UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
sisi come no.. l'evo ne ha 5 -(un'era geologica informatica)

ma dopo pochi mesi mi si è fritto precisamente il modulo ultraDMA CRC (errori come se non ci fosse un domani),
collegandolo via box esterno usb mi funziona... quando lo attacco alla porta sata 3 va a puttane...

- - - Updated - - -

like solo per la faccina :asd::sisilui:

Vuol dire che loro in caso di guasto nel tempo della garanzia loro hanno 10 anni di tempo per sostituirtelo lol.
Concordo con te che sono ere geologiche nell'informatica

Forse sarebbe il caso di forzare l'update.. Ho il vago sentore che l'aggiornamento automatico si sia impallato. 2 mesi sono tanti pure per Microsoft

ho anch'io questo sospetto anche perchè avevo problemi con alcuni aggiornamenti che si bloccavano al 70% e ho provato alcune soluzioni trovate su internet, e anche li ho fatto una fatica a riuscire a terminare il servizio di win update (il comando riprovava sempre fino al timeout e basta)...mi sa che proverò con il tool

ma è lo stesso che si usa per fare l'upgrade da 7 o 8.1?

ho anch'io questo sospetto anche perchè avevo problemi con alcuni aggiornamenti che si bloccavano al 70% e ho provato alcune soluzioni trovate su internet, e anche li ho fatto una fatica a riuscire a terminare il servizio di win update (il comando riprovava sempre fino al timeout e basta)...mi sa che proverò con il tool

ma è lo stesso che si usa per fare l'upgrade da 7 o 8.1?
Cercando "force windows 10 update" esce questo come primo risultato:
How to force Windows to start downloading the Windows 10 update files | VentureBeat | Business | by Jeff Grubb && Emil Protalinski

Di certo ci sarà pure qualcosa di più recente ma val la pena di provare, anche soltanto il primo step che consiste nel cancellare la cartella con gli update di windows. Se hai un download fallito pessimamente potrebbe essere la causa del problema..

aggiornamento su ssd.
1- anche a loro come a me funzionava solo via USB.

2- non volevano-potevano testarlo come interno quindi secondo loro FUNZIONAVA CMQ PERFETTAMENTE (LOL)

3-mi hanno detto per noi è apposto torna a riprenderlo, tanto è il tuo notebook ad essere difettoso....

4-mi sono leggermente inalberato.... ho portato giù mio notebook e uno di loro mi ha "gentilmente" (dopo mia incazzatura) detto che provavamo con un hd imballato nuovo. per escludere fosse problema notebook.

5- tutto col nuovo ssd funzionava GUARDACASO avero ragione io...

6- sono stati così "gentili" da avermi lasciato un ssd nuovo sostitutivo senza farmi aspettare i tempi biblici di Samsung....

7- quando sono andato via mi hanno cmq fatto intendere che il vecchio ssd secondo loro funzionava e qualcosa non gli tornava...(si ma LOL)

aggiornamento su ssd.
1- anche a loro come a me funzionava solo via USB.

2- non volevano-potevano testarlo come interno quindi secondo loro FUNZIONAVA CMQ PERFETTAMENTE (LOL)

3-mi hanno detto per noi è apposto torna a riprenderlo, tanto è il tuo notebook ad essere difettoso....

4-mi sono leggermente inalberato.... ho portato giù mio notebook e uno di loro mi ha "gentilmente" (dopo mia incazzatura) detto che provavamo con un hd imballato nuovo. per escludere fosse problema notebook.

5- tutto col nuovo ssd funzionava GUARDACASO avero ragione io...

6- sono stati così "gentili" da avermi lasciato un ssd nuovo sostitutivo senza farmi aspettare i tempi biblici di Samsung....

7- quando sono andato via mi hanno cmq fatto intendere che il vecchio ssd secondo loro funzionava e qualcosa non gli tornava...(si ma LOL)

Il fatto che funzioni è innegabile tranne per il fatto che non funziona come dovrebbe lol.

Io ho lavorato in un negozio d'informatica ma noi mandavamo via tutto senza guardarci più di tanto. Erano affari dell'assistenza, eravamo lì per vendere e giustamente ce ne sbattevamo

- - - Updated - - -

Avete notato che la spia della alimentazione lampeggia quando la batteria è in carica??

Il fatto che funzioni è innegabile tranne per il fatto che non funziona come dovrebbe lol.

Io ho lavorato in un negozio d'informatica ma noi mandavamo via tutto senza guardarci più di tanto. Erano affari dell'assistenza, eravamo lì per vendere e giustamente ce ne sbattevamo

- - - Updated - - -

Avete notato che la spia della alimentazione lampeggia quando la batteria è in carica??
si anche io ho lavorato per alcuni anni in un negozio informatica.... ma in quel caso l'assistenza ero IO.:asd::sisilui:

- - - Updated - - -

domanda: secondo voi per quale motivoi i drivers per intel hd 4600 win 10 quando li si va ad installare dicono che non sono adatti per l'hw in questione?

che minchia hanno fatto?:look:

si anche io ho lavorato per alcuni anni in un negozio informatica.... ma in quel caso l'assistenza ero IO.:asd::sisilui:

- - - Updated - - -

domanda: secondo voi per quale motivoi i drivers per intel hd 4600 win 10 quando li si va ad installare dicono che non sono adatti per l'hw in questione?

che minchia hanno fatto?:look:

Non sono pienamente compatibili :asd:
Prova questi:
https://downloadcenter.intel.com/download/25150 :sisilui:

È una mia impressione o ultimamente i driver in generale hanno qualche problema??

da quanto vedo avendo intel nvidia e amd.. gli unici che son win 10 compliant(seriamente e senza hack) sono quelli delle radeon.... gli altri brancolano nel buio.

- - - Updated - - -

Non sono pienamente compatibili :asd:
Prova questi:
https://downloadcenter.intel.com/download/25150 :sisilui:

sono più aggiornati i miei tirati giù da Windows update .4279 :cav::asd::sisilui:

da quanto vedo avendo intel nvidia e amd.. gli unici che son win 10 compliant(seriamente e senza hack) sono quelli delle radeon.... gli altri brancolano nel buio.

- - - Updated - - -

sono più aggiornati i miei tirati giù da Windows update .4279 :cav::asd::sisilui:

Concordo, e per fortuna 10 non è uscito ieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro