batteria nel caso vada più bene in futuro? Inoltre se lo tengo attaccato alla corrente mentre lo uso ciò danneggia la batteria?

1) La batteria si può sostituire semplicemente rimuovendo l'intero pannello inferiore :sisilui:
2) Ciò che danneggia la batteria è l'eccessivo calore, non il fatto di tenerlo attaccato o meno alla rete elettrica :asd:

1) La batteria si può sostituire semplicemente rimuovendo l'intero pannello inferiore :sisilui:
2) Ciò che danneggia la batteria è l'eccessivo calore, non il fatto di tenerlo attaccato o meno alla rete elettrica :asd:
Quindi dici che non ha molto senso tenerla al 60% col power manager xD?

Salve ragazzi, ho comprato questo notebook con lo sconto da Pistone. Purtroppo ho avuto poco tempo da dedicarci per aggiornarlo e tenermi informato. Potreste dirmi gli aggiornamenti principali che dovrei fare per migliorare le prestazioni e bug fixing? Grazie ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro