UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi dopo aver venduto il mio lenovo causa necessità di liquidità per acquisto moto. Sto per riacquistare un nuovo PC , volevo un notebook UHD e non spendere più di 1500€ , non riesco più a trovare online il lenovo UHD.....
C'è qualche alternativa , oppure qualcuno può aiutarmi....???

Ragazzi nessuno può aiutarmi? Ho scritto più di una settimana fa questo messaggio:

"Ciao a tutti! Ho acquistato il lenovo un mese fa e da qualche settimana mi da problemi di flashing e schermo a righette orizzontali. Nel senso, ogni tanto lo schermo comincia a flashare e questo "flash" in genere avviene a intervalli regolari, altre volte assolutamente distante una volta dall'altra. Ho aggiornato il driver della scheda video nvidia 860m e per due settimane è andato tutto liscio, ma ora ha ricominciato a flashare saltuariamente. Riuscireste a darmi un aiuto pratico? Come posso risolvere il problema?"

Il problema continua a ripresentarsi.

Vi ringrazio

Ragazzi dopo aver venduto il mio lenovo causa necessità di liquidità per acquisto moto. Sto per riacquistare un nuovo PC , volevo un notebook UHD e non spendere più di 1500€ , non riesco più a trovare online il lenovo UHD.....

Lo trovi su Ep**ce ad un prezzo esorbitante, non ne vale la pena:
LENOVO 200918968 - Notebook - ePrice :sisilui:

lascia stare sto pc per carità vai su una novità full amd si dovrebbero cominciare a trovare ormai dopo le ferie...

Ragazzi stavo valutando il nuovo Lenovo Y700 UHD , non è ancora uscito in Italia ma in America ha un prezzo molto competitivo. Sarebbe il nuovo del Lenovo Y50-70 , personalmente mi sono trovato molto bene con il Lenovo , abbiamo avuto la problematica momentanea dei driver ma tolto questo problema era perfetto. Ho avuto un Notebook HP Pavillion 17,4 AMD/ATI mi si è bruciata la scheda video...!!!
Personalmente con Nvidia non ho mai avuto alcun peoblema.

Ragazzi io non mi fido di AMD ditemi tutto ma ho avuto solo problemi con i vecchi PC AMD.
Mentre non ho mai avuto problemi con intel/nvidia.
Al 99,9% prendo il Lenovo Y700 UHD Touch....;)

Si ragazzi ho girato online ma e non c'è nulla che mi ispiri , niente di valido con AMD , fanno il Lenovo Y700 AMD ma ha un hardware scarso se confrontato con la versione Intel ed è solo FHD.
Credo che al 99,9% prendo Y700 Touch UHD...;)

Ciao a tutti qualcuno sarebbe cosi gentile da consigliarmi quali driver installare per la Intel HD 4600 su win 8.1
dopo l aggiornamento fatto mi capita che alcune schermate non sono nitide , grazie mille saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro